Avengers beside: IM3 - TDW
di Chekkumeto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/16, ore 18:37

Ciaooo! Che bello che finalmente hai aggiornato! E che capitolo! ❤.❤ che dire? Tony ci tiene alla sorella anche se non lo ammetterebbe mai e nella sua testardaggine è dolcissimo. ❤
E Clint? Ahh io lo adoro! *-*
Finalmente quel testone si è deciso a baciare Natasha! Sembrano due adolescenti alla prima cotta e sono troppo tenerelli❤
Non farmi aspettare così tanto questa volta per il capitolo!
Un bacio
Jodie ❤

04/11/15, ore 00:18

Hey ciao questa storia mi piace molto anche se sento la mancanza di loki (problema mio ormai non me lo tolgo più dalla testa ) sono molto curiosa di sapere cosa fury nasconde perfino ai suoi due agenti migliori😁

di negativo ci sono solo qualche errore probabilmente di distrazione e loki scritto con la y
​vi ringrazio per aver aumentato lo spazio fra le righe

25/10/15, ore 08:47

Ehi! Come va? (Troppo informale?)
Bel capitolo, va benissimo anche senza l'azione, anzi, credo che se l'avreste messa lo avrebbe appesantito perché è già interessante e coinvolgente di suo.

Perché coinvolgente? Il modo in cui avete sviluppato la cosa, attraverso dialoghi ed espressioni (quello riferite a Fury sono mitiche!) l'hanno reso fantastico!

Scusate se mi faccio gli affari vostri (potete anche non rispondere, capisco di essere un po' invadente) , cosa studiate all'università?
Io lingue alla CaFoscari a Venezia
Ok non me lo ha chiesto nessuno, sorry!

Alessia

20/10/15, ore 21:49

Allora.... In primo luogo devo farvi i miei più vivi complimenti per l' inventiva dimostrata nella stesura della storia, inoltre vi devo ancora rendere merito per la personalità dei personaggi ( molto attinenti a quelli reali ) e per il colpo di scena finale. L' ipotesi che mi sono fatta su Ebony stark è che sia tipo una sorella ( o sorellastra ) di Tony di cui nessuno conosceva l'esistenza. Vi prego di aggiornare il prima possibile, dato che sono curiosissima!!!

13/09/15, ore 16:25

Questo capitolo mi è piaciuto molto, non che gli altri siano stati brutti, anzi. Ho letto ora tutti i capitoli e devo dire che la storia in generale mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito. L'unica cosa è che mi dispiace che Stark non ha più la sua armatura e che nemmeno le sue intenzioni future, da quanto ho capito... dico solo che spero che cambi idea e che ancora una volta si trasformi in iron man.

13/09/15, ore 10:58

Siete velocissimi ad aggiornare, wow!
Comunque, vediamo di recensire per bene.
Questo capitolo è veramente ricco di azione e di colpi di scena, non vorrei essere stata al posto di Clint e di Natasha...
E' stato divertente però la scena in cui Tony spiega a Bruce la sua nuova idea, che deduco abbiate preso spunto da Iron Man 3 ^^
E' stato tutto molto confusa la scena del "kamikaze", spero che riescano a trovare delle risposte in fretta, più che altro per fermare le uccisioni di persone "innocenti".
E poi, chi è questa Ebony Stark? Ehm...Tony?
Non è che ti sei dato da fare molto tempo fa? ^^''
Oppure è la sua sorella perduta/adottata/mai vista?
Lo vedrò sicuramente nel prossimo capitolo. Anyway, è stato veramente bello leggere questa parte del racconto :D
I miei complimenti.
Ciao ciao ;)

12/09/15, ore 12:44

Che dire.
Questo capitolo bonus mi ha commosso. E' raro vedere storie di questo genere, ma è un bel gesto. Appunto non si deve dimenticare questo fatto.
E' stata una strage, un giorno che nemmeno tra qualche decennio ci dimenticheremo. Magari fosse così facile dimenticare.
Ma se si parla di un avvenimento grave come quello dell'11 settembre 2001...è quasi impossibile.
E' stato veramente bello scrivere un capitolo che riguardasse proprio questo, il fatto che i supereroi che proteggono l'America (Cap ad esempio) se lo ricordino e che cerchino di rendere omaggio a questo giorno in particolare.
Tony che passeggia indisturbato, Clint che si ricorda, Steve che posa le rose bianche davanti al Ground Zero...davvero molto poetico.
Mi è piaciuto molto leggerlo e...mi sono commossa, davvero.
Questo capitolo merita, ha un bellissimo significato.
I miei più vivissimi complimenti ^^

01/09/15, ore 19:14

Che dire? L'idea mi piace molto (sono una grande fan dei momenti non raccontati, lo ammetto!) e l'inizio prende davvero una bella piega. La lettura è scorrevole e concisa, e la cosa, su questo genere (o per meglio dire, in questo fandom) funziona benissimo, perché alla fine è l'azione che conta, e più è veloce e meglio è.
Continuate così! <3

01/09/15, ore 14:03

Uhhhh ora festeggio!
Non vedevo l'ora che uscisse il nuovo capitolo, che emozione *^*
Davvero molto bello, pieno di suspence...mi piace!
E' carino vedere i miei due piccioncini che litigano tra di loro. Aw Clint, sei dolcissimo :3
Così adesso Banner è completamente sordo? Fortuna che Clint ha sempre un asso (o in questo caso, un apparecchio acustico) nella manica (scherzo, nella tasca xD).
Ho trovato solo un paio di errori di battitura ma nulla di cui preoccuparsi. Il capitolo è fantastico, non vedo l'ora che continuate.
Voglio sapere immediatamente quella donna...Fury, ti conviene dirlo!
Ora vado, al prossimo aggiornamento!

21/07/15, ore 11:01

Ehi! Come è andata la maturità? So come vi sentite, anch'io l'ho fonita da poco ed ora ho più tempo per scrivere. ..

Mi dispiace per Pepper e per la squadra, ammetto che la parte scientifica non l'ho capita bene ma io non amo quel tipo di materie...
L'importante è che stia bene, per così dire. . Quanto al dottor Banner spero che si riprenda, in fondo ha fatto il possibile per portare Pepper al centro medico. ..

Alessia

18/07/15, ore 14:56

Eccoviiii! Vi stavo aspettando! Stavo iniziando a preoccuparmi. Povero Bruce, spero non si sia fatto male gravemente. Sono curiosa di sapere perché Pepper vola e perché non è morta, cosa è cambiato? Purtroppo non ho facebook, forse in futuro mi faccio l'iscrizione ma per ora passo :P aspetto il prossimo capitolo. Ciaux

18/07/15, ore 14:52

Ho per caso sentito...CLINTASHA?
Muahahh mi terrò incollata allo schermo del computer fino a sabato muahahah.
Comunque, sono contentissima che abbiate potuto aggiornare ^^
Aspettavo con ansia questo capitolo.
Spero vivamente che Pepper si rimetta presto. Cavolo, stavano per diventare marito e moglie lei e Tony.
Che razza di sfortuna ragazzi...
Mi dispiace anche per Bruce, sebbene stia (penso) meglio di Virginia.
Ha fatto una cosa davvero nobile. Sbagli di strada a parte xD
Come ho detto all'inizio, mi mangerò le mani fino a sabato prossimo ahah :D
Eh, la Clintasha è la Clintasha.
Gran bel capitolo comunque, i termini scientifici ho fatto fatica a capirli ma...mi è piaciutissimo (?) ^^
Aspetto il prossimo capitolo.
P.S: Appena entrata, sono andata a mettere "mi piace" alla pagina ^^

18/07/15, ore 14:40

Ciaoo
Ed eccomi a recensire! Che capitolo, bello bello bello. Con degli inserti di fisica novecentesca e moderna mi hai fatto felice. Bene, spero che aggiorniate presto, dato che la storia sta iniziando ad essere interessante.
Spero comunque che Bruce stia megli dopo la culla rifpgenerativa, e spero che non diventi sordo.
Una domanda, piccola piccola, pensate di inserire nuovi personaggi come visione e i gemelli Maximoff? Sarebbero perfetti nella storia.
Un ultima cosa, passeresti a leggere e commentare qualche mia f f, vorrei un giudizio!
Ciaoo
Winter Lover 97

08/06/15, ore 11:44

Evvai! Un nuovo capitolo!
Ricchissimo di azione e mi hai fatto salire l'ansia alle stelle per poi lasciarmi in sospeso in codesto modo! (Cattiva!)
(Scherzavo! Lol)
Spero che vada tutto bene!!!
Mumma
P.s auguro a Lawrence buona fortuna per gli esami e regala una caramella a tutti e due 😉

07/06/15, ore 23:01

Uhhhh finalmente avete aggiornato!
Non vedevo l'ora che continuasse :D
Un altro "caso" da risolvere eh? Peccato che gli indizi non siano molto utili, almeno all'inizio.
E poi...chi è quel Thunderwhite? Cosa vuole dai nostri eroi?
Tutte domande che mi sto dannatamente facendo in questo preciso istante xD
Peccato, dovró aspettare fino al 21..ma non preoccupatevi, se avete impegni vi capisco benissimo.
Davvero bello e carico di tensione questo capitolo, poi è carico di colpi di scena *^*
Rispetto a Tony..ci avrei messo un secolo a capire quel tranello xD
Vabbeh, capitolo perfetto, ho notato alcuni errori di battitura ma nel complesso va benissimo :)
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. Continuate così!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]