The real strenght
di ChiyoFlourite

11/08/11, ore 16:12

bella questa storiella! era molto tempo che non leggevo una storia simile, breve e semplice. Ultimamente postano solo cose o molto noiose o molto belle ma lunghe, quindi una bella storiellina fa sempre piacere. Adesso, che cosa posso dire di questo breve racconto? Mi piace il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, forse Kurogane è un po' OOC, ma non fa niente, l'ho trovato comuunque molto interessante e ben amalgamato col Fay che hai descritto. Non posso che dire che sarebbe stato bello un finale simile ma, ahimè, non possiamo che immaginarlo. Bene, adesso basta, questa storiella mi è piaciuta, per quello che vale Yua ha apprezzato ^__^

03/01/09, ore 09:54

Dark: ohoh! Carinissima questa fanfic!! MI piace molto come scrivi, oltrettutto adoro quando la gente decide di sproloquiare sul punto di vista di Kuropoppo X3X3 Perchè è lui quello più inacessibile, i cui sentimenti però si riconoscono più facilmente ma restano comunque sempre in dubbio, in bilico... Oltretutto i personaggi non sono per niente OC, parli delle tematiche a loro più importanti e la grammatica è corretta! Ecco un bel 10!