Unknown
di stella13

26/10/18, ore 22:48

Geniale! Io spero che la tua vena artistica riprenda il suo corso, perché un seguito ci vuole proprio. Divertente, accattivante, ironico, anche un po' triller, , insomma ....un seguito ci vuole ( l'ho già detto vero?)

26/10/18, ore 12:54

La parte della caviglia slogata mi ha fatto morire dal ridere ahahahhaha e cmq perché io continuo a nn vedere foto? Emoticon? Equant'altro? Sono stati tolti??
(Recensione modificata il 26/10/2018 - 12:55 pm)
(Recensione modificata il 26/10/2018 - 12:55 pm)

26/10/18, ore 00:34

1): perché io nn vedo le foto?
2) standing ovation per l'idea di inserire le ship ....
1.00 Magns : Alagnas , Alecas , Alecagnas

1.00 Alec : evita cagna..
qui mi sono ribaltata dal divano a forza di ridere.....

26/10/18, ore 00:19

No ma tu sei fantastica!!!!! Sta chat mi sta mandando ai pazzi!!!!! Sei divertentissima

26/10/18, ore 00:02

Ho riso dal primo messaggio all'ultimo,, in quanto ho visto me Alexander Ahahhahaha! Anch'io prima di imparare che bisogna contare fino a 10 prima di cliccare mi sono abbonata a nn so quante cose Ahahhahaha. Bravaa

04/09/17, ore 21:25

Scusa ma sono alla disperata ricerca di una fanfiction Malec. Non so se l'hai letta ma ormai mi resta solo chiedere a qualcuno. Non ricordo il titolo ma ricordo che Magnus e Alec avevano litigato perché Magnus si sentiva escluso nell'accudire Max e urla ad Alec :"se mi avessi chiesto ora di sposarti avrei risposto di no" o qualcosa del genere ti prego AIUTAMI!
Comunque la tua storia è bellissima😍😍😍😍😍

20/06/17, ore 15:41

che dire? Ho amato questa storia! *.* Spero proprio che tu riesca a scriverne un seguito perché è davvero favolosa!!!!!! Ho letto tutto in meno di 2 gg XD, ho amato come hai ricreato le personalità dei Malec! Complimenti!!!!!

07/03/17, ore 15:01

Siccome avevo del tempo libero mi sono messa a cercare fanfiction su questi due pezzi di manzi e, con piacere, ho trovato la tua storia. Da un capitolo ad un altro, sono arrivata all'epilogo senza rendermene conto :')
Mi è piaciuta un sacco, anche se ci hanno messo un secolo per vedersi dal vivo (!), anzi, per Magnus di vedere Alexander dal vivo. Mi è piaciuto come hai impostato la storia sul parte texting e parte "non testing" (non mi viene altro termine al momento, ahahah), i caratteri di Alexander e Magnus in un universo alternativo, perché è proprio così che me li immagino (che amori! *_*), gli amici facenti parte attiva nella storia; il restare fedele a punti importati del libro, Alec "innamorato" di Jace, Simon di Clary e la coppia Simon/Isabelle (amorucci anche loro *_*). Molto carina di mettere la seconda trilogia della Clare nella storia :-)
È passato un po' di tempo dalla fine della storia, ma penso (sempre se controlli le nuove recensioni a questa ff) che ti faccia piacere che continua ad avere "pareri positivi", diciamo così :')
Un bacio e alla prossima!

28/02/17, ore 19:36

Trovata e letta due volte in due giorni, non è assurdo? No assolutamente no perché è bellissima e originale!!! Ma ora mi chiedo "where is favorite number? I want it pleaseeeeeee"

04/07/16, ore 19:51

Hey!
Allora, che dire, ho trovato la tua storia oggi pomeriggio e sono riuscita nella folle impresa di leggerla tutta, e sono davvero fiera di esserci riuscita.
Quindi, sono pronta a darti il mio parere onesto, serio e distaccato:
...
AGDKGHJSKDDGSGAHJJFGFDFHJKJDCVGTGVBHU8IMKGFDRGBNKIUYGFHJ.
Nel caso tu non sappia cosa abbia appena scritto, vuol dire che mi sono ufficialmente unita al club Malec di Julia (che praticamente è la mia copia sputata, ma sul serio, del tipo che ho dubitato seriamente se non fossi io) e Rebecca.
Ceh, mentre leggevo stavo davvero vomitando arcobaleni come Julia, ma mentre leggevo questo capitolo ho avuto seriamente le stesse identiche reazioni avute dalle due amiche!
Allora, sinceramente non vedo davvero l'ora di leggere il sequel, ti prego, aggiorna presto!
Non credo di riuscire ad aspettare ancora a lungo!
Ora scappo perché sono davvero in ritardo (a causa di una certa autrice *tosse*tu*tosse* che ha deciso di farmi risclerare sui Malec), ma concludo dicendo che adoro la tua storia, come scrivi, come hai sviluppato le varie storie, che mi hai fatto venire voglia di vedere Star Wars (che non mi è mai piaciuto), e che ti ringrazio, perché mi mancavano i Malec, da quando ho letto tempo fa l'ultimo libro (mi sono rifiutata di vedere la serie TV).
...
Credo di essere un po' logorroica come Julia, ma va beh.
Ci becchiamo sicuramente al seguito!
Un bacio xx

13/06/16, ore 16:42

Dopo "chi vince?" "Wildcats" questa è in assoluto la mia storia preferita.
La adoro, aiut, complimenti.:3 (Povera me, quanti spoiler)

11/06/16, ore 04:06

É una fanfiction fantastica, ho cominciato a leggerla a mezzanotte e l'ho appena finita, e voglio il seguito. Complimenti sei davvero molto brava. Baci😘

29/05/16, ore 23:59

Ciao volevo solo dirti che ho letto due volte la tua storia e la amo mi ha fatto ridere e arrabbiare trovo i personaggi perfetti e non vedo l'ora di leggere il seguito.

29/05/16, ore 22:28

Io voglio leggere assolutamente il sequel!!! Ho amato troppo questa storia. Pensa che l' ho letta tutta in tre giorni con tre serie TV da recuperare, un libro da leggere e lo studio per gli esami.... Si ho una vita parecchio incasinata!😌 Ho amato Alec e Magnus in questa storia, io non li ho tra va ti per niente ooc e davvero non trovo le parole adatte per dirti quando questa storia mi abbia preso e quando io abbia riso e sclerato leggendola. L' ho amata davvero TANTISSIMO. Alla prossima, Unamoresolitario!!!

29/05/16, ore 11:42

Carissima stella13, mi ero ripromessa di recensire questa tua storia ieri pomeriggio, ma tra una cosa e l'altra ovviamente mi sono dimenticata! Chiedo venia.
Comunque, ora sono finalmente qui e inizio subito con il farti i complimenti: ragazza, ti rendi conto della popolarità che ha raggiunto questa tua storia? Cioè, wow
Molto probabilmente il mio parere varrà ben poco con tutte le belle recensioni che hai ricevuto, ma io voglio fartelo sapere lo stesso anche perché penso di star diventando lievemente egocentrica.
Da dove cominciare? La premessa. Io detesto le AU!Texting e qualsiasi cosa riguardi quest'ultimo genere. Provo un odio controverso nel leggere la "botta e risposta" fra due o più personaggi senza descrizioni di sguardi, toni di voce eccetera: in poche parole odio profondamente lo "stile copione".
Quindi, inizialmente, la prima volta che vidi questa storia pensai “sarà la classica fan fiction da due soldi con continui botta e risposta”. Poi però notai che era tua, perciò la curiosità ha preso il sopravvento e ho cominciato a leggerla.
Ogni capitolo tirava l'altro, come quando cominci a mangiare uno snack e anche se hai altro da fare chissene, tu continuerai a mangiare finché non finirai l'intero pacco.
Anche la scena del sesso telefonico, per dire: ti è venuta benissimo! Eppure erano effettivamente botta e risposta, ma cavolo, sei riuscita a prendermi lo stesso.
Mi è piaciuto il modo in cui sei riuscita a complicare le cose inserendo Camille, rendendo il tutto ancora più coinvolgente.
Per concludere, finalmente, i due bellissimi innamorati si sono incontrati! Mentre leggevo la lista di Magnus mi è sfuggito un aww di tenerezza.
Le uniche due cose "negative" che ho riscontrato (che poi non sono negative, semplicemente non sono piaciute a me, il mio è un parere completamente soggettivo) sono la presenza delle conversazioni fra Julia e Rebecca nell'ultimo capitolo (che ho trovato come delle note stonate, perché ero presa da Alec e Magnus ma poi apparivano i loro messaggi e ciò mi ha fatta storcere il naso) e il fatto che tu abbia "ripreso" dalla Clare il primo appuntamento dei Malec. Questo non perché non mi piaccia, anzi, ma mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa uscito completamente dalla tua testolina!
Detto questo, spero scriverai presto altre fan fiction Malec romantiche e fluffose come questa, perché ne ho bisogno!
A presto cara.

♥ Ari

(Recensione modificata il 29/05/2016 - 11:44 am)