Avrò sempre un motivo per tornare da te
di ItachiUchiha01

04/06/15, ore 09:41

ha alzato il reating giusta scelta. capitolo stupendo dolce e diverte al tempo stesso mi piace molto come stai sviluppando la trama e carina! in bocca al lupo x gli esami a prestissimo Mary

03/06/15, ore 23:26

Ciao! Voglio scongiurare la mia futura esistenza con le sembianze di una frittata, quindi recensisco! Questo capitolo l'ho atteso con ansia, ma mi ha fatto ridere. Sicuramente il livello di miele è sceso, però ci sono stati momenti niente male. Vomito e cacche in un unico episodio è meraviglioso! Kakashi ubriaco, che carino, aspettava yamato per fargli vedere come vomita? Ma Gai l'ha capito che i due stanno assieme? E naruto e Sakura? Ahaha dai questi ultimi come fanno a non averlo capito? Forse Naruto non è molto sveglio però Sakura non si chiede cosa ci fa il maestro a casa del capitano di mattina presto? Hehe cosa succederà nel prossimo episodio? Perché sembrava quasi un finale, con Kakashi che torna a leggere! Se non sbaglio era iniziata così ! Un bacio! Alla prossima!

24/05/15, ore 17:34

Sasuke, lo scoiattolo merdoso ahahah non sono riuscita a capire nulla u.u ahahah però ti stimo per l'insulto a sasuke ! Stai facendo la tesi? Uffi anch'io fra poco mi dovrò cimentare in questo passo. Comunque ci sono rimasta un po' male perché speravo che la storia andasse un po' avanti ahaha (mi sono tenuta il capitolo per gustarmelo questo pome u.u) vedi di non farmi piangere e pubblica presto!!!!!! Un bacio!!!!

22/05/15, ore 10:14

Ciaoooooo! Troppo bello questo capitolo, come si suol dire mi ha mandato a puttane il battito cardiaco! @.@ gai ahhaha sempre il solito scemo xD secondo me dovresti cambiare Rating (o come si scrive) almeno in arancione... perché Emm sono cose un po' spinte *arrosisce*
Inoltre dovresti diminuire i puntini di sospensione! Dovrebbe essere usati per sospendere un discorso, non a posto delle virgole! XD ahahah per il resto è ottimo ! Bella storia xD mi piace tantissimo! Non pensavo di adattarmi a un kakashi fidanzato con yamato invece mi piace!!! Bellooo! Brava brava ! Alla prossima ! Un bacio

21/05/15, ore 10:21

Ciao itachiuchiha01! Come va lo studio della storia? Carino questo capitolo, quando kakashi ha preso la mano di Yamato ho perso un battito di cuore @.@ mi piace troppoooo! ti segnalo solo che se non ho sbagliato questo é segnato come terzo capitolo, qualcuno potrebbe confondersi xD comunque ho visto solo ora che mi hai inserito tra gli autori preferiti *^* grazie *w* ah spero di non annoiarti coi miei commenti ma di solito recensisco tutto quello che leggo perché mi diverte xD spero ti faccia piacere ! L'angolo di Itachino non l'ho capito ahahha un bacio alla prossima!

20/05/15, ore 16:06

molto molto bello come capitolo..... fossi in te se hai intenzione di scrivere altre scene si sesso, soprattutto se molto più dettagliate, alzerei il reting se non rosso almeno arancione. poi vedi tu segui la tua ispirazione! cmq vedo che anche a te piace li yaoi io li adoro,( so che non dovrei) anche io ho scritto ina piccola ff a capitoli.... xro non è yaoi ma nemmeno het, in pratica non ci sono coppie, non è nulla di che premetto sono emozionata e il mio primo lavoro. continuerò a seguire la tua ff mi piace proprio tantissimo baci Mary

20/05/15, ore 15:45

Ciao! Ho appena letto questo prologo, non capisco perché non riesca a caricare il secondo capitolo, ma spero di risolvere presto! Mi sembra intrigante e divertente anche se Kakashi non lo vedo in coppia con un uomo, però boh mi sembra una storia brillante e accattivante! Scrivi bene , quindi spero che nei prossimi capitoli non mi deluderai e mi farai cambiare idea su queso Kakashi... *sogghigna* il dialogo è stato fantastico ahahahah povero Yamato, quanti sopprusi dal maestro xD allora ci vediamo alla prossima, spero di riuscire a leggerlo, ma secondo me è un chiaro segno del sito che mi dice di andar a studiare xD la metto tra le seguite :* bacio

17/05/15, ore 18:08

Ahw ^w^ che carini quei due! Li adoro quando battibeccano XD

(ma sono solo io che ho notato un errore nella numerazione dei capitoli di EFP? Cioè, ti segna questo come terzo capitolo...)

Francamente mi sono sempre chiesta come mai Kakashi portasse la maschera...

"Kakashi poteva essere definito scuro in volto, era improvvisamente impallidito e non mostrava segni di allegria sul viso smorto."
Dovresti rivedere questa frase, a me non convince molto... Del tipo che Kakashi non può essere definito scuro in volto se poi impallidisce. Ok, che è un modo di dire, però a questo punto anche un "Kakashi era corrucciato" secondo me potrebbe andare bene.
Sono solo opinioni, eh...

Scusa per le recensioni molto scarne, non so mai cosa dire, però ci tengo sempre a lasciare due paroline quando leggo qualcosa <3

Akane <3

17/05/15, ore 17:59

Ciaoooo

Beh anche per essere un prologo è successo molto poco XD Però scrivi bene, anche se le prime righe sono un po' confuse. Dovresti rileggerla!

Vado a leggere il secondo capitoloooo

Akane <3

16/05/15, ore 19:38

in primis ho notato solo adesso questa ff pardon..... trovo sia troppo carina oltre che divertente mi piace la coppia kakashi-yamato è carina. credo di essere la prima a recensire ma e normale sei solo al secondo capitolo, figurati che anche io ho scritto una ff lunedì dovrei mettere il capitolo 5 e ho ricevuto solo 4 recensioni ma non mi faccio scoraggiare tanto facilmente ok in bocca al lupo, Mary