Sei vampiri per farla innamorare.
di Lady Stark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/15, ore 16:29

Capitolo meraviglioso. Subaru è il vampiro che preferisco in assoluto nel senso che dovrebbe stare assieme a Yui lui solo perché sembra essere l'unico a cui importa di lei davvero. Tu scrivi in un modo bellissimo, sensuale e affascinante, che si adatta perfettamente all'universo di Diabolik Lovers. Hai tutta la mia stima.

29/10/15, ore 20:46

Una sola parola: MERAVIGLIOSO! Hai reso benissimo anche Shū, bravissima! Di lui mi piace moltissimo la voce, perché oddio, fa sciogliere come cioccolata fusa, giuro! Però preferisco di più suo fratello, non mi piacciono gli uomini pigri... in quanto al capitolo come ho già detto è meraviglioso, scritto in un modo molto sensuale e bellissimo! Non ci sono errori, a parte il nome del nostro vampiro, che si scrive così: Shū. Ma per il resto sei stata bravissima!

22/10/15, ore 21:55

Oh mio Dio! Ho gli occhi a forma di cuore dopo aver letto questo sensuale ed appassionante capitolo! Personalmente Laito (sì, ragazzi si pronuncia Laito e non Raito, è un errore che fanno praticamente tutti) non è tra i miei preferiti per le sue allusioni sessuali che rivolge a Yui, ma questo capitolo è fantastico! Scrivi benissimo, in un modo appassionante, e rendi molto bene il carattere di Laito! Non ci sono molti errori, quindi bravissima!

22/10/15, ore 21:52

Capperi! Che fine fantastica! Certo però che è in momenti come questi che i fratelli Sakamaki si fanno odiare di più, anche se io adoro questo anime e i personaggi, però accidenti! Devo dire che secondo me li hai resi tutti benissimo e in modo davvero azzeccato! Scrivi benissimo e non ci sono quasi errori!

16/10/15, ore 20:24

OVVIAMENTE NON HO POTUTO FARE A MENO DI AMARE ALLA FOLLIA QUESTO CAPITOLO!!! Reiji è semplicemente divino, l'hai reso benissimo!!! Questa storia mi piace sempre di più!!! Continua così!!!

16/10/15, ore 20:05

Ho messo questa storia tra le preferite perché mi interessava moltissimo, e leggendo il primo capitolo questa mio interesse è aumentato ancora di più! Non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo! Io amo Diabolik Lovers, il mio vampiro preferito in assoluto è Reiji, anche se sono convinta che Yui starebbe molto meglio assieme a Subaru che ad Ayato, perché Subaru sembra l'unico a cui importi realmente di quella povera ragazza!
Detto questo la storia è molto interessante ed io continuerò a leggerla assolutamente!

06/10/15, ore 15:57

Non può finire così dimmi ch e aggiungi un altro capitolo no.... sono rimasta ... rimpasta .... non so come dire, scioccata e spiazzata da questo capitolo. Comunque il capitolo è scritto benissimo ... mi piace molto come scrivi .... Grazie di aver finito la Storia .... grazie ciao

06/10/15, ore 15:26

Ciao.Mi hai spiazzata...un bellissimo pezzo di ghiaccio mi è scivolato nel cuore e l'ha distrutto in mille pezzi.
Il capitolo è indubbiamente straordinario,ma avevo la piccola speranza che lei si fosse innamorata davvero.
Effettivamente sono proprio dei mostri,vampiri.
Mi viene in mente il vestito di Cornelia,il capitolo lo rappresenta perfettamente.
Ciao e alla prossima storia.

06/10/15, ore 15:01

Questo capitolo è molto bello!!😁 Mi ha solo lasciato con un pò di amaro in bocca...solo una domanda...non finisce così vero?🙈

05/10/15, ore 19:17

Questo è stato il più intenso ed emozionante capitolo di...tutta la'saga'(?)
Splendido,davvero. Mi piace molto il tuo stile😍✊🔝
Non vedo l'ora di vedere come finirá questa sfida,credo proprio che rimarrò a bocca aperta😏

01/10/15, ore 19:27

Che bello...bello davvero.
Ciao,non vedevo l'ora che aggiornassi.Aspettavo in trepida attesa.
Definirei questo capitolo in un solo modo...invitante.
Invitante e goloso ecco cos'è...mi mangerei ayato in un solo boccone.
Lo adoro,davvero.
Anche se io tengo ancora per il più piccolo ;)
Alla prossima.

01/10/15, ore 14:42

Ciao :3 Sei brava, questa storia mi é piaviuta psrecchio, poi Adoro questa coppia perciò ti faccio dsvvero i complimenti ^^ Spero nr scriverai altre su Ayato e yui :3
Baci !

01/10/15, ore 09:07

Semplicemente stupendo😍 nonché la coppia che di shippo di più di tutti😍 meraviglioso!! Bravissima😉

25/09/15, ore 14:52

Ciao,sono sputafuoco.è da un po' che seguo la tua fan fiction e la trovo davvero squisita.
Hai un modo di scrivere davvero incantevole e delicato,molto coinvolgente.
Mi piace l'idea che ha dato vita alle tue parole;una scommessa tra i fratelli.
Li descrivi in modo unico e particolare.
Spero che la ragazza si innamori dell'ultimo dei fratelli,d'altronde è quello che preferisco.
Mi raccomando continua.A presto.

30/05/15, ore 15:37

Ciaooo Lady Stark!!
Questo è stato, decisamente, il mio capitolo preferito (fino ad ora, chiaro!)
Scrivi DAVVERO bene, non ti limiti solamente a parlare di ambienti e personaggi, aggiungi un tocco di profondo a quel che descrivi, rendendo la lettura scorrevole e piacevole da leggere!!
Sei proprio brava.
Il roseto di Subaru penso sia stato il luogo migliore in cui potessi scrivere la scena, la similitudine tra rosa e amore è stupenda e, sopratutto, veriteria. L'amore è bellissimo e inebriante, ma può pungere e fa male...Ok, scusa, mi riprendo dalle riflessioni filosofiche! >v<
Tornando al tuo capitolo, Subaru è stato dolcissimo. Dal suo carattere rude, è venuto fuori quel lato tenero che tutti sappiamo nasconda.
Povero vampiro, si occupa di quei fiori perchè gl ricordano la madre. Se ne prende cura nel modo in cui non ha mai potuto fare con lei...che carino...*Lo abbraccia*
Insomma, questo capitolo è stato stupendo sotto tutti i punti di vista!
Spero aggiornerai presto, un bacio -Nephy_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]