Amore perenne
di doctorsmadness

03/05/15, ore 20:46

ciao!!!

contenta che tu l'abbia pubblicata.... loro sono i miei 2 "amorini pucciosi dorati" (si ok è un nomignolo cretino per due possenti gold saint)

la storia è bellissima....continua così

03/05/15, ore 19:08

Perdona se ci ho messo un po', tesoro, ma tra una cosa è un'altra sembra quasi che leggere e recensire stia diventando sempre più un'odissea! XD
Comunque, adesso sono qui e posso finalmente spendere qualche parola per questa tua opera tanto graziosa. :3
Bellissimo il contrasto che si intravede sin dall'inizio fra Camus e Milo: il primo, abituato al gelo pungente dei ghiacci Siberiani e del suo potere, il secondo guidato dal calore tipico delle sue terre mediterranee e del suo Cosmo (non so perché, ma ho sempre immaginato che il Cosmo di Milo dovesse essere molto... Come dire... Caloroso e appassionato).
Dolcissimo il momento del bacio: inaspettato e semplicemente delizioso, hai saputo rendere benissimo l'entusiasmo di Camus (inaspettato anch'esso, considerata la sua tipica freddezza) e l'imbarazzo di Milo, sinceramente sorpreso da un simile gesto. E molto belle, soprattutto, le parole di Camus: è vero, il loro è una amore perenne e duraturo, ma sfuggevole al tempo stesso; ho sempre pensato a loro come alla coppia più “carpe diem” della serie, quella che vive l'attimo, si ama sul momento perchè chissà che cosa potrebbe mai riservare il domani.
Tu questo lo hai saputo rendere perfettamente, e con estrema grazia e delicatezza.
Sei stata bravissima, Kohai, per essere il tuo primo esperimento di fluff shonen-ai te la sei cavata davvero alla grande, riempiendo di orgoglio (e di shipping) la tua cara Senpai.
Ottimo lavoro. <3
Un abbraccione

Fede <3

03/05/15, ore 15:36

Sono pure la mia coppia preferita! I due sono veramente dolci in questa storia soprattutto Milo che perde la mente in quei baci delicati ma carichi di amore che solo Camus riesce a regalare al suo amato.
Amo come Milo riesca a trovare nei capelli di Camus il colore che spezza il bianco assoluto della Siberia. L'amore rende tutto colorato