Heles sei mia
di sorelle2

30/06/15, ore 08:59

Eccomi qui carissima, sai bene quanto io ami questa coppia. Sono stati la mia prima follia e saranno con me per sempre :). Sono stata felicissima di leggere questa storia e nel mio piccolo, di darti qualche piccola dritta. Quanto sono belli insieme! <3 baciotti.

03/06/15, ore 09:26

Non la sopporto, proprio non ci riesco. Voglio dire, stai con Mamoru (Marzio), ma che vuole? Ha sempre rifiutato Seiya e ora che sono felici, ecco che lei si urta e va a rompere le scatole.
Non riesco a sopportarlo!

17/05/15, ore 15:11

ohhhhh finalmente ce l'abbiamo fatta..si sono baciati e amati. E ti parte che non ci sia qualcuno in mezzo a fare casino????? Dobbiamo fermare l'apocalisse? Dobbiamo fermare Bunny che sta con Marzio e vuole Seiya!!!!! Uffaaaa -.-'....Houston abbiamo un grosso problema. *_____* però è bellissimo. Grandissimaaaa! ♡

12/05/15, ore 08:25

Ecco e ora???? Chi è che rovina la scena????? o_O Alla faccia della sorpresa terrificante... O_O! Uffa! Questi due riescono a stare finalmente da soli e arriva sempre qualcuno (e credo di aver capito di chi si tratti.) ad interrompere. Attendo con pazienza (pare vero) di sapere chi sia l'intrusa simpaticissima appena apparsa. ;) ciau

11/05/15, ore 22:23

Aspetto il continuo perché rimango un po basita ti spiego come coppia m'interessa pero come inizio ma... un po toppo forte potevi essere un attimino piu delicata perché altro che rose l'avrei gonfiato come una zampogna e lui sembra più un coniglio in cerca di compagna che innamorato e lei un po troppo disposta a perdonare dopo quello che è successo e adesso pure Bunny corre dietro a un tipo del genere mah ?!?

11/05/15, ore 10:02

Vianne si alzò dalla sedia, si guardò intorno e uscì dalla sua stanza. Raggiunse con ampie falcate l'appartamento di Heles, giusto in tempo per incrociare Seiya sulla sua strada. Quando lo vide,non gli diede il tempo di parlare e l'afferrò per le orecchie.
"Che cosaaaa stai facendo?"gli ringhiò sul volto "Ti ha dato di volta il cervelloo? Che diavolo credevi di fare? Heles è una donna! Una DONNA! E come tale va R-I-S-P-E-T-T-A-T-A!"
"Ahh lasciami mi stai facendo male! Io amo Heles e la voglio! Lei è mia!" le urlò disperato.
"E ti pare questo il modo per conquistarla? Abusando di lei? Portandole delle rose rosse per scusarti? Ma che diavolo fai? Heles non è mai stata con un uomo prima d'ora e tu che fai?La prendi con la forza? Ma che fine ha fatto la gentilezza? Il rispetto? Finirai per farti odiare da lei!" sbuffò Vianne con aria scura.
"E come posso fare?" le domandò con aria stupita. "Quando le prendi con la forza, le ragazze ti adorano."
"Ma non lei, possibile che tu non lo capisca? Heles ha sempre avuto brutte esperienze con gli uomini. Tu vuoi conquistarla, ma non accadrà in questo modo. Se vuoi averla devi cambiare comportamento, l'amore è una cosa illogica,incontrollabile da farti fare cose pazze, ma non puoi avere una donna da un giorno all'altro."
"Ma io l'amo..." disse lui con aria corrucciata.
"Se l'ami davvero, devo provare a rispettarla e a conquistarla piano piano, con tanta pazienza, altrimenti finirai col perderla." rispose Vianne, lasciandolo solo e pensieroso.

Scusa per la recensione così, ma non ho resistito. ;)
Allora veniamo a noi, ancora occhio con il copia incolla, però sono certa che ci prenderai la mano, come anche nella scrittura, che già va meglio. ;) Ovviamente ce l'ho a morte con Seiya, come hai potuto leggere dalla recensione sopra. Non capisco come lui non si renda conto della situazione. Spero che presto rinsavisca, ma mi rendo anche conto, che stai cercando di raccontare un Seiya innamorato e anche molto vittima dei suoi sentimenti. Un ragazzo che sta provando dei sentimenti così forti e anche molto istintivi, ai quali non riesce ancora a tenere testa. Spero per lui che riesca a capire e a maturare, ma lo stesso vale per Heles e il suo essere prevenuta nei suoi confronti.
In ultimo ti ringrazio per scrivere su di loro e darmi la possibilità di leggere delle storie, oltre alle mie. Mi sento meno sola nell'amarli. ^_^

10/05/15, ore 16:12

Ma non ti vergogni?
A parte il fatto che verso la fine hai ricominciato la storia da capo, e non hai avuto nemmeno l'accortezza di rileggere per sistemare... Io spero per te che certi orrori grammaticali e lessicali che hai scritto siano ancora dovuti al fatto che non hai riletto! Perché sinceramente, qui non è solo Heles ad essere stata molestata (che palle, ma non riuscite proprio ad eccitarvi senza una parvenza di stupro?), ma è stata violentata anche la lingua italiana! Ti faccio solo un piccolo esempio illuminante: non si scrive NN ma NON! Non stai scrivendo un SMS!... e non venirmi a dire che stai scrivendo da un telefono o da un tablet: io ti sto scrivendo da un tablet, e sto scrivendo meglio di te!
Altro esempio: dove sono i punti di domanda, i punti esclamativi, la punteggiatura nei discorsi diretti? Ma sai almeno cosa sono? Guarda che non sono facoltativi!
Detto tutto questo, ti consiglio di rileggere ciò che hai scritto e di sistemare, perché se fossi un editore, ti riderei in faccia! E ti consiglio anche di ringraziarmi: hai ricevuto commenti positivi da gente che non ha nemmeno letto ciò che hai scritto! Io, almeno, l'ho fatto!

06/05/15, ore 21:51

Trovo la storia orrenda... i personaggi privati totalmente della loro personalità.... l'approccio di Seya sembra più che altro un tentativo di stupro... Heles raffigurata come un'ochetta svampita... e poi Milena che fine ha fatto?! Heles senza Milena nn ha senso... Mi dispiace aver sprecato il tempo per la lettura di sta cosa...

06/05/15, ore 09:14

Mamma mia.... capitolo molto forte, è stata una sorpresa vedere Seiya così diretto, anche così poco recettivo alle richieste di Haruka/Heles, anche se la penso come te. Secondo me Seiya è un tipo un po' istintivo e anche irrequieto, mentre Haruka/Heles anche se si comporta da uomo, è comunque una donna, vulnerabile e anche molto sensibile.
Vediamo un po' come se la caverà Seiya....(mamma mia figlio mio, avresti anche potuto regolarti -.- eh che diamine, generalmente si invita a cena....).

06/05/15, ore 00:57

Ciao come storia è carina... Ma forse hai copiato di nuovo la storia... Può succedere, la prossima volta stai attenta... Cmq è strana come coppia heles/ seiya tutto sommato mi piace. Ti incoraggio ad andare avanti con la storia, Xkè è bella.. Ciao a presto 😁😁

04/05/15, ore 20:21

Ma quanto sono contentaaaaa! Finalmente qualcuno scrive di questa coppia oltre a me! Sono felicissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi hai veramente fatto felice, anche se piccolo sono davvero curiosa di leggere il seguito!!!! :D

03/05/15, ore 14:48

Noto che questa è la tua prima storia.
Sono stata attirata da questa coppia insolita. É la prima volta che vedo qualcuno trattarla. Mi ha colpita molto come scelta, sarà interessante seguirne gli sviluppi.

Tuttavia ho delle critiche da muoverti.
Il capitolo è davvero breve, spero che coi prossimi ci sia un po' piú di sostanza. Molti prologhi son brevi, per questo penso si possa chiudere un occhio.

Considerando che si tratta di un capitolo brevissimo, avresti potuto spendere qualche minuto per rileggere quanto avevi scritto.
Ci sono un po' di cose da correggere, ma sono certa che, con la dovuta attenzione, sarai in grado di tirare fuori una splendida storia.

In bocca al lupo e alla prossima ;)