Stop Humans
di Nick Wilde

07/03/19, ore 15:25

Ciao Niky!

Sapere che anche tu scrivervi fanfiction e conoscevi il mondo di Efp (binomio non scontato nell'ambiente universitario), mi ha molto incuriosita. Di conseguenza, ho fatto una ricerca sul tuo profilo e sono stata attirata da questa storia.

Allora, partiamo dal fatto che il mondo Avengers, e in generale l'MCU, è qualcosa che mi affascina, nonostante certe cose
commerciali un po' meh. In particolare, ho letto abbastanza fumetti e vedere come hai in qualche modo fatto colmare i due universi è stata una cosa veramente wow! Bella idea, ci sta un sacco con lo sviluppo del personaggio di Wanda e anche con la situazione presente nel film. Tra l'altro, House of M è uno dei miei fumetti preferiti ahah

Passando allo stile... credo si possa un po' migliorare in alcuni punti, forse è una situazione rappresentata in modo un po' troppo veloce- una bella idea come questa meriterebbe più spazio. Tuttavia, comunque si tratta di una storia priva di errori grammaticali, e tra l'altro è anche stata scritta a livello temporale un po' di tempo fa, quindi sono sicura che sei migliorato! Sarei molto curiosa di conoscere il tuo stile attuale: se hai voglia, fammi sapere se pubblichi qualcosa!

E, con questo, mi sembra di aver detto tutto.
Ora vado,
Buona giornata!

Nox

04/05/15, ore 15:39

Interessante! Non seguo i fumetti, ma nel film i due fratelli mi sono piaciuti moltissimo, e data la forza del loro legame non sarebbe in effetti così insensato ipotizzare da parte di Wanda una reazione così terribile e sconvolgente alla morte del fratello. Non ci avevo mai pensato, e forse da brava fan dei lieti fine preferisco il finale del film, ma anche questa conclusione alternativa per me ci sta. Inoltre è originale rispetto alle altre storie incentrate appunto sulla reazione di Wanda alla morte di Pietro.
Pietro tornerà, dici? Magari!