Time's up ; game over.
di Recorded Butterflies

11/04/17, ore 00:04

allora, premetto che è mezzanotte e che io domani (o oggi?) ho un tema + scritto di giapponese + orale di tedesco (ma è legale?) e che, al posto di ripassare o dormire, mi sto davvero impegnando per scrivere questa 'cosa', quindi perdona il delirio e la mia poca lucidità.
il fatto è che, pur seguendo i teen top da ormai.. un anno e mezzo? sì tipo qualcosa del genere, io ho deciso di esplorare questa sezione di efp solo stasera, dopo aver sentito il comeback (a i u t o s t o m a l e).
vorrei quindi iniziare col dire che questa storia è un miracolo.
analizziamola: coreani, gay, lingue, incesti.
in questa fanfiction c'è TUTTO e dico TUTTO ciò che mi fa uscire di testa.
diciamo che, appena iniziato a leggere, non avevo capito che la storia avrebbe avuto dell'incest, proprio per il mio astio nel leggere le descrizioni (ops).
ma quando ho visto che EHI LA SITUA DIVENTA TESA COSA CI FA EPSILON QUI e poi sono andata avanti a leggere, allora ho iniziato ad andare in ipotermia e poi iperventilazione e poi iniziato a parlare col pc.
(allora c'è qualcuno di malato quanto me che possa concepire ff incest che bellooooOOOOooOOo)
insomma, è stato un trauma per chi mi stava attorno (mio fratello se ne è andato a dormire chiudendosi a chiave in camera ok) ma almeno ne è valsa la pena PERCHE' OH MIO DIO E' STATO TUTTO COSì VELOCE MA COSì INTENSO WOAH.
e infine tipo adoro come scrivi cioè con quelle solette giuro mi stavo scassandO.
non credo di aver altro da dire (teoricamente potrei andare avanti, ma ti risparmio il penoso spettacolo).
quuuuuindi me ne vado finalmente a dormire lol,
alla prossima spero!

ps: odio scrivere recensioni e non ne sono capace ok, è davvero rarissimo che io recensisca qualche storia, però la ff era troppo per il mio cuore, dovevo esternare le mie emozioni e poi cOsA SonO La pRimA A RecENSire WtF.
insomma volevo farti capire che è una gran bella storia e che l'ho adorata e che probabilmente la rileggerò più volte uwu.

-astrid.