Brividi di solletico
di AlexiaLil

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/06/20, ore 15:43

É ben fatta, ma devo assolutamente dirti che hai sbagliato scrivendo un verbo...credo che tu intendessi usare aggradare, mentre hai invece scritto aggradire...

10/09/18, ore 19:19

Salve ragazze,
Sotto consiglio di AlexiaLil sono qui per leggere di questa vostra incredibile idea. E devo dire che il consiglio è stato più che apprezzarti, perché mamma mia, C'È TANTA ROBA 😱😱😱😱😱e ora sono troppo curiosa e quindi vado avanti. 😍😍😍😍😍 Complimenti per la trovata più che geniale perché di certo noi affamati di NALU non possiamo aspettare i subdoli ritardi di Mashima ...

04/08/18, ore 14:16

Ciao ^^
Innanzitutto devo dire una cosa.
Tu sei l'autrice di "L'affido a voi"........... quella è stata una delle prime fanfiction su Fairy Tail che ho letto, seguivo da poco l'anime, e quante lacrime ho versato leggendo quella storia. E' e sarà sempre una delle mie preferite. Il caso o il destino ha voluto che tornassi qui.... non mi sono mai sentita TANTO FELICE IN VITA MIA.
Allora, adesso mi calmo e recensisco BENE.
Ho deciso di scegliere questa raccolta perchè sono ovviamente una fan della NaLu e delle lemon... e quindi.
Ammetto che quando hai tempi Natsu se n'è andato random senza dire niente a Lucy, un po' lo volevo uccidere. Però la loro reunion mi ha risollevato, e ammetto che questo è stato un perfetto missing moments che secondo me si inserisce perfettamente tra le vicende del manga/anime. Adorabile la presenza di Happy che "si piacciono" (ma va), ma non lo voglio un fratellino.
Oh si che lo vuoi, i baby NaLu sono cosa buona e giusta.
Che dire del loro amplesso? Adoro. Che comunque io la penso come te, quei due second me sotto sotto si sono dati da fare, alla faccia del caciocavallo, lo puoi ben dire.
E niente, io sono tipo troppo contenta, spero di rileggerti presto.
Un abbraccio ^^

17/10/17, ore 16:30

Hola chicas!!
Un'altra shot... E omg!! Fantastica! *////*
Certo che Natsu sa proprio come stuzzicare Lucy, ma anche lei sa il fatto suo!, la cioccolata, ragazze mie, la cioccolata!!
E poi, ovviamente, c'è Happy. Povero gattino, ormai a vedere quei due conigli che copulano, mi chiedo per non sia ancora saltato addosso a Charle. (E poi scommetto che Natsu e Lucy si sentiranno fino alla Gilda!, povera Wendy...)
E infine lo STRIP POKER! Sembra che la Dea Bendata della Fortuna sia stata dalla sua parte questa volta. Ha vinto pure un premio...mhh... Delizioso!
Chissà come sarà la prossima os... **
Un bacione,
Yuki. <3

29/09/16, ore 17:57

Che dire! Aspettavo un tuo ritorno! Questa versione dello stone age è magnifica e non potevi fare di meglio :). Non hai solo il sostegno di sayaka ma anche il mio (che morbosamente ti ripeterò di aggiornare la mia missione) che tra tutte le storie è la mia preferita (adoro la parte demoniaca di e.n.d) e non proccuparti per le scene erotiche che le fai benissimo insieme a tutto il resto xD. Comunque è normale che ognuno abbia i suoi tempi e impegni . Io ho il nuovo capitolo della storia quasi pronto ma sono pigra per terminarlo😅
(Recensione modificata il 29/09/2016 - 05:59 pm)

29/09/16, ore 17:01

Omg!! Lo Speciale Stone Age, quando ci penso mi viene da ridere xD
Bellissimo chappy *^* Poi quanto romanticismo Natsu <3 tipo mi sono sciolta aww
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap ** e non preoccupatevi di quanto ci mettete se dopo ne esce un capolavoro!
Un bacione e alla prossima *3*<3

24/05/16, ore 15:25

Son rimasta a dir poco deliziata dai tuoi racconti!
Scrivi veramente bene e riesci a mantenere i caratteri dei personaggi anche nelle situazioni erotiche (e alcune davvero assurde) senza farli sfociare nel banale o nel (come succede nella stragrande maggioranza dei casi) nel melenso andante! Mi son appassionata solo da qualche settimana a Fairy Tail e subito mi ci sono immersa, e la tua raccolta soddisfa le aspettative di tutte le accanite fan NaLu! Immagino Natsu esattamente come lo descrivi: malizioso e passionale, ma pur sempre premuroso nei confronti di Lucy e irruento quando si tratta delle assurdità dei suoi amici. Non vedo l'ora di leggere un ipotetico seguito!
Ancora tanti complimenti, attendo con ansia il seguito! (:
milichituli

24/01/16, ore 17:39

Storia straordinaria. Dico davvero. Ah se mashima avesse inserito la metà di questo ora tutto sarebbe diverso....mi state dando un senso più completo a fairy tail, con tutte le fantasie che scrivete e che io stesso ho pensato.

Complimenti, bravebravebrave!

10/01/16, ore 00:06

Ommioddio !!!! Non so che dire ... Col finale - tralasciando l'extra - mi hai ucciso !!! Mi è mancato il fiato ! Stavo per urlare dalla paura ! cavolo Gajeel fatti i fatti tuoi !!! Miii lo picchio !!! Che altro dire se non che sai sempre come far scaldare la gente e come sorprenderci XD trovando sempre un nuovo limite XD bravissimaaaa !!!
Al prossimo !!!
Najlafullbuster

22/12/15, ore 11:09

Stavi andando alla grande, una cosa stupenda, epica e micidiale... ma "bacio fragolino" no podi sentirlo!!
Ti prego, nel mezzo di una scopata epica e ricca di sentimenti intensi mi piazzi "bacio fragolino". Con quella definizione hai perso molta della stima che serbavo per te. Mi piangono gli occhi.
Apparte questa... cosa, chiamiamola così che non so in che altro modo dirla, a mio parere è il cap. più bello e esilarante! Lucy ubriaca è troppo bella da sfruttare, poi Natsu ci mette poco a scaldarsi. Seriamente sti due ci hanno dato dentro sta volta e per bene proprio. Ti sei superata nelle scene rosse, complimenti.
Magari avere degli auguri di Natale così. Beh, la speranza è l'ultima a morire giusto?
Ho sentito la mancanza di Happy in questo cap. lui e la sua depravazione mista a sadicismo! Virgo dovrebbe pensare di adottarlo come master.
Un abbraccio, Cri

22/12/15, ore 02:04

Koufuku non è decerebrata quanto Sid! Lei è talmente intelligente che si finge stupida per raggirare le persone, è il mio idolo.
Passando al capitolo, ve lo siete proprio studiate questo. Mosse tattiche tra Solano e Grey che manco in mission impossible. Ho amato alla follia Lucy e le sue coccole *^* e molto di più la risposta sempre pronta di Natsu a tale trattamento... niente se non fai avere a quei due una sessione di wrestling non sei contenta? Manca solo Happy che fa da arbitro e Erza da ragazza 'round' con il punteggio degli orgasmi mentre Grey e Cana commentano ogni mossa!
Dovresti pensarci a fare una parodia così.
Maledetta cinetosi che rovina i momenti romantici di coccole. Ora sono curiosa, Natsu e Lucy sapevamo cosa stavano facendo nelle loro stanze, Grey era da solo a rimuginare su Ur e Urtear, Erza chissene, Happy ad ammirare i pesci facilmente seguito da Charlie... quindi Wendy e quel maniaco pedofilo di Mest che facevano?
Mumble mumble....
Non voglio saperlo.
Un abbraccio, Cri

22/12/15, ore 01:25

Ringrazia la mia insonnia perché è l'unica cosa che mi ha permesso di riprendere finalmente a leggere Brividi!
No, non è un'allucinazione, sono stranamente io in carne ed ossa e scorta di caramelle gommose...
Comunque brave Daimler e Sayaka. Ti hanno spinta ad osare di più, vai così ragazza che sti due poveracci hanno bisogno di sfogarsi dopo le torture di quel pervertito di Mashima.
Non mi aspettavo riuscissi a strappare un discorso maturo da quella testa bacata di Natsu, ma tant'è che il nostro ometto sta crescendo e scoprendo nuove posizioni... che può prendere nella vita. Lucy che si fa ardita e compra del lubrificante? Mhmm non me aspettavo per fortuna ci pensa sempre Natsu a 'rovinare' tutto. E fallo mangiare un po' di più sto pover uomo prima che la nostra maga bionda si ritrovi inchiodata al tavolo 24 ore su 24 per soddisfare la sua lingua! Povera... provo quasi pena, quasi eh!
L'unica per cui mi dispiace, se come no io non la sopporto, è Erza, costretta a restare con gli altri alla gilda senza poter assistere alle performance del nostro stallone, prima o poi si metterà a fare agente 007 piazzando telecamere e microspie in casa di Lucy per non perdersi niente...
Amo Happy e il suo "ingenuo" modo di essere perfido.
Un bacione dalla tua ritardataria preferita,
Cri

21/12/15, ore 14:14

E che te lo scrivo a fare? Lo sai già che Gajeel ha fatto guadagnare a questo capitolo il primo posto! XD
Meravigliosoooo!!! *^* Lo speciale dello speciale di Natale m'ha fatto morire dalle risate! Soprattutto con questi due che cercano di nascondersi dietro all'albero... è già tanto che Natsu non gli abbia dato fuoco XD
Awww dovrò aspettare anno prossimo per leggerti ancoraaaa T^T Ma non ti libererai di me e ti romperò su FB XDD
Alla prossimaaaaaa!!

20/12/15, ore 14:51

Aye sir!
Questa fic è una delle mie preferite e questo cappy mi ha conquistato! Avete scritto pure lo speciale Natale ... waaaa!! Scoppio di felicità, anche perché avevo letto lo speciale Natale di Mashima, ma non mi aspettavo che qualcuno lo scrivesse, anche perché a me non mi è sembrato che spiccasse nessuna coppia, apparte la Jerza. Proprio per questo sono stra-felice che qualcuno abbia voluto ampliare questa coppia!, la mia preferita.
Un bacione e buon week-end!, ad entrambe.

Ariya ♥

P.S. Sayaka, ma quando continui l'altra tua collaborazione con campanellina? Era davvero bella!

20/12/15, ore 11:09

Ciao signorina!
Ieri sera ero cotta e nn sono riuscita a leggere ma appena sveglia mi sono goduta questo cap natalizio.

Mi sono molto divertita, hai mantenuto la comicità dell episodio aggiungendo il tocco erotico di questa fantastica coppia, stavo in trepidazione perché ogni volta sembravano sul punto di dare sfogo alla loro passione ma quella furia rossa di erza glielo impediva puntualmente!

La mia scena preferita è stata quella della cera, era sensuale e hai fatto venire fuori un natsu dolcissimo e protettivo ma al contempo irrazionalmente lussurioso.
E poi ovviamente la scena hot, quel buon natale sussurrato ci stava tutto! Mi e piaciuta l idea.

Gageel che rompe per il bagno ah ah (io ne so qualcosa) ma almeno il tuo è arrivato dopo l amplesso altrimenti natsu all ennesimo tentativo fallito non so che avrebbe fatto (dare fuoco alla casa probabilmente ah ah )

L extra breve ma divertente, anche io sono di quel parere, il karma ti fotte sempre ah ah

Un bacione e complimenti ad entrambe!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]