Una poltrona per due
di ivi87

10/05/16, ore 23:00

Sei bravissima, mi hai fatto venire i brividi! Che coppia straordinaria! Riescono ad aprire completamente i loro cuori , sono sempre in sintonia e si sostengono reciprocamente! Io non ho mai visto né sentito (né tantomeno vissuto) qualcosa di simile! Certo che,scrivendo in questo momento ( maggio 2016) c'è da strapparsi le carni! Enough said! Ma voi continuate a scrivere!

04/05/15, ore 23:38

Queste di riflessione e dialogo sono le mie fan fiction preferite, qua scappa fuori tutta l'anima Caskett.
Il motivo per cui ho sempre amato questo tele film è proprio questo ....quella piccola magia che risplende nei dialoghi, negli occhi, nel modo di toccarsi!!
Per ciò Ivi la tua storia mi sembra una prolunga di una puntata che mai vedremo ma che è verosimilmente possibile!!,

04/05/15, ore 19:16

Meno male che abbiamo questi momenti. Vogliamo sapere e, se non ci accontentano, ci accontentiamo da soli :3
Molto teneri, entrambi. Lei che è cosciente di essere ancora “chiusa”, ma pronta ad aprirsi appena lui le porge una mano. Lui che sospira, che è restio (forse perché il problema al momento è proprio Espo, grande amico di Kate), ma riesce comunque ad esternarlo, in maniera cucciolosa come solo lui sa fare e nella stessa maniera cucciolosa rassicura Kate sul “loro figlio” (Cosmo, e Kate non ribatte nemmeno ahhaahhaha) sul fatto che possono farcela e il discorso sul “fare la differenza?” meraviglioso!
Sono una cosa sola e sono meravigliosi *____*
Bella Ivo! Brava <3

04/05/15, ore 18:09

ciao
mi è piaciuto leggere qui quello che logicamente i caskett si saranno detti po st 7 x 20, anche io ne ho sentito la mancanza, quindi un grazie sentito per avere scritto  questa ff,
ciao

04/05/15, ore 14:57

Cominciamo dal titolo che non solo mi piace moltissimo per il riferimento ad uno dei più divertenti e riusciti film ma anche perchè è assolutamente azzeccato per la storia. La poltrona è teatro di un dialogo importante tra i Caskett e la poltrona, rigorosamente per due, sarà di nuovo spettatrice del confronto post doppio incontro (Castle- Espo e Beckett -Gates)
Mi piacciono i tuoi Caskett così sinceri leali e vogliosi di trovare una soluzione ai loro tormenti notturni. percè si sa ognuno ha i suoi pensieri come è giusto e normale che sia ma condividerli con l'altro/a è cosa buona e giusta (e mi permetto di dire non così comune)
grazie Ivi per questa storia che fa parte di quelle che piacciono a me: corta, ben scritta e con un contesto valido.
Congrats ;-)
M.

03/05/15, ore 22:23

AHAHAHA
Grande Ivy!! (mo ti chiamo come la fidanzata di Liam :p)
In effetti gli autori hanno il brutto vizio di lasciare le cose in sospeso... e non va bene, ma almeno lasciano lo spazio a noi scrittrici di immaginare come sarebbe andata una scena!
Esposito che fa l'amicone solo quando c'è da chiedere la Ferrari AHAHAHA buuuuuu tutti contro lui!!
Castle e Beckett devono parlare di questa cosa del Capitano e come funziona. Se lei prenderà questa decisione, prima o poi dovrà parlarne con la Gates, no?! E se sì, quando lo farà??
Ho tanti dubbi per questa stagione finale, che ci appioppano tutte le domande nella stessa puntata... tra l'altro c'è pure la sparizione di Castle che secondo tutti dovrebbe essere risolta come si deve...
Ah, non capiremo mai come sono andate le cose!
La tua shot è dolce, loro sono dei piccioncini, e quella poltrona rischiano di romperla se continuano a sederci sopra :p
A presto :*
D.

03/05/15, ore 22:09

Mi piace davvero tanto questa ff! Perché qui li vediamo parlare, comunicare, condividere e sostenersi a vicenda. I pensieri che affollano la mente di entrambi, impedendo loro di dormire, sono assolutamente plausibili. Kate riflette sulla sua eventuale nomina a capitano e sulla sua incapacità di sottostare ai giochetti politici, come è già successo a Washington. Non solo, pensa anche a quanto tempo ruberebbe alla sua futura famiglia. E Rick è lì, pronto a sostenerla in tutto. Nonostante lui sia rimasto molto turbato dal comportamento bastardo di Esposito - io gli avrei spaccato la faccia, altro che Pollyanna! Comunque, tu hai trovato la quadratura del cerchio: domani sera si incontreranno su quella confortevole poltrona per due (titolo magnifico! ) e si racconteranno le rispettive serate. Perché ciò che conta è affrontare insieme le difficoltà. Brava nipotina, davvero delicata e piacevolissima da leggere *____*

03/05/15, ore 21:09

ciao Ivi87 mi e piaciuto come hai spiegato i loro pensieri ciao a presto

03/05/15, ore 19:59

Amo quando sono entrambi turbati ed insieme riescono ad arrivare ad una "soluzione".
I dubbi di Kate sono umani e finalmente si apre con lui, non aspetta che Rick indovini, anche se sapeva già quale fosse il punto centrale del suo turbamento (*me sospira* che uomo! *-*).
Ci vorrebbe davvero il premio "martio dell'anno" per lui!
Kate teme di non rouscire a dare la giustizia che lei cerca sempre, di non poter chiudere un occhio, proprio come era accaduto all'FBI. Ma Rick ha ragione, tutti la rispettano e la stimano e poi avrebbe un distretto "suo" e "nuovo", potrebbe fare davvero la differenza!
Ma c'è da pensare anche all'ipotetica famiglia... e anche qui Rick me lo strapazzerei tutto *-* padre collaudatissimo e disposto ad occuparsi del loro bambino. E poi qualche volta insieme potrebbero aiutare la mamma con il lavoro!
Più leggo ff e vedo tf mi accorgo che non potrò mai trovare un ragazzo che soddisfi gli ideali che mi sono fatta ahahaha
Infine abbiamo Castle mortificato per il comportamento di Espo. Meno male che Kate gli ha dato ragione e ha detto che è Javier l'idiota (sei stata brava a limitarti ad "idiota", io ci sarei andata leggermente più pesante o, in alternativa lo avrei chiamato #EspoBitch u.u).
Hia perfettamente ragione anche nel dire che quando vuole la ferrari però non gliene frega di nulla e lo tratta da amicone... odioso proprio!
Meno male che ci sei tu che scrivi! *-*
Non è certo colpa di Rick se è sparito, mica è andato a divertirsi accidenti! E poi se lo ha capito Kate, perché diamine Espo deve contonuare a comportarsi da pallone gonfiato? Grr...
Alla fine però sono entrambi più sereni e leggeri, e vanno a dormire dopo essersi promessi di provare a risolvere i loro dubbi e fare poi un "briefing" nello stesso posto l'indomani. Sono tremendamente adorabili!! E tui sei dolciosissima *-*
Aspetto un'altra ff presto, sappilo. Nel fattempo attenderò l'aggiornamento della Trillion u.u
Baci baci

P.s.: Il banner è bellissmo, con tutta la fatica fatta per trovare quella poltrona ahhaha quindi shush! :* E il titolo è genialissimo!!
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 08:04 pm)