Can I?
di njaalls

27/02/16, ore 08:43

Lo so che è una fic vecchia risalente all'anno scorso, ma io l'ho trovata solo ora XD
Che dire? Lo stile introverso è il tuo preferito, quello si è capito, ed è anche il tuo asso nella manica. La seconda persona del pov poi a mio dire è una vera chicca. Mi ha fatto molto piacere avere anche uno scorcio di Abby. Ci sono state un paio di frasi che mi hanno colpito particolarmente, ma più di tutti "come ci siamo arrivati qui, io e te". Rende molto l'idea di quanto non abbiano scelta Clarke e Bellamy quando fanno tutto quello che fanno.
Brava!
Alla prossima,
Venus

01/07/15, ore 20:38

Aw, ma questa Bellarke è dolcissima!
Di solito, sia Bellamy sia Clarke mostrano il loro lato cazzuto e non si abbandonano a pensieri di questo genere - soprattutto perché hanno ben altri grattacapi a cui dedicarsi -, ma è splendido vedere come hai mostrato il loro bisogno di affetto, di supporto. Perché alla fine sono entrambi adolescenti, e questo periodo della vita è già piuttosto incasinato di suo.
Hai saputo cogliere ogni piccolo dettaglio che dà vita e luce alla Bellarke e quest'attenzione ai particolari è uno dei motivi per cui ho adorato leggere la tua one-shot.
Good job (y)

Water_wolf

28/05/15, ore 14:32

Complimenti, un testo lento, dolce, delicato. Mi hai fatto emozionare davvero tanto! A Clarke basta anche semplicemente sfiorare Bellamy per stare bene, anche se vorrebbe aggrapparsi a lui con tutte le sue forze. all'improvviso lui è diventato una presenza indispensabile nella vita della ragazza. bella storia, a presto! :)

04/05/15, ore 09:30

Ma ciao ciao ciao!
Ho già salutato? Allora allora allora... questa One Shot è la cosa più bella che abbia mai letto in vita mia! Unica cosa: PERCHE' NON SI SONO ABBRACCIATI !?!?! Ahahah va beh, io sono una fan Bellarke non di poco conto, un abbraccio  DOVEVA esserci. Non so se mi spiego. Comunque è veramente dolcissimo il fatto che lei volesse abbracciarlo e anche i gomiti che si sfiorano... potrebbe sembrare una cosa da niente, ma per loro due in particolare è una cosa dolciosissima e importantissima (non ti preoccupare, mia madre mi ha già portata dallo psicologo, ha detto che è normale per una Fangirl :') )
Va beh, la smetto di sparare cavolate e ti lascio!
Spero di leggere un qualcos'altro di tuo, magari sempre su questi due testoni, perché sei bravissima!
Alla prossima, un bacio enorme,
Fangirl_G