Il Terzo Incomodo
di Zury Watson

22/12/15, ore 00:42

Troppo divertente! Mi piace, mi piace tutto quello che scrivi... Questa storiella è leggera, ma non demenziale, solo comica direi un po' birichina! Complimenti! A presto Ladyhawke83

30/11/15, ore 21:46

Ciao! Eccomi per lo scambio!
È dolce e carinissima questa storia. Sembra una dolce melodia antica con note moderne.
Scritta bene, corretta, senza alcune errore sintattico o grammaticale.

La trama è davvero bella.
L'amicizia tra le due donne è incantevole. Hanno superato le barriere razziali e hanno sancito legami solidi e sinceri.
Le parti delle sedute di bellezza mi hanno fatta sorridere e... o cavolo, anche a me piacciono assieme Gimli e legolas!
Bravissima.
complimenti.
A presto,
Juliet

20/11/15, ore 20:15

Eccomi qui :-) Allora ho trovato questa one-shot molto divertente e davvero molto bella, ho apprezzato come hai tratteggiato la storia,hai saputo richiamare il background che il grande Tolkien ci ha regalato, mi è piaciuto molto come tu abbia descritto il rapporto tra le due donne di due razze diverse e come entrambe cerchino di migliorare l'una nei confronti dell'altra e divertente come le due donne si lamentino della presenza un po' asfissiante di Gimli...addirittura trovarlo sotto le lenzuola...ahahahahahahah xd Molto brava, i miei complimenti :-)

27/09/15, ore 12:00

Mi hai fatto molto ridere,soprattutto verso la fine. Hai avuto una bella idea di unire un momento normale e classico tra donne a un evento abbastanza surreale, per quello a cui siamo abitutati, nell'affascinante terra di mezzo. La regina e la principessa mi sono piaciute molto e mi hanno ricordato moltissimo me e le mie amiche.
Nani e elfi maledetti che non capiscono mai cosa la loro donna vuole. Che ingrati.
Spero che alla fine la futura regina sia riuscita nel suo intento e conoscendo il mondo femminile, credo che la sua missione abbia avuto successo. Mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere e se anche altre delle tue storie hanno quest'ironia che le caratterizza, mi cimenterò nel leggerle.
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 12:01 pm)

05/08/15, ore 23:05

Ciao.
Ho trovato questa OS ben scritta e soprattutto nella parte finale mi ha divertito. Probabilmente non ho potuto comprendere appieno tutte le dinamiche che potrebbero esserci dietro visto che non conosco né "Lo Hobbit" né "Il signore degli anelli".
In ogni caso mi è piaciuta e non l'ho trovata assurda ma piuttosto una lettura leggera, magari per farsi due risate.
Di nuovo complimenti.
Alla prossima.