Hogwarts Conferences
di Moony_911

19/05/15, ore 17:30

Eccomi già qui!
Prima di tutto sono sollevata, perché la gravità che aleggiava sulla fine del primo capitolo mi aveva fatto pensare a qualcosa di tremendo come il ritorno di Voldemort o a qualcosa di stupendo come ad esempio la resurrezione di Severus **
Lasciando stare le mie paturnie mentali, sebbene il capitolo sia breve è davvero carino, divertente e leggero. Ciononostante, la profondità dei pensieri di Kingsley alla fine gli conferisce un giusto tocco di mistero.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il resto.
A presto,
Andie

19/05/15, ore 17:19

A partire dall'incipit estremamente esilarante, passando per la descrizione di una Hermione adulta che sceglie di non abbandonare le sue abitudini babbane, fino ad arrivare al finale carico di suspance, la tua fanfiction promette molto bene!
Trovo originale anche il fatto che tu preveda civiltà tra Draco e Harry anche senza sesso, schema ormai abusato in numerose fanfiction. Premetto che non sono una fan della Dramione, ma chissà, forse tu mi renderai tale!
Corro a leggere il prossimo capitolo ;)
Andie

12/05/15, ore 23:29

ciao!
Penso proprio che Hermione, la fortuna è bendata ma la sfiga ci vede benissimo, quindi le toccherà lavorare accanto al furetto. Penso proprio che in questo caso ci saranno i fuochi d'artificio ad Hogwarts.
Molto interessanti anche le teorie di Ginny sul fatto che tra i due tutto si potrebbe risolvere se si sfogassero tra le lenzuola... chissà se la rossa ha qualche dote di divinazione?
aspetto di vedere come si evolverà la storia!
a presto
Lyn

06/05/15, ore 00:42

Ciao,
L'inizio della storia sembra molto interessante, non vedo l'ora di scoprire cosa ha sconvolto Hermione. Ci sarà lo zampino di un furetto platinato?
A presto
Lyn

04/05/15, ore 21:03

accidenti mi avete incuriosita e pure tanto!!! Cosa dovrà affrontare Hermione di così tragico ... a parte Malfoy!

04/05/15, ore 19:22

Inizio molto interessante e anche se quei due si odiano, o almeno Hermione odia Draco, spero vivamente che presto si amino alla follia.
I love Dramione.
Attendo di sapere il seguito Kiss.
P.s. vi metto tra le preferite così saprò quando aggiornate.