Sesso: Istruzioni per l'uso
di Blueorchid31

30/08/18, ore 09:53

Oh my Jashin! Ti adoro! 😍 ho trovato per caso questa shot, e notando che l'autrice eri tu, mi sono detta "questa OS deve per forza piacermi " e invece no, non mi piaciuta, ma di più 😍 so sorriso e riso per tutta la lettura, ho adorato leggere di Sasuke e i suoi pensieri esilaranti 😂 che ha etichettato la sua prima volta con Sakura, una missione per figliare 😂
Non ho letto la storia a cui è la legata la OS, ma vedrò, appena posso, di recuperare 🤩
Detto questo ti faccio un sacco si complimenti, sei bravissima a scrivere, e adoro proprio il tuo stile ❤
Alla prossima, un bacione ❤

22/11/16, ore 20:10

XD XD XD
Ho riso tantissimo!!!
E ne vevo davvero bisogno... Grazie! ;)

08/09/16, ore 10:16

Ciao,
Allora allora, seo migliorata tantissimo cara! Non so se ti ricordi di me, ma due anni fa leggevo le tue ff. Per caso ho trovato questa one shot e quando ho visto l'autore, sono rimasta sorpresa.
Bravissima, sai...difatti mi sono sempre immaginata come sarebbe stato Sasuke alla sua prima volta con Sakura. Leggendo, mi sentivo all'interno della storia. Ridevo immaginando tutti i maschietti alle terme, mi sono un pochino arrabbiata che Ino aveva interrotto il loro avvicinamento...ma c'è da dire che Sasuke poteva fare tutto anche da sé, ma trovo una buona idea l'inserimento del libro dell'Ero Sannin. Hahahahaha mi sono divertita a leggere questa one shot.
Bravissima.
Complimenti.
Spero di leggere altre tue ff.
A presto,

ElenaRosy

18/10/15, ore 18:52

Spassosa e al contempo per nulla banale.
Mi sono realmente divertita: brava!

16/10/15, ore 11:04

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 ti basta come reazionee?? Un bacione alla prossima

01/06/15, ore 20:34

Curiosando le varie storie su Sasuke e Sakura al posto di studiare...ho trovato la tua storia e il prologo mi ha veramente incuriosito! Sai qual'è la prima cosa che ho pensato dopo aver letto la tua storia? " Questa ragazza è veramente un genio!". Mi è piaciuta veramente tanto e non sai quante risate mi sono fatta. L'ho letta parola dopo parola con il fiato sospeso per vedere se effettivamente Sasuke sarebbe riuscito nella sua impresa sulle indicazione della trilogia della pomiciata e devo dire che ci è egregiamente riuscito. Inoltre, trovo questo racconto bellissimo perchè il finale non è affatto OOC ma rispecchia effettivamente i nostri due personaggi nonostante io non sia un'esperta di Naruto. Mi son letteralmente sciolta quando Sasuke ha detto a Sakura "perchè sei la mia casa" per non dire dei momenti in cui sasuke leggeva!XD Grazie di cuore per aver scritto questo piccolo capolavoro . Spero di continuare a leggere storie cosi' anche se sono un po' scostante e ora dovrei andare a studiare. Un grosso abbraccio da una tua nuova lettrice

27/05/15, ore 15:36

No, vabbè... sei geniale!!!
ahahaahahahhah Se Jiraya scrive davvero così non è neanche così male in fin dei conti e potrei giustificare quel genio di Kakashi nell'essere appassionato ai suoi romanzetti rosa (la rosa canina è stata la ciliegina xD). Meno male che Naruto kun li riteneva noiosi... in mezzo alla sua noia Hinata è rimasta incinta e Sasuke... ce lo vedo troppo a comportarsi così quindi, ancora una volta, devo farti i miei complimenti non solo per la storia in sè , ma anche per l'introspezione del personaggio che nei momenti stupidi è ancor più difficile da rappresentare (a mio parere). Ti prego se ti vengono in mente altre storie così non ti peritare a pubblicarle, io la leggerei sicuramente. Anche Sakura, benchè in secondo piano, l'hai resa perfettamente. Anche secondo me è rimasta vergine fino al ritorno di Sasuke e nel frattempo a fatto pratica da sola ( per tutti i ninja porcelli, l'attesa di Sasuke deve essere stata insopportabile... del tipo "mentre tu sei in giro per il mondo e sei quasi asessuato.. ci sarebbe qualcuno qui provvista di ormoni!!").
Ho riso, davvero tanto... dovresti avere una medaglia per riuscire a rendere una ff erotica anche comica e ben scritta, il tutto equilibrando i vari aspetti. Non è da tutti, quindi ancora complimenti!! <3

-nemy1990-

06/05/15, ore 17:12

Bellissima storia, ironica e divertente in ogni sua parte!
é stato divertentissimo vedere come Sasuke cerca di imparare le tecniche teoriche di Jiraya e puntualmente gli andava tutto storto!!
All'inizio l'ho odiato Sasuke quando pensava solo a fare sesso e a spicciarsi a procreare. Per fortuna che Sakura gli ha detto 'aspetta' e piano piano lui si è reso conto di certe cose!!
Qunado poi finalmente l'hanno fatto è stato perfetto, perchè come ha pensato Sasuke è stato naturale e semplice.
Ma perchè deve sempre complicarsi la vita quel ragazzo??!! :D
Devo fare una considerazione: se questa fic la consideri collegata a Mr Brightside, vuol dire che veramente non succede niente fra questi due nell'altra storia se non dopo il viaggio di redenzione. Non so, quando Sasuke è tornato dopo aver deciso di procreare figli ho notato una certa fredezza a relazionarsi con Sakura e pure viceversa! Sembravano proprio estranei, anzi più che altro ho avuto l'impressione che non sia cambiato niente dalla fine del manga. Che siano ancora a punto zero. Ed è per questo che ho pensato: allora non succede veramente niente di che in Mr Brightside se non alcuni cambiamenti psicologici di Sassuke. Ma fra Sasuke e Sakura proprio niente!
Comunque sia mi è piaciuto leggere questa storia, anche perchè l'hai scritta benissimo e complimenti per aver pensato anche a cosa i libri di Jiraya potessero contenere!!!
Ciaooo :)

05/05/15, ore 20:13

Ok... Da dove cominciare?
Ti meriti tutti i complimenti possibili e immaginabili per questa short, innanzi tutto per come l'hai scritta! È stato davvero piacevole leggerla (come tutte le altre tue storie comunque, io ti seguo da un po' ma spesso sto nell'ombra u.u) e inoltre mi hai fatto ridere un sacco! Che tenero il nostro Sasuke, minaccioso è inesperto ahahahhahaha:3 penso che l'aggiungerò tra le preferite, mi piacerebbe tanto rileggerla in futuro!
Bellissima, complimenti!
Un bacione

05/05/15, ore 19:40

Bellissima, brava. Ecco che anche per Sasuke i libri di Jiraya hanno portato una cosa buona, cioè concepire a Sarada, anche se ha dovuto cambiare qualcosa per l'inizio, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/05/15, ore 17:12

L'uomo che sa tutto e che si ritiene perfetto in realtà ignora completamente un argomento molto importante tanto da diversi rivolgere ai famosissimi libri di kakashi e ad utilizzare una tecnica particolare di jiraya. E non è il solo!
Il cazzotto di sakura e' epico e ben gli stava... Bastava solo poco per renderla felice e alla fine il bel Sasuke lo ha capito!
Ff divertentissima!
A presto un bacione

04/05/15, ore 23:24

É ufficiale: ti amo.
Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato e neanche per un istante mi sono annoiata, anzi ero tutta un "cosa viene adesso?".
Te lo dico sempre ma quello che mi piace cosí tanto di ció che scrivi é che dai vita a Sasuke, nei suoi vari ritagli di vita quotidiana, esattamente nel modo in cui immagino sia.
Inutile dire che ho riso a crepapelle ma devo ammettere che pure la parte finale mi ha trasmesso molto, quasi mi sono commossa quando ha rivelato a Sakura che lei é la sua casa.
A D O R A B I L E!

Con questo filler ti sei ufficialmente guadagnata l'entrata nella TOP 5 delle mie autrici preferite e per questo ti romperó le scatole finché non scriverai qualcosa di struggente su Santo Itachi. :D

Un bacione!

04/05/15, ore 21:37

N-n-no, non tranciare Sasuke! All'inizio mi sono un pò preoccupata, non si può mai sapere con lui! Beh, mi sono divertita un mondo e se hai già letto il mio Mp capirai che questa storia mi ha sollevato il morale! Ma sì! Sbrocchiamo tutte insieme alla faccia di Kishiciprendiperifondelli?moto!
E con questo ti nomino mia autrice preferita!😙

04/05/15, ore 20:45

Ciao tesoro!^^
Come sempre lo shippuden tira fuori il tuo lato più irriverente e un po' goliardico, passami il termine.
Abbiamo quindi scoperto che non c'è stata una mega orgia alla base
del fatto stranissimo che tutti i figli dei nostri ninja sono nati nello stesso anno, ma tutto è dovuto ai libri di Kakashi, che custodiva con tanto amore e alla fine sono tornati a lui in uno stato pietoso.
Io avrei costretto i vandali a comprargli una nuova edizione con un editto da hokage, ah ah!
La storia è molto divertente con Sasuke che cerca di mettere in pratica i consigli di Jiraiya, ma alla fine, dopo un bel cazzotto, capisce che serviva molto poco: parlare con Saku e confessare di volerla come compagna e madre dei suoi figli.
Al prossimo sbrocco!^^ :-P

04/05/15, ore 17:47

Complimenti, storia stupenda, ben scritta, divertente ed esilararante .vedere sasuke alle prese con problemi che i comuni ragazzi si pongono è troppo divertente .ho adorato inone la reazione che avuto sakura facendo volare sasuke dalla finestra..non mi resta che complimentarmi davvero con te per come sei riuscita a coinvolgermi in questa storia e ti assicuro che non è facile. Spero che qualche volta farai un salto nella mia paginetta, il parere di una scrittrice come te mi sarebbe molto caro 🌹alla prossima è ancora complimenti
mei