Una serie di sfortunati eventi
di Mimi18

15/11/11, ore 20:59

Ehi ciaoo! Come promesso sono venuta a dare un'occhiata anche alle altre NejiTen. Questa fanfic assomiglia tantissimo ad un'altra che ho letto tempo fa, ma potrei sbagliarmi u.u comunque non ho nulla da dire: bellabella!

08/08/11, ore 19:23

Io la trovo assolutamente geniale!
Cioè, Tenten mi piace un sacco (io adoro le ragazze sportive... non s'era capito, ne?) e mi piace anche il suo essere maschiaccio a volte. Ma ancora di più mi fa impazzire quando tira fuori le sue doti di donna per tener testa a Neji-guarda-che-bei-capelli-Hyuuga!
Gesù, sto avendo altri pensieri impuri su Neji!
Io non ne esco viva...
Insomma, cocchina, i love it!

27/01/09, ore 12:07

Vabhe, il mio computer è dementeH, non avevo ancora finito!! ç_ç!
Comunque, ho detto quasi tutto nell'altra recensione, ma dovevo concludereH per forzaH XD
Fic Bellissima, che ti fa sorridere fino alla fine.
Sai, Micchan, vado molto fiera di averti riavvicinata a questa coppia, qualche tempo fa.
Complimenti, bravissimaH. Continua cosìH!
Perché ShikaIno is Rock...ma anche NejiTen non scherzaXD.
Adesso ho finito, e dopo due recensioni direi che basta e avanza.
kiss
=Francy=

27/01/09, ore 12:03

Ok, classico, no? Arrivo tardi, recensisco tardi, mi do una svegliata tardi...il mio senso della puntualità sfiora l'inverosimile ù_ù XD
Bella, bella, bella, bella, bellaH!!
Mi è piaciuta da morire, te lo assicuro. E', sinceramente, una delle Neji/Ten più belle che io abbia mai letto, batte addirittura quella per il mio compleannoXD
Ok, è la mia coppia preferita e mi sto esaltando un po' troppo, adesso mi calmo e ti faccio un giudizio decente.
Fantastico quell' odio/amore, amore/odio che hai mostrato nei primi pezzi della fic, da parte di Tenten...mi ha ricordato tanto me, tra l'altro, ma la tua Tenten mi fa quasi sempre questo effettoXD.
E poi...quell' istante di basket, mi ha fatto impazzire, dove Ten riesce a scartare Neji usando armi...beh, chissenefrega, lo scarta e basta ù_ù
Inutile dirti che ho amato Neji, Neji-tutti mi amano- HyugaXD. L'ho amato perché era lui, ed era sempre e totalmente IC, anche quando si lascia andare un po', con Tenten.
La scena finale è stata una conclusione fantastica, con gli interrogatori da una parte e dall'altra. E gli accenni alle coppie che hai messo (compreso quel minuscolo, semi-invisibile, accenno al NaruSaku) mi hanno fatta impazzireH

24/01/09, ore 15:27

*prende fiato da una palloncino d'elio* Mimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! (immaginati la voce da topolino con cui ho gridato, *coff coff*) tornando seria, oggi ho voglia di recensire delle fan fiction, fintanto che la pigrizia è andata a prendere un caffé e mi ha lasciata in pace. Come potevo non recensire questa raccolta di veramente poco fortunati eventi avvenuti alla povera Tennie? (bhe, una LEMONata tra le braccia di Neji non lo chiamerei un evento sfortunato però!) La chiarezza del tuo stile e la leggerezza delle tue descrizioni sono come una piacevole ventata d'aria fresca. Il tutto scorre che è una meraviglia e l'humor è semplicemente delizioso... non ho ancora parlato della parte pseudo-lemon. Su quella mi soffermerei troppo perché, come sai, anche io faccio parte del Lemon PowaH Fan Club. I personaggi sono caratterizzati che è una meraviglia, Tenten solitamente mi è indifferente, ma qui la amo, è semplicemente splendida: grintosa, furba, maliziosa. Si vede che c'è lo zampino di Ino... infatti adoro anche lei! Il signor Neji-troppo.difficile.chiamarmi.con.il.mio.nome-Hyuuga è un gran gnocco. Str*nzo ma gnocco. *sospira* eeeh... ma è sempre così. Ed è anche molto arrapato. E... e qua mi fermo per non scrivere una recensione rating rosso, che non ne vale la pena. Sei stata geniale ad inserire accenni ShikaIno, ormai sei davvero geniale con questa coppia! Ed ho apprezzato moltissimo i messaggini ricevuti da Naruto da una certa ragazza che io interpreterò NaruSakurosamente come una certa Haruno. Anche perché lo sai, per me il biondo l'ha scritto chiaro e tondo in fronte: "sono Mr.miscopoallegramentesakuraallafacciacciavostra.Uzumaki", eh!XD E con questo chiudo. Mi ha fatto veramente molto piacere aiutarti, mia cara! sappi che ogni volta che vorrai consigli, mi troverai ad ingozzarmi di merendine davanti a msn! Ed ora chiudo davvero! Complimenti Mimiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Sì, ora ho davvero finito.

08/01/09, ore 14:00

Minnie! Mille anni dopo, fossero anche millenni, non potevo esimermi dal recensire, non quando sono chiamata direttamente in causa (XD). Oh, che delizia hai messo in campo: davvero una serie di (sfortunati???) eventi. Che ora, sappilo, mi prenderò per lo meno il tempo di commentare uno per uno. Dunquedunquedunque...Cominciamo subito con noi, che subito ci facciamo riconoscere...te pareva? Adorabile, semplicemente. E poi, non dire più che non ti aiuto...XD La seconda già esplode di simpatia con Neji-inserire qualcosa qui-Hyuga come preda preferita delle ire acide (evidentemente si trasmette, sì) di Tennie, e poi...poi l'arrivo dello Hyuga, e la dinamica fenomenale tra i tre: il tempismo di lui, il mutismo di Ino, l'affermazione di Tenten che non richiede nemmeno conferma. Esilerante! Il terzo incontro è la sfida, elemento dominante nel rapporto NejiTen per come la vedo io, perché Neji non si metterebbe mai in gioco con qualcuno che non gli dimostra qualcosa, e Tenten gli dimostra parecchio...se non altro che sa bene dove colpire. E mi pare sacrosanto, nel quarto segmento, che il consiglio venisse da Ino: poi non si dica più che la sua vicinanza fa male alla castanza! Per quanto riguarda il quinto...beh, il quinto è passione, nient'altro da dire, davvero. E l'ultimo...oh, che carino! Sasuke che studia, tutti che accusano lo Hyuga, Shikamaru che fa intendere chiaramente che sa di cosa si stia parlando, e l'accenno complice di questi a Neji, il suo salvarlo dalle domande indiscrete attirandole (se qualcuno fosse stato acuto) su di lui. O forse no. E' normale che io mi faccia ff sulle ff? Comunque sì, ti ho amata immensamente per quell'accenno ShikaIno, che col NejiTen ci sta come il ragù sulle tagliatelle ù.ù Brava Minnie, ti lovvoH! Tua, Barbie.

07/01/09, ore 15:37

Ok, adesso sono sicura di averti scritto una recensione!
Cmq questa NejiTen è una delle tue migliori!*-*
Ten è tenace e non si fa mettere i piedi in testa!è_é Yesss!
Cara la mia Mimi ne vorrei tanto un'altra *o*
.. Ti lovvoH assaiH! °-°
Zoe chan

31/12/08, ore 13:37

Eccomi qui, non potevo mancare a recensire questa meraviglia di fan fic Ten Ten- Neji *-* Le flash fic mi sono piaciute tutte all'inverosimile: tutte così spassose(passami il termine), così reali, così...maliziose anche u.u' la penultima mi ha lasciata inebetita per un pochino, eh eh...ho adorato quella scena!
Mi hai fatto tornare tutto ad un tratto una sana passione per le Ten Ten- Neji, sai?
Grazie mille per le tue splendide storie,mimi...
...un bacione
Ale

31/12/08, ore 01:12

Non mi avevi parlato di questa nuova NejiTen che ti era venuta in mente. °_°
Mi sono trovata leggermente sorpresa... xD
Bhe, che dire..
Ancora mi sto chiedendo come abbia fatto Neji [tutti] a sentire Tenny e Ino che parlavano. o.O Insomma, va bene che quando Ino parla alza sempre la voce perché si vuol fare riconoscere [Guarda che quella sei tu -.- NDTe] [^^], ma..sentirle. °_°
Però non è male come primo incontro, ecco perché il titolo "Una serie di sfortunati eventi". xD
Ma daiii, "Neji-guarda-che-bei-capelli-Hyuuga"! Qua sono letteralmente morta dal ridere.. xD Mi viene in mente l'immagine dove Neji si vanta dei suo capelli e Ino si strugge perché sono più belli dei suoi. xD Poverino, gliele dice dietro di tutti i colori la cara Tenny. E poi, ritrovarselo dietro.. Un classico, ma fenomenale lo stesso. Soprattuto se la scenetta è interpretata da Neji e Tenny.
"Neji-sono-un-tiranno-Hyuuga" ..ma dai, ancora dietro a diffamarlo quel povero [???] ragazzo. xD No! Aspetta un secondo..che vuol dire che circonda la vita di Hinata con un braccio??? -.- [Quello che ho detto! U_U NDTe] Non è possibile! ù.ù E' una NejiTen o cosa??? Hinata via! Sho sho.. ù.ù
Guarda, spero proprio che Tenny ce la faccia a batterlo..non mi piace come si vanta. -.-
...Sì, l'ha battuto. xD GRANDE TEN! *_*
Ma che pagamento e pagamento..ci gode pure lei. Muah ah ah ah.. *faccina perversa* NejiTen LEMON! *_*
Ma, che belle. Mi sono paiicute tanto. *_* Finalmente una fict decente NejiTen. ù.ù
BravaH, Micchan! Anche se la storia del braccio intorno alla vita di Hinata non mi è ancora nadata giù.. >.>
Un baciox.
Te adoroH!
Hiccan

30/12/08, ore 20:47

*_* la tua ff è veramente bella. :) povera Tenten, che figuraccie che ha fatto all'inizio!

30/12/08, ore 20:35

bella, bella, bella, bella. Ma allora non sono l'unica che nelle sue fic spinge TenTen ad usare tutti i mezzi per poter battere Neji?
Ciemmequ, bellissima, sul serio. Complimenti vivissimi!

30/12/08, ore 20:32

davvero grandiosa e l'accenno Shika Ino è stato più che gradito! Neji e TEnten sono perfetti in ogni situazione, complimenti kiss

30/12/08, ore 20:30

Mimi, non sai quanto ti amo *ç* sono indecisa se farle meritare il primo o il secondo posto fra le nejiten più belle che io abbia mai letto! sta di fatto che è magnifico per me vedermi dedicato un capolavoro del genere, ti adoro ç.ç se potessi ricambiare a livello di fanfiction non hai idea di quante shikaino ti scriverei! sei stat semplicemente geniale, mi sono piaciuto tutte! poi la cinque... oddei la cinqueeee XDDD ma anche la due mi è piaciuta tantissimo! giuro, non mi è mai stata dedicata cosa più bella *.* grazie grazie grazie! *vale saltella per tutta la casa*

30/12/08, ore 20:23

Ah..mi sono dimenticata..Ovviamente grazie anche all'accenno shikaino U_U . Per mosche bianche come noi, è d'obbligo u_u .XD. CIaoo adesso mi eclisso ufficialmente!^_^ .

30/12/08, ore 20:21

ahhhh ma io ti adoro troppo!!*_* . Sei 1 geniooo!...si, hai ragione!u.u , neji e ten ten si possono utilizzare in qualsiasi situazione. Troppo perfetti insieme *o* . Ma ke bella, divertente,ironica, maliziosa...*-* . Complimentiiii!!*__* . Baci!!