Artemis Funerella Funke: storia di chi è diverso
di Melavvelenata

30/01/09, ore 14:24

sembra simpatico...ma ok che è solo il prologo, ma fallo + luuuuuungooooooo!!!! xd. Però non è male, dai. ah, un consiglio... non rispondere alle recensioni con altre recensioni sul TUO account. vai da chi te l'ha scritta e commentagli la storia... è + carino x chi ti ha scritto e perché le recensioni non si fanno a se stessi...è strano, cioè. boh, io vado ciauu!

31/12/08, ore 14:51

Mi scuso per i capitoli corti, ma sono ancora alle prime armi. Mi spiace che ti sembri complicato, ma anche io ho solo 11 anni e, sinceramente, non mi sembra così difficile da capire. Comunque so di avere una mente assolutamente contorta, quindi, visto che solo il mio migliore amico non ha avuto difficoltà a comprenderla e lui è perfino più contorto di me...Avrei una richiesta. Se qualcuno ha tempo, non è che mi poterbbe insegnare a usare l' html? Non ho la più pallida idea di come si utilizzi. Grazie per aver letto questo racconto. Non è tanto per scrivere. Artemis è ispirata a cose vere.

31/12/08, ore 12:22

Ti prego, non prendere questa recensione come un offesa. Questa storia mi sembra postata così per fare. Inanzitutto, manca l'HTML, ma tu sei nuova, e questo lo lascio scorrere, visto che anchio ho avuto problemi, all'inizio. Ho letto la tua storia incuriosita, l'introduzione prometteva bene, ma sono rimasta delusa dalla cortità della storia. Anche le mie, all'inizio erano corte, ma devi capire che alla mia età (11 anni) è un po' complicato. La tua "storia" (fra virgolette perchè questo, mi dispiace, non può essere considerato capitolo) è più corta dell'introduzione. Poi c'è anche un errore:si dice zanne appuntite, non puntute. Scrivi molto bene, usi parole belle, ma ti chiedo la prossima volta di allungarlo, perchè così non va. Ripeto, questa non è un offesa, ma dei consigli. Sono comunque ansiosa di un altro capitolo.