Nothing else but us right here || Italian translation
di always_strong28

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/16, ore 21:33

Ci terrei a sottolineare che la trama della fic è molto carina e coinvolgente e ho amato tutti i personaggi.
Il problema sta nella tua traduzione. O, meglio ancora, nella tua grammatica.
Sorvolando il fatto che alcune frasi siano completamente incomprensibili, vorrei farti notare che non azzecchi un singolo congiuntivo e, come se non fosse abbastanza, passi dal presente al passato come ti pare e piace.
Spero davvero sia solo un problema di disattenzione nella scrittura (anche se ne dubito, dato il numero elevato di errori), soprattutto considerando che, da quanto ho capito, frequenti anche l'univeristà.
Spero che questa recensione ti sia stata d'aiuto. Mi sono sentita in dovere di farti queste osservazioni dato che mi sembra che nessuno te le abbia fatte notare.
Buona serata,
Lotus.

24/08/15, ore 08:39

Ciao! Dopo in sacco di tempo ce l'ho fatta a finire questa storia. L'ho letta a spezzoni, per scarsità di tempo, e per questo ho deciso di recensire solo l'ultimo capitolo, ma mi è piaciuta lo stesso. Lou che ha cosi tanta paura che qualcuno possa entrare nella vita di Emily, alla fine si rende conto che Harry è già una figura importante, pigiama party o meno! Ho adorato Haz e il suo modo di rapportarsi con i bambini. È una delle poche volte in cui ho adorato i mocciosi - ammetto di non amarli così tanto nella vita reale. Anche gli altri personaggi sono stati impeccabili, Liam primo tra tutti (è uno zio meraviglioso). La tua traduzione è davvero buona e ha reso la storia ancora più bella. Spero di leggere altre tue traduzioni o storie perché questa ff mi ha lasciato qualcosa.
A presto, Lucia.

24/07/15, ore 10:36

Ciao. Okay, ma questo capitolo è divertentissimo. Come Lou ha salvato il nome di Harry in rubrica... meraviglioso. Inoltre l'abbigliamento di Harry così diverso rispetto a quando è a scuola non deve essere molto facile da 'sopportare' per un povero LouLou. Mi piace davvero tanto questa storia e trovo Harry dolcissimo.
A presto, Lucia.

24/07/15, ore 10:20

Ciao. Ti riconfermo la bellezza di questi primi capitoli. Mi piace che Harry entri nelle vite di Lou e Emmy non solo per il suo ruolo di insegnate, ma anche per aiutare entrambi a essere brave persone. E' dolce che Lou inizi - finalmente - a fare la raccolta differenziata. Inoltre la gita è stata molto interessante, loro due si sono aperti di più e... posso solo dire che confermo sulle aure. Quelle di Lou e Haz, almeno, sono azzeccatissime. Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi. La tua traduzione è molto buona. Ogni tanto vi sono degli errori di distrazione, ma che non hanno a che fare con la traduzione.
Lucia.

24/07/15, ore 09:18

Ciao. Questa storia è molto carina e interessante. Mi piace il loro incontro (Harry con i bambini è la perfezione... insegna yoga, è meraviglioso) ed Emily è davvero dolce. Mi piace anche la presenza di Zayn. La storia è bella, sì, ma la tua buona traduzione la rende ancora meglio. Continuo volentieri a leggere il seguito.
A presto e un saluto, Lucia.

23/07/15, ore 19:57

Quanto, quanto, quanto tempo che non leggevo una larry!
Praticamente ho divorato questa long, l'ho iniziata questa mattina e finita poco fa.
La trama è semplice, lineare, scorrevole eppure, proprio grazie alla sua semplicità, risulta davvero piacevole da leggere. L'autrice -e tu con la scelta sempre azzeccata delle parole giuste- riesce a descrivere alla perfezione i sentimenti e i pensieri dei protagonisti. A volte l'uso della terza persona può risultare noioso, invece qui è davvero efficace e ben utilizzato.
Non posso che fare i complimenti a te per la traduzione, non credo sia stato sempre semplice!
L'unico appunto/consiglio che devo farti è di rileggere più e più volte un capitolo perché a volte si trovano degli errori grammaticali o di distrazione poco carini e che mi hanno deconcentrata dalla storia (perché io sono fissata ahah).

Un bacio, a presto.

18/07/15, ore 16:12

AIUTO AMORI MIEI NON CI POSSO CREDERE CHE È FINITA
non ci sarà un sequel?😔

18/07/15, ore 14:23

Non vedo l'ora di leggere la prossima one-shot e poi...
POTREI PIANGERE...È FINITA ANCHE QUESTA..NON CI CREDO.

17/07/15, ore 23:10

Oddio *-* oddio sono stra curiosa!
Comunque alle volte, la semplicità con cui i bambini affrontano le cose, dovrebbe insegnarci tanto.
A presto :)

16/07/15, ore 19:46

ma oddio
l'ultimo capitolo? È finita troppo in fretta e ho paura che harry e louis non si mettano insieme

14/07/15, ore 20:12

Tu non puoi. Mi sto sentendo male e e e.
Spero vada meglio nei capitoli successivi, o potrei venire a cercarti con un lancia razzi in mano, stile Ellie Goulding nel video Bad Blood di Taylor OuO. No scherzo ehehe.
Non sono così cattiva, al massimo impreco nelle recensioni lol.
Bhe, alla prossima xx

10/07/15, ore 20:04

Per quanto mi dispiaccia, alla fine penso sia normale farsi venire tutti i dubbi che ha Louis..è umano e devo prendersi cura di sua figlia. Anche se sono sicura che Harry sia perfetto per questo compito paterno hahah
Mmm sono curiosa su come proseguirà il tutto, e dubito che il riccio si lasci abbandonare così facilmente ;)

10/07/15, ore 13:23

sono una louis' girl da sempre, ma in questo momento lou è proprio un imbecille dio

08/07/15, ore 21:08

Avevo bisogno di leggere un capitolo rilassante e calmo dopo la giornataccia di oggi.
Grazie e alla prossima :)

08/07/15, ore 15:41

MA CHE CARINI HAZ E LOU ODDIO, MI SCIOLGO AIUTO