Cold Arms
di Fede_Wanderer

30/03/18, ore 22:30

ciao Fede_Wanderer ! E' passato parecchio tempo da quando hai pubblicato questa storia, ma io una recensione te la lascio lo stesso, chissà che dopo anni non ti faccia piacere sapere che qualcuno apprezza ancora quello che hai scritto...
Ho apprezzato il modo in cui hai diviso la storia, tre fotogrammi, tre momenti che tutti ricordiamo benissimo, ma tu sei andata ancora più a fondo indagando la parte più intima della cacciatrice.
Mi è piaciuto che tu abbia usato la stessa frase per cominciare a raccontare momenti diversi, ma che questa sia cambiata alla fine, proprio come hanno fatto Buffy e Spike.
Hai descritto benissimo l'evoluzione del loro rapporto, il modo in cui si sono odiati, feriti, distrutti e alla fine salvati.
La tua scrittura è piacevole, scorrevole ma non per questo priva di intensità, in alcuni punti il ritmo è così serrato da far quasi mancare il fiato.
Insomma, se non lo avessi capito, la tua storia mi è piaciuta molto.
Complimenti.

Emmax5

20/10/16, ore 13:47

Molto molto bella come one-shot complimenti! Non ho amato molto in generale Buffy quando anche nel telefilm trattava Spike così male solo per sentirsi meglio lei, ma nella tua storia hai espresso molto bene il suo disagio, il modo di vederlo e anche il suo cambiamento quando lui ha ripreso l'anima per lei. E mi piace molto la frase che poi è quella che dice anche lui nella serie "la notte più bella della sua vita"...bella davvero.

29/05/15, ore 19:28

Sarei molto molto molto tentata di recensire semplicemente con un FEELINGS, ma sarebbe troppo poco <3
Mi piace molto come costruisci il parallelo tra le tre situazioni, come esse sembrino simili ma in realtà siano diverse perché è Buffy stessa a cambiare.
...
Ecco, mi è venuta voglia di rivedermi la 6/7 stagione, spero ne sia contenta xD