All I ever wanted
di PervincaViola

12/05/15, ore 20:13

Breve, ma dolcissima. A me la scena ha fatto una gran tenerezza. Stannis è un uomo tutto d'un pezzo che nessuno potrebbe immaginarsi come padre affettuoso, invece qui dimostra di esserlo a modo suo. Con poche parole, ma che contengono tutto.
Complimenti,
Fink

11/05/15, ore 14:13

Ho visto giusto ieri sera la puntata alla quale fa riferimento questa tua drabble e sì anche io mi sono sciolta vedendo l'abbraccio tra Shireen e Stannis ღ
È molto dolce il modo con il quale hai ripreso l'intera scena, la dolcezza che permeava l'atmosfera, insieme alla paura di Shireen che suo padre si vergogni di lei e alla tenerezza inaspettato con cui Stannis, a sorpresa, tira fuori il racconto di quando lei era appena nata. Mi sono venute le lacrime agli occhi proprio come durante la puntata, perché davvero si percepisce tutto l'affetto che padre e figlia nutrono l'uno per l'altra; per Stannis è difficile esprimere quello che prova, ma ha dimostrato di amare sua figlia molto più di sua madre Selyse.
Drabble graditissima su due personaggi poco calcolati ma perfetti, davvero ღ
Un abbraccio
Leda

09/05/15, ore 12:55

Santi sette dei, quanto ho amato questa scena <3
La verità è che Stannis è un gran bel personaggio, ricco di sfaccettature ma fedele a se stesso, al momento credo sia davvero l'unico degno di sedersi sul Trono di Spade, ed è un peccato che gli dedichino così poco spazio lasciandone invece a storyline piatte e ripetitive (eh-ehm Daenerys, eh-ehm Brienne)
... E a proposito di Brienne, già non le perdonerò mai di aver fatto fuori il Mastino, se dovesse uccidere anche Stannis sarebbe una catastrofe :')
Comunque bellissimo spaccato sui sentimenti di un uomo ruvido e della sua figlioletta-più-tenera-che-esista. Complimenti :D
Talia

06/05/15, ore 14:54

Complimenti! Breve ma intensa! Mi è piaciuta tanto <3
Ho amato questo momento e ho amato leggere la tua versione :3

05/05/15, ore 22:46

Stannis the Daddis XD

Dopo la puntata di domenica non so se avere più timore per lui o per l'adorabile Shireen. Hai fatto davvero bene a scrivere una drabble su di loro :)

Kay

05/05/15, ore 14:39

Non puoi capire che gioia. Apro EFP su questa categoria e, invece di trovarmi le solite storie di 320 puntate a rating rosso che non posso leggere trovo addirittura questa ff SULLA MIA CASATA PREFERITA!!! non puoi capire quanto ti adoro, mi hai risollevato la giornata.
È bellissima e su una pairing molto interessante, aspetto di vederne altre simili.
Arda♥
PS: e poi dai, con la puntata di ieri sera Stannis ci stava. Prometto che se Brienne lo tocca taglio la testa a Martin e al regista. Lo giuro.