Don't Forget Me
di Steffa

25/01/09, ore 22:08

Ciao! Sono una delle due autrici di Mo Ghile Mear, e sono passata a leggiucchiare qualcuna delle tue fic per ringraziarti della stupenda recensione che hai lasciato alla nostra! Sono felicissima che ti sia piaciuta *_*
E questa è semplicemente stupenda. Mi sono sempre rifiutata di vedere il film perchè, con mio grande disappunto, mi hanno raccontato il finale [-.-"] e so che non resisterei nel vedere Ed e Roy separati per sempre, quindi ne faccio a meno... ma tu scrivi davvero benissimo, e hai delineato una storia breve ma dolce ed intensa, anche se terribilmente triste! Bravissima *_*
Corro a leggere qualche altra tua Roy/Ed!
Ely
PS: Che bello, anche tu fan dell'Irlanda [e dei Modena City Ramblers] *.* Siamo in parecchi, qui su EFP XD

05/01/09, ore 17:26

Mi è piaciuta molto, una bella poesia che si sposa perfettamente con la fic. E' una fic bella, romantica e dolorosa. Complimenti.

30/12/08, ore 23:11

perchè l'ho letta, perchè l'ho letta....perchèèèèè l'hoo lettaaaa *prende a testate il muro* (v.v ehh..n.d.Ed) ç___ç gnaaa! già sono in crisi per essermi vista il film ç-ç e ....e...e..ora questa ficciola...triste e romantica e...malinconicissima ç__ç mi ha ucciso! è stupenda! e direi che la poesia è perfettamente in sincronia con la storia narrata ç__ç povero Ed...questa è cattiveria per il loro amore eterno ç__ç shig! brafa, è stupenda e bellissima ç__ç