Beata Nanao!
di Yellow Canadair

06/05/15, ore 22:28

Ciaooooo~
Ci tenevo a scriverti perché questo tuo "primo tentativo" è venuto meravigliosamente bene e meritava di essere recensito subitissimo.

Parto col dirti che mi piace da morire il fatto che tu abbia deciso di scrivere qualcosa con Nanao come protagonista, perché credo sia un personaggio in qualche modo dimenticato (soprattutto se in coppia con Kyoraku), scalzato dalla presenza incombente di Ukitake (che da anni è il marito segreto di Shunsui, ne sono certa. Prima o poi Kubo lo renderà ufficiale), quindi è bello che tu la abbia fatta "risorgere dalle ceneri", come una Fenice (i riferimenti a Marco sono puramente casuali), rendendola protagonista assoluta.

Entrambi i personaggi sono IC (cosa che a me non riesce mai di fare quando provo a scrivere una qualunque qualcosa :'3 ), quindi, come si suol dire, tanto di cappello u.u

Tornando alla fic.... In generale direi che rasenta la perfezione, sia per il modo in cui è stata scritta (BRAVISSIMA), sia per la collocazione dei personaggi, sia per la frase finale "ma ha urtato contro qualcosa mentre si prendeva troppa libertà", che mi ha fatta rotolare dalle risate :')

Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo sul fandom (^ω^)
A presto

Lucy