My little princess
di Anonymous_Writer_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/10/15, ore 16:42

Davvero,nn vedevo l'ora che aggiornassi!
Ma aggiorna di nuovooo ahahah ❤❤😅😅

13/10/15, ore 20:11

Devi continuare assolutamente!questa fanfiction minpiace troppo ti prego continuaaa😍😍😍

10/10/15, ore 20:50

Oddio io sono contenta che Justin voglia prenderla in sposa ma spero solo che lei accetti mi piacerebbe troppo averli insieme <3 ow e tu hai aggiornato molto in fretta se magari posti il prossimo capitolo anch'esso in fretta sarei contentissima haha ma tranquilla io ti aspetto quanto vuoi <3<3 sei fantastica e questo capitolo mi è Strà piaciuto sei troppo brava!
A presto
blery25 <3<3<3

10/10/15, ore 19:28

Bene almeno un'idea buona ce l'hai qualche volta caro bieber 😂😂❤️ Comunque aggiorna presto che muoio senza la tua storia ❤️😁

09/10/15, ore 22:07

Ehi !!
L'ultima volta che avevo recensito avevo gli esami e guarda ora, nuovo anno e vita nuova. Io credo che ognuno di noi abbia problemi, avvenimenti buoni o brutti da affrontare e penso che per scrivere bene si debba sentirselo dentro e non sforzarsi solo perché bisogna aggiornare perché le cose controvoglia non credo vengano benissimo o almeno non come da energici e ispirati, perciò un periodo di pausa credo sia normale. Ma passando al capitolo... Che ti devo dire? Be' non era né chilometrico né corto, ma abbastanza intenso soprattutto la parte in cui Kathrine ha scoperto di essere partecipe a un matrimonio combinato, ovvero una cosa estremamente difficile da poter accettare ed ingiusta, non essere padroni delle proprie scelte è inaccettabile a dir poco... E a dir il vero avevo sperato nella reazione di Justin, la sua preoccupazione nei confronti della principessa data la sua fuga dimostra quanto in realtà tenga a lei più di quanto tenda a non volerlo dimostrare.
Per ora non ho da aggiungere, perciò ti saluto al prossimo capitolo sia di questa storia, sia dell'altra: " I colori dell'inferno"!

Un bacio

SuperM

08/10/15, ore 22:23

Dio ti prego continuo non ce la faccio ad aspettare il prossimo capitolo sono troppo curiosa! Speriamo che Justin trovi una soluzione per questo problema e speriamo che la trovi! Haha ok lo so che forse chiedo troppo ma questi sono i miei desideri! Haha sei bravissima e non ti preoccupare assolutamente del ritardo tanto io sono sempre qui!
Baci e a presto
blery25 <3<3

08/10/15, ore 20:12

Dio non ce la facevo più senza la tua storiaaaaa 😩😩😩❤️ Non ci abbandonare più... Ok dico davvero scrivi davvero bene complimenti 💕💕

05/10/15, ore 15:15

Hey!
Pensavo di aver già recensito questo capitolo appena lo postasti, ma nope, quindi mi rifaccio ora! Diavolo, è assolutamente stupendo, proprio come il resto della storia. -Ecco perchè è  la terza volta che la rileggo-. Sono passati mesi, non hai più intenzione di continuarla?Ci sono rimasta malissimo..era una storia che valeva tanto e molto diversa dalle altre.
Baci <3

23/06/15, ore 22:17

Mmm che peccato,ma per l'altra un ultimo capitolo non puoi proprio scriverlo prima di partire, c'è siamo rimasti ad un punto cruciale della storia! Mm cmq è un bellissimo capitolo, io rimarrò e non ti lascerò fino in fondo, perché le storie mi piacciono tanto, buone vacanze divertiti, ci sentiamo al tuo ritorno!
baci
blery25 <3<3<3

23/06/15, ore 21:11

Il capitolo mi è molto piaciuto, come sempre. Ho adorato lui in ogni momento ma avrei preferito che per sbaglio si baciassero t.t no, vero? Non può proprio essere? Uffi. Triste me. Triste il doppio nell'aver letto che parti e mancherai fino ad agosto. DIMMI CHE SCHERZI. Come faccio senza di te twt? Uffi. Goditi le vacanze, anche per me. A presto. Baci.

23/06/15, ore 16:42

Già piangooo...come posso resistere fino ad Agostoo!!:-'(
Kmq...è meravigliosooooo,ci sono state molte sorprese e loro sono...ahajahsbfhdrrbvciushfchie Awww ^-^
<3<3<3<3<3
Buone vacanze anche a te<3

19/06/15, ore 12:37

Ehiii, eccomi qui.
Allora, questo capitolo mi è molto piaciuto: adoro il modo in cui Kath ha difeso la piccola difronte a Justin - il quale sapeva comunque come sono andate le cose. Ma lui ne sa sempre una in più del Diavolo. Nonostante ciò mi meraviglio del fatto che ancora debba imparar nulla: lo fa per indole svogliata o desiderio di restare in residenza altrui? E con Justin, come si evolveranno le cose? Sono curiosa ed impaziente: posta presto.Baciiii.

18/06/15, ore 23:39

Eccomi di nuovo qui e anche puntuale direi......
Allora carissima, che dire?? Come al solito questo capitolo era stupendo e devo dire che anche sta volta mi sono fatta tante risate, la bimba con il viso d'angelo e l'anima di Satana, Charlotte è una vera forza della natura e Khatrine si è dimostrata una ragazza veramente altruista. L'ultima parte era a dir poco favolosa, Justin sta proprio iniziando a sentire qualcosa per la principessina "viziata"...
Che altro dire? Sei Super brava, continua così!!

Bacione ❤

SuperM

PS che dolce ci hai definite principesse... Ti ringrazio anche per gli incoraggiamento sugli esami !!

18/06/15, ore 22:12

Cavolo,mi piace sempre di più questa storia e poi che tenera che è Charlotte ahahaha Anche Justin nella parte finale mi ha fatto innamorare ahahah.Perciò vedi di continuare il prima possibile,a presto,un bacetto! :D

18/06/15, ore 20:51

Ohh...mio dioo devi continuaree adesso ti pregoo la moo troppoooo questa storiaaa!!<3<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]