Chi ha paura del dentista?
di _IcePotter

19/09/15, ore 20:04

Lo so, questa storia l'hai pubblicata da una vita, ma anch'io ho qualche "problemino" in fatto di puntualità.
Parlando del racconto... Iper tenerosamente tenerosissimo e beh, altri aggettivi simili a tenero!
Penso che Logan cominci a stimare un po' di più i dentisti, sapendo che il suo Kindell sa perfettamente come ricompensarlo (furbacchione di un Kendall)!
Non mi pare di aver visto errori, e se c'erano di sicuro basterebbe una rilettura per sistemarli.
Baci da una tua fan accanita e (a proposito) aspetto con ansia il prossimo capitolo di 'Till The Knight ends' (che mi sta piacendo un sacchissimissimo, come tutte le tue storie)!
P. S.: ho cambiato nickname, prima ero mirva (quella buona a nulla che adora e non può vivere senza le tue storie Kogan), probabilmente non ricordi nemmeno chi sono, ma volevo avvisarti:-)
(Recensione modificata il 14/11/2015 - 08:34 pm)

29/05/15, ore 12:33

Ciao! Posso dire che ti adoro? Sto seguendo "Lasciati Odiare"(di cui sono "follemente e ridicolmente innamorata" per dirla con parole tue) da soli cinque giorni e già l'ho letto milioni di volte, finendo per impararla quasi a memoria.
Appena ho visto che avevi pubblicato altre storie sui Kogan sono corsa immediatamente. Mi piace alla follia anche questa OS. Quei due sono così dolci e teneri insieme *-*
Kendall per me è la perfezione! Ma insieme a Logan...awwww *-*
So di essere assolutamente noiosa, ma devi scusarsi! Vado matta per quei due! Sono una coppia favolosa <3<3<3
Beh,complimenti!
Hoon21 :)
p.s. Aspetto con mooooolta ansia il quarto capitolo di Lasciati Odiare.

09/05/15, ore 10:09

Ehi Ice!
Scusami il colossale ritardo, ma giuro che non ho trovato un momento per recensire (anche se l’ho Letta subito). Perdonami!
Comunque, meglio passare alla storia, ti ho già detto che amo come scrivi? (Forse troppe volte...), amo le tue trame e il modo in cui descrivi i personaggi, io non posso vivere senza le tue storie. Se smetti di scrivere mi avrai sulla coscienza, in pratica.
Sì, ok, ma perché Kendall è così pervertito?! OuO L’ho notato solo io o nelle altre storie che hai scritto il maniaco è sempre Logan? 😂
Va be’, la trama è divertente e davvero carina! Cioè, preferisco le storie scritte così, “leggere” e semplici, mi rendono la lettura molto più semplice, visto e considerato che io perdo la concentrazione ogni cinque secondi.
Beh, scusa se questa recensione non è molto ma devo correre a scrivere (Yeah).

In my veins only ink

DarkDream

08/05/15, ore 23:12

Questa ff e' molto carina e poi i Kogan sono troppo cucciolosi <3

07/05/15, ore 20:37

Ciao Ice, te puoi pure chiamarmi come ti pare e ti ringrazio di aver scritto un' altra Kogan.
Io li adoro e sprizzo cuoricini da tutte le parti *salta per tutta la casa dicendo amo le Kogan*
Sono troppo teneri insieme, e chi lo sa forse potrebbe essere vero il loro sentimento (io lo spero tanto!!!! ^_^)
Comunque la storia mi piace molto, il testo è fluente.
Ho notato solo un piccolo errore di battitura/scrittura nel testo, ma è un piccolo errore insignificante.
Scusami se ti scrivo poco ma devo andare a vedere i BTR in tv.
Alla prossima Ice,

Viocchan ^_^