Cream Cake
di Yulin Fantasy

28/12/18, ore 18:42

Questa storia è dolce come un pasticcino!!!
Dylan che arriva, scivola, poi ride, si intenerisce a pensare a quello che Groucho voleva fare per lui
(è stato fortunato Groucho a non farsi male ma come fa la padella a restargli sopra la testa? è rovesciata?)
Mi è venuta voglia di dolci!!

E che dire del titolo dentro il capitolo?? Fantastico!!

La metto subito nelle preferite!!
Ultimamente ho l'umore nero, anche per via delle storie tutte angst e complicate che sto leggendo.
è un piacere leggere le tue storie!!

25/11/15, ore 12:24

Ok. Allora, personalmente non vedo Dylan e Groucho come personaggi che possono essere descritti come fluff, perché secondo me hanno carattere e storie molto complessi e definirli e farli agire come personaggi fluff per me è in qualche modo riduttivo, se non forse OoC. Insomma, una originale forse sarebbe andata meglio-avresti potuto creare due personaggi ed approfondire, probabilmente avresti sviluppato meglio. Inoltre, ti consigliere i di rileggere perché ci sono vari errori di ortografia ed ad un certo punto passi dal passato al presente senza alcuna ragione. Spero di non averti offeso, i miei sono solamente consigli che puoi prendere come ti pare.

03/09/15, ore 19:06

Hey giulyyy, sono Kelly!! Si ho cambiato nome. Anyway, io speravo ci fosse un bacio u.u (già continuo a shipparli *^*). Comunque...flufffffffffffffffffffffffffffffffffffff cose dolci everywhereeeeeee!! Piccoli Dylan e Groucho innamorati (lo so, lo so... "ma loro non staranno mai insieme bla bla bla" ma io continuo a crederci :3). Vabbuo vado a leggere e a recensire altre tue storie fluff su loro :D
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 06:46 pm)

11/05/15, ore 09:43

ciao yulin, come sempre non mi hai deluso! stupenda questo fluff fra dylan e groucho! trooppo belli insieme nelle loro gag! ** lo so che riusciresti anche a fare una storia yaoi con loro due,ehehe! XD ora corro a leggere il seguito dell'altra tua fanfiction ... a tra poco! ;-D