Angst Love Story
di Zomi

24/09/15, ore 10:48

Bel primo capitolo gli altri li leggerò pure visto che la coppia è tra robin, la futura regina dei pirati chissà, visto che l 'ideatore di one piece ha rivelato tutto a un bambino. Con quel pazzoide di lucci non si scherza specie con i piccoli artigli che ha.meno male che i proiettili non sono di adama toni te.

30/08/15, ore 00:06

Bellissima storia, brava, come sempre del resto. Grazie mille a te, Sorellina, ora che siamo amiche anche su Facebook, eh eh. <3
Robin ha capito che dagli Errori ci si Impara meglio la Vita, in questo caso Che fa Rima con Amore e Rufy, che ha capito quando lo ha abbandonato di Amarla e di non volerla lontana da lui per niente al Mondo. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)

29/08/15, ore 23:58

Bellissimo capitolo, come sempre. Bentornata. <3
Dopo che Rufy ha sconfitto Lucci, lui ha avuto Paura che Robin non c'è l'aveva fatta, ed invece è stata lei che lo ha salvato, facendolo Felice. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

28/08/15, ore 16:08

Ma grazie a te cara... che fai felici le mie giornate quando vedo e leggo le tue storie... tra l'altro sempre ben scritte... ormai sarai anche stufa di sentirtelo dire... ma continua così
A presto
Stefirobin
Auuuuuuuuuuuuuuuu

28/08/15, ore 13:20

Oooooh che dolce !😀 Robin ha paura di essere scacciata dalla persona a cui tiene di più al mondo, ma Rufy non la lascerebbe mai, (ne come Nakama ne come compagna di vita!☺). Ancora una volta hai descritto bene il dolore fisico, sopratutto quando Robin si conficca le unghie nei palmi. Ora la bambina demoniaca è cresciuta, e secondo me tra tutti i suoi "errori " , Rufy è stato il più bello della sua vita (perdona la sdolcinatezza , con questo caldo rischio di farti sciogliere😂, scherzo) alla prossima Ciao!😄

23/08/15, ore 09:43

Tempo fa ho rivisto la saga di Ennis Lobby, Rufy vs Luccy, e devo dire che Rufy era piuttosto malconcio, faceva quasi impressione 😢😢 . Ma la tua descrizione del dolore fisico di Rufy tanto dettagliata quanto sanguinosa mi ha fatto venire i brividi😂😂. La cosa più commovente e che il capitano non pensa a sé stesso ma alla sua nakama😊, hai reso bene questo concetto, sopratutto il fatto che Robin ha un qualcosa di materno nel voler aiutare Rufy con il suo frutto fior fior. Ciao😁!

29/07/15, ore 13:19

Bellissimo capitolo, brava. Bentornata in questa storia. <3
Si, infatti, Robin, Rufy sta arrivando a Salvarti la Vita perché Ti Ama come tu a lui, è questa è la Pura e Vera Verità, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

27/07/15, ore 12:03

Ciao! Volevo farti i complimenti per il tuo stile di scrittura, il modo che hai di scrivere lascia trasparire molto bene i sentimenti che i ragazzi devono aver provato in quei momenti, sono quasi tangibili e li fai sentire come particolarmente reali! Continua così, aspetto il prossimo capitolo :)

23/07/15, ore 08:23

Ciao cara tu a mio parere non potrai mai scrivere robe per andare in bagno... la storia mi piace molto e come sempre ti faccio i miei complimenti... Buona giornata Stefirobin P.s. ci sono due errori sciocchi di doppie una e la parola setto e l'altra è sollevi... a presto.... ☺

01/07/15, ore 23:58

Belli questi capitoli adoro questa coppia non vedo lora di leggere il seguito

25/06/15, ore 13:04

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Sono la prima alé, eh eh.
Basta subire i colpi dal tuo Avversario, Rufy, è ora di contrattaccare e sconfiggere il nemico, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

29/05/15, ore 12:52

Bellissimo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Povera Robin riesce sempre lacrimare per i dolori che l'affliggano, ma c'è qualcuno Rufy, che riuscirà a farla smettere di farlo, grazie al suo Amore per la sua Archeologa. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 12:59 pm)

06/05/15, ore 00:42

Bellissimo, brava. A seconda di quale Grido, se di Morire o di Vivere, fa Piangere o Sorridere, Robin riesce sempre a scuotere il cuore di Rufy. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

05/05/15, ore 22:16

E' in assoluto la scena migliore di tutto One Piece e anche il più grande riferimento al Rurobin, bel capitolo, spero siano belli così anche i prossimi. Ciao!
flyman