A terrible mistake.
di sophiejworld

10/05/15, ore 23:59

beh questa scena è strappalacrime, sempre perchè lana è MAGISTRALE ♥ beh magistrale anche flashfic, waow, azzeccatissima , bravaaaa !

07/05/15, ore 07:00

Dire che ho visto quella scena una trentina di volte è poco. Sarò pure masochista ma amo troppo l'angst. Il talento di Lana ormai ha raggiunto livelli da premi ben piu grandi del people choise award o ncr awards. Grazie per aver scritto questa flash. Diciamo che questa scena credo sia entrata nella top ten del' 95% delle evil regals. Lana e Barbara insieme sono la potenza ma non mi divulghero troppo. Avrei voluto leggere di piu ma in 165 parole hai saputo ben descrivere e hai lasciato immaginare o lasciato percepire un pizzico dell'immenso dopore che ha provato quella piccola creatura. ♡ Questa scena deve essere da Oscar o da Golden globe.

06/05/15, ore 00:42

Ciao! Cavolo che triste, ma sono proprio sicura che lei si sia sentita proprio così dopo averlo fatto. Come ti detto già, credo che quando deciderà di avere un bambino suo cercherà di risolvere quello che ha fatto...Bravissima e alla prossima :)

05/05/15, ore 22:40

Mio true love sai quanto io ti ami e in 165 parole sei riuscita a distruggermi... TI AMO ANCORA DI PIÙ. 😭