All your kisses for me
di oOoPRONGSIEoOo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/01/10, ore 20:42

Amo questa ficcccccc!!!!! *.*
l' ho letta milioni ma che dico miliardi di volteeee *.*
sono scema, lo so -.-"
ok! bella bellissima storia!
e dico: ah finalmente ce l' hanno fatta sti due non ce la facevo piùùù!! T.T
amo James *.*, così dolce così buono, così protettivo, così comprensivo, così...
Lily: figo! *.*
eh sì strafigo! xD
mi piace troppo come l' hai strutturata e spero anche che aggiornerai presto!! perchè la curiosità mi corrode xD
ho letto nella prefazione del primo capitolo che saranno 7 capitoli... ma è vero? T.T ok vorrà dire che un volta finita- e la finirai u.u- la leggerò fino ad impararla a memoria ^^
ribadisco il fatto che sia scema -.-"
Ok! corro a ripassare chimica che domani mi interroga - e tu stai a perde tempo qui vicino -.-"- T.T speriamo bene!! xD OK! ti ho annoiata abbastanza xD
però ti prego in ginocchio aggiorna prima che puoi che sto male dalla curiosità!!!!! xD ok ciauuuuuu al prima possibile spero ^^

05/01/10, ore 15:34

eihhh ciaooo..Recensisco un pò in ritardo,ma ho scovato solo ora il nuovo chapp..eheh..cmq è veramente stupendo! il migliore a mio parere,che tu abbia mai scritto! i mieipiù sinceri complimenti! sopratutto per quanto riguarda il finale..Bravissima davvero! aspetto con ansia il prossimo chapp e spero che tu aggiorni in fretta! a presto..un Bacione!

19/10/09, ore 22:53

ehyyyy saooooooo XD scusa se ti ho fatto attendere così tanto, ma lasciamo perdere -.- la scuola già mi uccide -.- nn importa XD alloooooooooooora...finalmenteeeee XD pereperepereeeeeee XD muscichetta di trombe strombazzanti XD vaaaai lily XD e che dire di James, che finalmente si ribella XD madonna se lo amo quell'uomo XD ogni frase che diceva mi faceva venre voglia di sbatterlo su un letto e....biiiip vietato ai minori XD muhauhauha XD mamma mamma ma quanto è figo XD e cara Lily mi ha fatto tanta tenerezza XD che carina che è gelosa XD muhauhauha XD capitolo stupendo, niente da dire, i miei complimenti XD finalmente sti due si sono decisi, fra un po mi mettevo la dentiera XD muhauhauhauha XDora vado a nanna va XD buona nooooooootte....e complimenti ancora XD ti voglio bene XD

16/10/09, ore 13:24

wow che dire e un LF stupenda e bellissimo vedere Lily che finalmente si innamora di Jamie , e James che e finalmente maturato e che mostra il vero amore che prova per Lily e anche che si rivolta non c'è che dire in James il mio personaggio preferito e che dicono al quale assomiglio molto e Lily e unica bellissima dal carattere a tutto non c'e che dire io questi personaggi li amo con tutto me stesso li sento miei. comunque tornando alla LF che dire sei bravissima scrivi molto bene e dai totalmente l'idea di cosa provano e dei sentimenti che provano, poi beh e bellissima l'idea dei baci e tutto il resto.I miei piu cari complimenti aspetto il seguito by malandrino4ever

16/10/09, ore 11:35

Ciao!! Chiedo umilmente perdono se non ho recensito prima. Ho la tua storia tra i preferiti ed è adorabile. Adoro come è il tuo James e anche la tua Lily. Sono perfetti e non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti sei molto brava.

13/10/09, ore 17:13

Mi piace come hai presentato Jess, si capisce che è una vera amica per Lily, si capiscono molto bene =) Ed ora passiamo al grande evento!! finalmente! =) povero James, ha soffertoabbastanza =) Lily non si decideva più! comunque bel capitolo, si capisce molto la sofferenza che ha provato Lily.. a presto!

02/06/09, ore 19:03

E' il primo capitolo che recensisco.....cmq tu sei pazza!!! ma ti sembra??? era bellissimo il capitolo!!!! e poi james è troppo dolce e paziente!!!! altro che pomodori!!!!! quelli te li tiro solo se nn scrivi in fretta il seguito!!! ancora brava! baciooo

02/06/09, ore 12:16

Ok, non ho mai recensito fino a questo capitolo ed è vero che quando ho visto la tua storia in cima alla lista mi sono chiesta che razza di Ff fosse, visto che poi da come hai detto tu stessa, sono passati 5 mesi. Niente di grave in ogni caso, visto che anche io con gli aggiornamenti non scherzo affatto! Sono lenta peggio di una lumaca e per una serie di situazioni comuni a tutti credo: scuola, ispirazione che non c'è e varie ed eventuali, quindi... niente da dire sul capitolo, ho ritrovato quella semplicità nei gesti dei personaggi, quelle loro seghe mentali confuse e così ben descritte da farti chiedere se non sei tu quella che se le sta facendo, insomma, dei personaggi e un contesto davvero straordinario. E poi adoro le ultime parti, quelle dove una Lily più adulta parla, perché stranamente non fa altro che coinvolgerti ancora di più nella storia. Quindi, se credi di aver fatto un pessimo lavoro con questo capitolo, mi ritrovo a contraddirti, perché l'idea è stata molto bella, originale e lavorata al meglio ed anche se James non è molto presente, lo è nei pensieri confusi di Lily e quindi è come averlo sempre tra i piedi XD! In sostanza, non voglio scrivere la nuova Eneide (XD), ti faccio i miei complimenti e spero tu possa aggiornare presto! Un bacio, Frytty

02/06/09, ore 11:40

me lo sono riletto xD 1 perchè è troppo bello 2 ieri sera ero stanchissima e mi ero persa alcune parti xD ribadisco che sei bravissima! e vorrei aggiungere che spero che Lily si dia una mossa! ù.ù beata lei... non è osì facile trovare un ragazzo che ti ami più di ogni altra cosa, che pur di stare con te si accontenta di tutto... ciau...

02/06/09, ore 01:43

questa fic è meravigliosa,davvero stupenda....scrivi benissimo e questo capitolo in particolare mi ha emozionato tantissimo,ho ssentito l'ansia di lily nel non vedere james e tutto il dolore di moony quando le racconta la sua storia e cos'è successo a james...continua così!

01/06/09, ore 22:57

non ci sono parole per descriverla *-* è... è... stupenda, fantastica, unica! descrivi a fondo i loro sentimenti, sono dolcissimi, romantici anche se semplici ^^ James è stupendo! (*-* lo amo xD)

01/06/09, ore 22:54

A me è piaciuto molto questo capitolo...molto dolce...quanta pazienza ke ha James..è molto dolce...continua così ke nex ti tira i pomodori...:)

01/06/09, ore 22:26

un altro bellissimo capitolo...sei davvero brava mi piace molto il modo in cui descrivi le emozioni di lily..spero solo che si decida a "buttarsi tra le braccia di james" e non pensare che questo capitolo faccia schifo perchè è davvero bello...l'unica che non sopporto è l'amica di lily on on è mai stata INNAMORATA E ALLORA NON PUò CAPIRE O è COSì ACIDA DI SUO...CONTINUA COSì AGGIORNA IL PIù PRESTO POSSIBILE..AL PROSSIMO CAPITOLO CIAO KIS KIS!!!!!

01/06/09, ore 22:26

Sono la primaaaaa XD ehm ok la smetto O_O cmq...decidi se vuoi che ti ammazzi ora, adesso o subito ^^ sarebbe meglio che io recensissi domani mattina che sono un po' più lucida, ma è meglio di no se no ti fai le pare XD allora...se dici un altra volta che fa schifo giuro che mi riterrò mortalmente offesa -.- ma sei matta??è bello!!!e che cavolo XD giuro la prossima volta ti strozzo XD allora...mi è piaciuto molto come hai descritto l'incubo XD nn so bene xk, xo stavo quasi urlando pure iuo con Lily XD poooi...la parte dell'infermieria...baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavvvvvvvvvvvvvvvvvvaaa O__O ooo ma perchè Lily ha tutte le fortune O__O pure io voglio mettergli le mani sul petto NUDO O_O cioè O__O io lo amo, basta XD e se lily nn si sbriga a baciarlo GIURO che lo bacio io(ehm...no matteo, hai sicuramente sentito male, nn ero io che volevo saltargli addosso era...ehm...si ecco era un'altra persona ^^ si si davvero fidati ^^ nn ti tradirei mai per james potter, tranquillo ^^XD) muahauahauaha...basta, ora direi che vado a letto, xk sto cascando dal sonno O_O ulteriori complimenti te li faccio su msn, ora sto troppo stanca XD muahauahauah XD ed era bello, quindi se da quella boccuccia esce un altra volta la parola schifo ti ficco uno strofinaccio iusato da Piton in bocca XD sai che ne sarei capace XD bwuahauahauahXD un bacio sssema XD buona festa XD notte!!!!

12/03/09, ore 16:54

ciao! davvero bellissimi tutti e tre i capitoli, complimenti! e soprattutto viva i malandrini!! =]

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]