Come andrà a finire
di Geneviev

25/08/17, ore 15:09

Me tapina!
Pur amando questo fandom e amando rincoglionirmi a leggere FF su Supernatural perché non ho un Trono di Spade per cui combattere (e ahimè non ho nemmeno dei draghi cazzutissimi), mi accorgo di questa piccola perla solo ora (due anni di ritardo, dai...Martin sarebbe più lento, lo sappiamo benissimo).
Che dire?
Amo i deliri - e scommetto che non l'avevi capito nemmeno un po' - e questo mi è piaciuto particolarmente.
È ben scritto e ha anche un suo perché. Insomma, i nostri bros si son trovati a fronteggiare fantasmi che citavano le favole, la strega di Hansel e Gretel, hanno conosciuto Dorothy e a quanto pare Oz esiste davvero, quindi...perché non potrebbe esistere Westeros?
Mi hai fatto divertire tantissimo, anche se quella meraviglia di Dean si sposa con Daenerys. E io odio Daenerys, ma questa è un'altra storia.
Complimenti vivissimi, finisci dritta dritta tra gli autori preferiti.
P.S. Ho dato un'occhiata al tuo profilo e niente...ti voglio bene, abbiamo taaaaanti gusti in comune!

16/06/15, ore 17:56

Eccomi qui ( obbediente ) a commentare!! Ti giuro, sono morta dalle risate!! Ti assicuro che non ci sono errori, è scritto bene e divertentissimo! In effetti Martin non ci ha ancora detto niente sui W.W., e hanno dato i draghi a Dany anni fa... Sarà ora di agire??? Dean è fortissimo! Dany e Dean che si sposano! Poi la frase di Dean sui draghi... No, davvero, sono morta dal ridere! Non smettere mai di scrivere!
AllisonHermioneEverdeen