Souls entwined
di Eresseie93

19/05/15, ore 23:26

Rieccomi qui!
Incomincio con il dirti che al momento è la migliore oneshot che abbia mai letto tra le tue, poi credo che dal punto di vista lessicale è quella scritta meglio.
È stato stranissimo leggere di Arthur, Merlin e gli altri nel mondo moderno e non quello medioevale, a cui siamo abituate, ma con la situazione che hai voluto narrare calava a pennello l'ambientazione con l'epoca di oggi.
Questa non credo sia una shot dolce-amara, questa è finita bene, proprio come doveva finire e come meritava di essere terminata! *--*
Ho adorato da morire il pezzo dove Arthur stuzzica Merlin, e gli fa confessare tutto.
È la mia preferita tra le tue, questa al momento! :3

Complimenti per la terza volta! ;)

07/05/15, ore 10:17

Ragazza ti sei fissata con Elyan ahahahah. Vabbè ti perdono :* Parliamo un po' di questa storia okay? L'inizio secondo me è un po' troppo veloce e come se avessi fretta di arrivare alla vera storia, ossia la seconda parte. Dallo sgabuzzino in poi per intenderci XD la seconda parte mi piace di più, vedo un po' più di te ^^ l'idea di mostra sempre quanta fantasia hai! Quando parli delle due anime legate è bellissimo, la parte finale me la salverei ahahahah hai scritto storie davvero dolci e tragiche a volte ma qui non vedo quel tuo... "tocco". Dagli un altro sguardo e tienimi aggiornata sui cambiamenti alla storia! Voglio leggerli tutti u.u *porge biscotti virtuali* che non fanno ingrassare. Comunque non pensare che la tua storia non mi piaccia perché non è così. Adoro quando rimangono chiusi nello sgabuzzino e la gelosia di Artù. Adoro il fatto che l'unica persona con cui non se la prenda sia Merlino, e mi è piaciuto il fatto che Arthur volesse litigare con lui che cercasse lo scontro, che a ogni costo volesse la verità. Mi piace come hai fatto intendere che sono finiti a letto insieme, in modo velato e un po' provocatorio che ti fa venire voglia di sapere di più ma che insieme ti fa pensare che è un momento solo loro e che il prossimo magari potrà essere anche nostro.
Un abbraccio e un bacio
La mela Rachele :*

06/05/15, ore 15:00

L'idea in sé non é male ma andrebbe sviluppata meglio, sembra tu abbia fretta di far succedere le cose, dimenticandoti il compito più difficile dello scrittore: coinvolgere ed emozionare il lettore..