Jack's past
di Evil Devil

18/10/17, ore 00:59

Ciao! È la storia di questo fandom più bella chemio abbia mai letto, i pensieri di Jack sono cosi reali e palpabili, e la storia della sua vita umana poi, sei un genio davvero! Mi dispiace non averla letta prima ma spero ti farà piacere conoscere un'opinione anche a distanza di tutto questo tempo, quindi i miei complimenti ♡

25/10/15, ore 20:49

Davvero bella la tua storia, anche perché fa pensare a Jack in qualche altro modo, in un modo in cui non siamo abituati a considerarlo... alla fine cosa hai deciso di fare? Farai una ff su Nightmare Before Christmas? Ti prego!
Dafne

20/06/15, ore 01:18

Ciao cara!Complimentissimi per questa splendida one shot!:)
Seppur innamorata di questo film(e di tutti quelli del gran genio di Tim Burton),non avevo mai immaginato un passato per questi personaggi.
Tu hai straordinariamente dato una vita precedente al nostro Jack e inoltre un'originale spiegazione sull'esistenza dei regni delle feste:)
Personalmente faró il possibile per trascorrere in modo sereno e pacifico la mia esistenza,chissà che Dio non decida di mandarmi nella città del Natale!ahahah XD
La storia é scritta benissimo,priva di errori e perciò la lettura risulta molto scorrevole.Sei stata anche parecchio creativa nel raccontare il motivo per il quale il sovrano di Halloween town giunge nel suo regno.
Ancora complimenti! :)
A proposito,incuriosita dalla tua storia sono giunta nel tuo profilo e ho letto che abbiamo davvero tantissime cose in comune,dai capelli neri e ricci alle band che io ascolto e conosco tutte,nonché patita di fumetti (sono innamorata di Dylan Dog) e tantissime altre cose!
Perciò oltre che per la storia ti faccio anche i complimenti per i tuoi gusti;)
Sicuramente leggerò anche le altre tue creazioni,nel frattempo questa va dritta filata nelle preferite!
A presto e dolce notte :).
Ladywolf.
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 01:21 am)
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 01:25 am)

06/05/15, ore 22:41

Wow! Questa è in assoluto la FF di Nightmare before christmas più bella che abbia letto find'ora! Mi piace tantissimo! Vola tra le mie preferite! L'idea che Jack avesse un passato "Oscuro" è stata davvero geniale! Complimenti! Però sono leggermente curiosa di sapere se la moglie avesse mai scoperto ciò che aveva fatto Jack ... magari è stata lei a ... MMMH! La mia fantasia vola un po' troppo! Alla prossima!