Voglio che tu mi prometta una cosa: se ami qualcuno, diglielo.
di oswin_

Adoro le AU scritte in questo modo e sei stata molto brava.
La storia è veramente molto bella anche se per un momento avevo avuto paura che Regina avrebbe respinto definitivamente Emma.
La punta sulla ciliegina è stato senza dubbio Henry che ha dato un tocco ancora più tenero all'intera vicenda.
Mi piace molto come scrivi, veramente brava. Leggerò senz'altro altre tue storie.
alla prossima.

Diciamo che con il titolo il mio titolo di gradimento di questa storia è arrivata al 70% ahah, cioè Mark Sloan che pronuncia questa frase e a me manca troppo Mark e niente smettiamo di ricordarlo che poi piango..
"Fa un po’ la… stronza, ma non lo è davvero." Regina è sempre il gattino che cerca di ruggire come un leone con Emma ahaha.
Diciamo che il titolo ci sta tantissimo con questa storia perché Emma riesce a liberarsi il cuore confessando i suoi sentimenti a Regina.
Emma che non si ricorda di ciò che aveva detto a Regina la sera prima mi ha un po' distrutta perché dai Emma non si fa cosi. Ma lo sapevo che Regina era pure innamorata ahah. Ho amato tanto questa storia, una os che riesce a farti sciogliere il cuore, ho adorato la differenza di età tra le due e il fatto che non fossero Emma e Regina di Storybrook. Un bacio🖤😙
(Recensione modificata il 04/03/2018 - 09:23 pm)

eh beh come non capire la reazione di ruby alla bomba sganciata per telefono dall'amica eheh...condivido swan about regina mills “Fa un po’ la… stronza, ma non lo è davvero”..beh passato travato anche qui per la bionda, mentre la bruna è sempre una figura autoritaria..l'adoro...e come nel telefilm il loro rapporto va evolvendo in meglio :) beh nonostante l'alcool di troppo e una ruby perplessa, la verità di fondo è che “Lei è anche meglio della Tequila.» top !..”Regina Mills era diventata parte della sua routine, insieme ad Henry...C’erano momenti in cui la ragazza desiderava ardentemente una famiglia, e la desiderava con loro”♥..ho adorato tutto il momento pre”dichiarazione” della bionda, coi suoi pensieri ed emozioni...e il suo finalmente sentirsi a casa e aver trovato il suo posto *.*..no beh la lacrimuccia quasi è scesa anche a me dopo quelle parole di regina e lo stato d'animo della bionda :'(... e il giorno dopo non ricorda più niente ?o.O Per il dispiacere di regina emh...beh colazione come una qualunque famiglia e poi quel confronto “quel bacio non fu passione, o potere, ma fu più la ricerca di un qualcosa che si erano negate per troppo tempo. Quel bacio fu le parole che non si erano mai dette, fu gli attimi passati e quelli che sarebbero venuti da lì in poi” e bel finale....brava, originale AU, ben scritta, ottimo risultato :)

Io ti odio perché hai storie stupende da aggiornare e invece ti metti a scrivere altro.
Però ti amo perché, porca Cora, scrivi troppo bene e quando si tratta di una Swan Queen scritta da te non ho dubbi sul fatto che l'amerò ancor prima di leggerla.
Comunque, intanto il titolo: GREYS MARK SAY IT LOUD AND GO FROM THERE BASTA PIANGO ç^ç
Ho amato il fatto che Emma fosse un tantino più piccola di Regina.
Che si sbagliassero di 10-15 anni.
Sarà perché poi penso a me e alla mia prof anche se noi ci sbagliamo di 30 anni e non accadrà mai...non so, leggo di storie d'amore tra adulti e adolescenti e subito mi ci rispecchio involontariamente.
Magari per il semplice fatto che mi rispecchio nella parte dell'adolescente che si ritrova ad innamorarsi di un adulto. E in questo caso in Emma quindi.
Daaah, scusami, sono andata fuori discorso D:
Sproloqui a parte...
Quando Regina ha tipo "respinto" Emma mi sono un pochino spaventata, e ancor di più quando quest'ultima ricordava tutto tranne la parte più importante di tutto ciò che era accaduto la sera precedente!
Volevo tipo schiaffeggiarla urlando "Emma ma sei fottutamente seria?!"
E quel micio di Regina che se ne sta lì ferma con le mani strette sul bordo del lavabo e il capo chino mentre l'acqua scorre...MA LA VOGLIA DI ABBRACCIARLA E NON POTERLO FARE HA FATTO PSICOLOGICAMENTE MALE!
Comunque, fortuna che è andato tutto bene e che sono due piccine bellissime e le amo tanto!
Si è capita che mi è piaciuta tanto e che va dritta dritta nelle preferite?!

Ti odio, Sam. ♥

bella, bella, bella complimenti scritta benissimo era come essere li con loro ancora complimenti adoro i Lieto Fine 💚💚💚