To Your Heart
di Beauty_93

13/03/17, ore 11:23

Ho pareri contrastanti su questa FF.. La storia mi è piaciuta: semplice ma non piatta.. Belli i colpi di scena, anche se avrei messo qualche accenno prima di inserirli perchè la loro presenza così repentina, insieme ad un uso (a mio parere) un pò eccessivo di dialoghi ha reso la lettura un pò difficoltosa.. In bocca al lupo x le prossime FF, fighting!

03/01/16, ore 14:30

😍 ohww ma che carini minho e valentina 😍 e Jess e Jonghyun😍 finalmente tutto é bene quel finisce bene 😍

08/12/15, ore 01:17

Nooo gia l'ultimo 😭😭 che tristezza 😭 pero sono felice che finalmente Jess abbia capito chi ami😍 e vale e mihno? Che fine hanno fatto?😂😂 quhaahha baci sister continua cosi ❤

01/12/15, ore 23:10

Oddio Jess pero deciditi perche quel povero jonghyun sta male 😭 dai piccino speriamo bene ❤😭 sister riposa eh? Tvb❤

13/11/15, ore 00:13

Ma che dolciiii sono tanto felici😍😍 davvero stupendi😍

10/11/15, ore 22:43

Oh che cuccioli😭😭 sono tanto felice per Jess 😍 che bello 😍 l'amore é meraviglioso(anche se mi sono lasciata con il mio ragazzo) brava alla nonnina 😍 e mi dispiace che é morta😭 bacii❤ sempre bellissimo capitolo sister tvb❤

23/10/15, ore 23:49

No yaa davvero ? Ok onew é dolcissimo e tutto quello che vuoi tu ma oddio no io la voglio con jonghyunuffi😭 pero bellissimo capitolo continua cosi🙈❤

20/10/15, ore 00:29

Ahahahahahaha io sono una grande 😂😂😂 ahahahahha non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione tra jes e onew e jonghyun ahhah😍 continua cosi sister bacii😘

16/09/15, ore 07:43

Questa storia si fa sempre più fitta. Sembra un giallo bisogna assolutamente scoprire chi é questo pazzo... Ma ne ho un idea cmq bellissimo capitolo continua cosi sister❤

11/09/15, ore 00:11

O mio dio😞 questo é un quadrato non un triangolo😞 e ora? Oddio sono troppo curiosa di sapere cosa succedera non mi aspettavo una cosa del genere wau😞😞

05/08/15, ore 00:44

Was Jess sei pazza!? Ti faranno dei male lo sai!? Speriamo bene 🙈

03/08/15, ore 22:27

😞 mio Dio cavoli😞😞😞 non so che dire😞

01/07/15, ore 02:43

Che cuccioliii🙈😍 daii piccino speriamo bene cavoli pure yesung ahhahaha madonna povero speriamo che non combini guai xD🙈

12/06/15, ore 00:14

Ohwww che dolcii😍 Davide stronzoo😢 uffa speriamo bene non è giusto onew ha rovinato tutto...😢

28/05/15, ore 23:46

Jonghyun è stupendooo😍 yeabhhhh mi sono baciata con minhooo😍 amore quanto e bellooo😍 bel capitolo continua cosi 😍