Le presentazioni.
di 24maggio2011

27/07/15, ore 18:43

Ehi ciao ,come stai?Scusa sé non ho potuto commentare il capitolo scorso;ma ho il cellulare che ha le crisi esistenziali e decide di andare in ferma e quindi di non funzionare quando decide lui. Posto.solo.dirti che ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto.che quel Nico per Stiles è solo un amico ed é l'e ragazzo di Scotti.Mi dispiace per Isaac perché credo chepasserà un mucchio di difficoltà con questo Nick sempre in giro ad addestrare Scott,e secondo me Derek fa bebè ad essere geloso ,credo proprio che con 'sto ragazzo in giro non si può stare tranquilli. Bacioni.

27/07/15, ore 15:56

Ah, potrebbe piacermi questo Nick...uh, no, scherzavo AHAHA. Non è divertente. Per niente. Odio sto tipo!
Senti coso non toccare, guardare, chiamare Stiles in nessun modo anche se non sei interessato a lui, 2) Sta lontano da Scottie se non vuoi fare una brutta fine. Scott può stare solo con due persone (nella seria tv e nella mia mente) ovvero Allison e Isaac. Ti chiami Allison e sei una donna!? No! Sei Isaac e sei uno dei protagonisti di questa ff, nonché tra i miei personaggi preferiti? No! Quindi levati. 3) come, c'è bisogno del punto tre?! Sei ancora qui?! V A T T E N E!!
Ora tesoro torniamo al capitolo xD scusami lo sfogo ^^
Sono molto presa dalla storia, mi sa chche lo hai capito. Ma come fare non amare Derek geloso e Isaac che fa i capricci e Scott sempre lo stesso ragazzo diversamente intelligente che per fargli capire di non essere proprio etero ha avuto bisogno di un microencefalo idiota che deve andarsene (MICDA aka Nick. E si, questo sarà il suo soprannome finché non ne trovo un altro migliore) e che abbraccia l'ex quando ha il suo fidanzato MOOLTO geloso (ti capisco, come non esserlo?) a due passi?
Amo questa storia, punto *_*
Un abbraccione <3
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 04:01 pm)
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 08:22 pm)

27/07/15, ore 15:34

Nick Nick Nick cosa mi combini?
Ringrazia che non vuoi prenderti Stiles perché se saresti morto nel giro di un secondo!
Isaac vai e attacca! Ahahahahah nessuno può portar via Scott!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito!
Un bacione! 😊😊😊😊

26/07/15, ore 11:47

Siiii *-* ora ne vedremo delle belle XD amo vedere il caro sourwolf geloso <3.<3
Ok, però basta che questo nick non sia pericoloso per la mia sterek -.- quindi chi è nick? Devo preoccuparmi? Preparare il fucile? XD aggiorna presto <3
PS. è stata un bellissima sorpresa questo aggiornamento <3

26/07/15, ore 03:38

E mo chi cavolo è 'sto Nek, Nick o come diavolo si chiama?! *Gelosa quanto Derek* come si permette di prendersi certe confidenze con Stiles?! E Scottie che se la ride di gusto?? Bah!
Derek, sono dalla tua parte, sia contro Danny sia contro Nick. SARÒ SEMPRE dalla tua parte, anche se esageri ogni tant-NICK NON OSARE TOCCARE I CAPELLI AL MIO STILES. GIÙ LE MANI.
Questi ragazzi sono proprio espansivi...mi sa che dovrò mettere a Stiles una targhezza con su scritto "sono il ragazzo di Derek e una proprietà privata di Alex. Vietato toccare, vedere e starmi accanto". Yep.
Comunqueee...Stiles e Isaac come ragazzi più belli, insieme a Derek (OVVIAMENTE) è fin troppo scontato u.u insomma, sono due Cuccioloni!!!
Credo di aver sclerato abbastanza!
Tesoro, come sempre scrivi benissimo E GUAI A TE SE CONCLUDI COSÌ.
Un bacio :*!

26/07/15, ore 03:29

Io devo morire e anche male. Tesoro, scusami!!! Non avevo proprio notato gli aggiornamenti! *fa il broncio e gli occhi stile gatto degli stivali* mi peeeerdoni? Per favoreee?
Passando alla ff...airnalriwlroaw cavolo è bellissima!!!! *^* LA AMO!!
Quanto sono teneri gli Scisaac?! E gli STEREK?! E Danny bello, cavolo combini? :') mah, tutto strano!
Derek geloso è troppo per il mio povero cuore. Stiles che cerca di fargli capire quanto lo amo e che non deve essere geloso ancora di più.
Vado a leggere subito l'altro capitolo! (E vado a punirmi, ma shh!)
Un abbraccio veloce veloce <3

26/07/15, ore 00:39

Ho appena letto la storia ed é davvero bella!
E adesso chi è questo Nick? Cosa vuole da Stiles?
Non vedo l'ora di leggere il continuo per sapere come va avanti la storia!!!
Un bacione!!! 😊😊😊😊

23/05/15, ore 20:41

Ciao~ Amo la tua storia! E talmente dolciosa che potrei morire ^^ mi piacerebbe che continuassi! :)) Kiss kiss ♥

22/05/15, ore 14:16

Continua, continua e continua *coro* *-* mi piace tantissimo questa storia <3 trovo dolcissimo questo Derek puccioso e possessivo <3-<3 per non parlare di Stiles * vomita arcobaleni* continua per favore *-* <3

22/05/15, ore 09:23

Spero.proprio che tu questa storia la continui,giusto per vedere se mai Ethan scoprirà il vizio del suo caro compagno Danno,che bacia in bocca a tutti. Bacioni.

22/05/15, ore 08:53

Continua per favore. E' troppo bella per fermarsi qui!

17/05/15, ore 04:02

Tesoro, tu sei fantastica ahahaha!! Le nostre nozze? Okay, scherzi a parte...WOWOWOWOWOW!!! Hai davvero fatto una Shot a parte su quel capitolino della raccolta *-* mi sorprendi sempre, sappilo!!
So che ho commentato un po' in ritardo ma, come si dice, meglio tardi che mai, no? (A parte a scuola...meglio mai che tardi!) Giuro che amo questa ff, la amo la amo la amo!! E il finale...sto piangendo dalle risate, e non mi conviene dato che sono le quattr...LE QUATTRO?! È più tardi del previsto perciò... Un grandissimo abbraccio tesoro! <3

07/05/15, ore 08:20

Straordinari. Grande lo.sceriffo che ha sgamato Stiles,dicendo.che è da tanto che sa della sua relazione con Derek. Piccolissimi. Alla prossima tua storia. Bacioni.

06/05/15, ore 22:25

ciao, che dolce derek come sono carini e la storia e bella.....complimenti..... un bacio a presto amiyli