Fire
di Coleottero

09/07/16, ore 01:29

Dire che questa storia mi ha preso è davvero riduttivo. Capitolo dopo capitolo la trama si è fatta sempre più complessa, ma nonostante questo è rimasta diretta e scorrevole, facendomi venire sempre di più voglia di andare avanti a leggere. Ora mi chiedo: dopo aver letto 22 capitoli quasi s'un fiato, come farò ad aspettare l'uscita del prossimo? C o m e? Continua così! ^^

PS: il minotauro che pretende un linguaggio irreprensibile, e perde la pazienza per una cosa del genere, è stata una cosa buffissima, totalmente inaspettata XD

09/07/16, ore 00:06

Ok. Questo capitolo è stato semplicemente magnifico. Leggendo lo scontro avevo la sensazione di vederlo davvero svolgersi davanti a me, quasi fosse un anime XD E se nei capitoli precedenti la figura misteriosa di Creede mi stava incuriosendo, in questo capitolo l'ho adorato (infatti non so se riuscirò a perdonarti tanto presto per averlo ucciso così in fretta, sei quasi ai livelli di George Martin in questo u.u). La storia mi sta prendendo tantissimo, corro a leggere subito il resto ^^

06/05/16, ore 21:51

Sai...era un po' che non davo un'occhiata a questo sito e di conseguenza mi sono ritrovato a dover leggere molti capitoli di questa storia tutti assieme,ti dirò...mi sono andati giù come l'acqua perchè è una storia appassionante e ben sviluppata,mi intriga il fatto che non fili tutto liscio nella storia,sono solo un po' confuso sulla parte finale dell'ultimo capitolo nel quale non mi è ben chiaro il motivo di tanta paura e confusione da parte di Jenny mentre sta fondendo le sbarre,ma penso che i chiarimenti arriveranno con il prossimo capitolo.
Complimenti per la storia e ti auguro di non perder mai la vena creativa che ti caratterizza.

24/08/15, ore 15:45

Ed eccomi qui, come promesso!
Per prima cosa voglio sottolineare quelli che per sono degli aspetti che andrebbero rivisitati;
le descrizioni dei personaggi non albergano totalmente nella storia, per cui potrebbe sembrare tutto un po' vuoto. Forse soltanto in questo primo capitolo, forse perché io sono un po' troppo pignolo, ma non riesco a visualizzare nella mia mente i personaggi.
Poi mi chiedevo, è possibile che un cieco sia un professore? Io non ne sono così sicuro, forse dovresti rivedere anche un po' quest'aspetto!
La lettura è scorrevole, liscia, non ci sono imperfezioni, se non qualche frase del tipo:

"Tristan arrivò a otto e un quarto" - forse volevi dire ALLE piuttosto che A, o magari è sbalzato con l'html. Ma comunque, un errore da nulla ... voglio dire!

Quanto alla storia, sono sicuro che leggerò anche il seguito in futuro, ho proprio voglia di scoprire che cosa sono ed a cosa appartengono queste cicatrici da bruciatura che questo strano Tristan ha impresse lungo il petto e nel corpo. Per il momento ti concedo una bandierina verde, spingendoti a continuare, magari i prossimi capitoli saranno un po' all'altezza di ciò che immagino io!
Saluti,

Makil_

23/08/15, ore 01:09

Una sola parola per descrivere il capitolo:
-Spiegazioni
Ho adorato la trama che è dietro alle leggi della scintilla e non vedo l'ora di vedere il furgoncino dei gelati guidato dal killer assaltato!
un'unica cosa su cui attirò la tua attenzione: i dialoghi, non tanto il contenuto ( quello è scritto veramente bene e degno di nota) quanto come li presenti al lettore (vedi capitolo precedente)
Complimenti vivissimi, aspetto il prossimo capitolo!

16/05/15, ore 17:58

Complimenti per l'idea molto creativa e fantasiosa anche se ogni tanto ci sono delle cose che io avrei scritto in un altra forma ad esempio il potere di mandare avanti  gli occhi l'avrei chiamato la capcità di focalizzare le cose più lontane... Però devo dire che stai facendo un ottimo lavoro. Soprattutto mi piace il fatto che tu abbia associato l'energia al fuoco.
dai continua così e produrrai sempre storie migliori.
un saluto e buona fortuna!

06/05/15, ore 21:56

Ok, devo dire che è veramente bella e fantasiosa ;)
continua così!