A Ceffate l'Eroina
di tixit

05/02/22, ore 03:25

Alle 'sottocoppe di peltro' sono cappottata! Ma perché l'ho scoperta solo ora?! Callimaco ti fa un baffo! Bis! Bis! Firmato Dora Sassaroli

09/11/16, ore 17:09

AHAHHAHAHHAHAH! Ho impiegato un po'a riconoscere i personaggi...ma il dialogo tra questi personaggi è davvero esilarante. Molto divertente davvero. André è troppo bravo ragazzo per imparare dai suoi maestri. Non darà mai retta.

07/05/15, ore 17:10

AhAhAh!!!! Sei forte, amica mia!!!
Ma André aveva mangiato pesante, quella sera?!?
Poveretto. Ce l'ha già dura così... devono ancora comparirgli i fantasmi a dipingergli un terribile futuro?!
Meno male che lui non si è lasciato impressionare!! ;-)
Ciaooooo carissima
P.S. E quei due, in cucina, cosa stanno combinando intanto?!

07/05/15, ore 14:57

Posso dire semplicemente che sei geniale, nonché instancabilmente prolifica? Con questo raffronto Andrè/ Heatcliff e Oscar/Catherine secondo la tua consueta, dissacrante chiave ironico-demenziale, hai trovato con acume delle analogie impressionanti...! Unico appunto: ma il biondo è il principe di Cenerentola, giusto? Io lo avrei relegato in un'opera a sé, qui bastano i due bei tenebrosi... anche se il paragone tra Oscar e la sorellastra mi ha fatto morire dal ridere, per poco non cado dal letto stamattina! Un bacio cara, a presto. PS ma i lamponi quando tornano?

07/05/15, ore 13:14

Irriverente e divertente.. ho capito quasi subito chi è il primo dei due uomini misteriosi, ma non riesco ad inquadrare il secondo.

07/05/15, ore 10:57

Ce l'hai fatta ancora una volta, mi hai sorpreso e divertito, leggevo e ridacchiavo (peccato che ero in coda per le udienze mattutine al liceo di mio figlio, qualcuno mi ha guardato strano...). Anche io ho perso il conto di quante storie hai saputo farci entrare, i personaggi e i riferimenti sono talmente tanti che qualcuno mi è sfuggito di sicuro. Come sempre il tuo talento nell'amalgare mondi è stato a dir poco smisurato e il risultato, come sempre, strepitoso. A presto!

07/05/15, ore 09:25

Deliziosa, mi sto tenendo i fianchi per il ridere!!!Heartcliiff in a new way e via dicendo ....Ti prego, quando puoi, fai rientrare la più bellissima, attendo sviluppi su sue capacità venatorie :)

07/05/15, ore 08:38

Mi hai lasciata letteralmente a bocca aperta sono senza parole mi viene solo da dirti,prendendo spunto dal tuo disclaimer,che molto è tuo e il guadagno tutto nostro!

07/05/15, ore 08:21

Porto i ragazzi a scuola, e tornando trovo questa!
Spiritosa, buffa, effettivamente demenziale, con tanti di quei rimandi che alcuni mi sfuggono...
Ma sei un genio del male, in ogni caso: Aigor!!! Solo tu avresti potuto infilare anche "Frankenstein Junior", oltre ad HP, Mia e l'universo intero in una ff di LAdy Oscar.
Ciao!!!