Ponche.
di manicrank

05/07/15, ore 14:58

...wow
È veramente incredibile
Mi sono immaginata tutto e adesso ho una voglia matta di disegnarli
Complimenti
Questa fan fiction mi ha presa come se fossi anche io di parte
Sono ancora... wow
Lo stile è stupendo e la storia anche
In bocca al lupo per altre storie
Penso che mi scorderò difficilmente di questa ff
Continua su questa strada
Un abbraccione
Sonia-Jo
P.s: sul serio...è troppo bsjakqpqhdoakqpanakajaaaa :Q_______________ *ha formato un nuovo lago*

09/05/15, ore 14:05

Amo Suigestu, ma lo amo ancora di più insieme a Naruto e Sasuke. Che dire... oltre che mi é piaciuta? Suigetsu é fantastico nella sua noia che lo porta gironzolare nella cucina e dove Naruto gli da l'ispirazione di un ponce corretto a modo suo! Ho apprezzato la breve comparsa di Juugo e Karin. Correggere un ponce con dell'ecstasy... molto da Sui, e il suo gongolare festante nell'impresa riuscita a dar vita una festa ingessata. La lemon... mi faceva un po' di tenerezza Naruto quando pensava ai suoi boxer arancioni e si faceva le paranoie sull'aspetto fisico, mi si è scaldato il cuoricino a sentire gli apprezzamenti di Suigetsu sia sul suo fisico e sulla sua verginitá e la cura che ha di lui dopo il post sesso. La lemon é fatta bene, di solito quando le leggo faccio un po' di confusione, ma questa era chiarissima ;) Sasuke é Sasuke... niente da dire, la scena di loro tre che poi dormono insieme é bellissima. Anche il finale non è male con loro tre che vanno a ballare in camera di Sasuke... e fa presagire che si divertiranno moltissimo. Bravo Naruto, con il suggerimento giusto é passato da cameriere verginello a cameriere amanti di due gran fighi... chiamiamolo scemo Che siano benedette le feste Itachi, con il supporto di Suigestu party planner! Tutto sto papiro per dirti che la storia mi é piaciuta, hai un modo di scrivere che mi piace particolarmente, e sono passata sul tuo account perché in realtà volevo commentare Super Lemon Haze, poi ho detto lasciamo prima due paroline qua...e mi sono fermata a rileggerla. Comunque in settimana, se riesco mi faccio risentire sull'altra storia, al momento più che dirti grazie per la cosa a tre e più Naruto/Suigestu/Sasuke per tutti (anche se io sono per il SasuNaru, ma con Sui in mezzo non mi dispiacciono), peccato che siano rarissime in giro...

08/05/15, ore 02:36

Ciao tesoro!^^
Devo dire che tu non mi deludi mai!
Io amo le cose a tre -non prendermi per pervertita dopo questa frase....anche se alla fine é quello che sono! XD- ma, davvero, io le adoro se sono scritte bene e sono porche -come se non potessero esserlo- e questa é figa! Non é la prima volta che leggo di Sasuke, Naruto e Suigetsu assieme e già mi era piaciuto molto, in più sono personaggi che mi piacciono, perciò fa sempre piacere... Certo, preferisco quando la coppia principale é Naruto e Sasuke, se si vuole vedere dal punto più romantico per lo meno...ma questa di romantico non ha praticamente niente, perciò va benissimo così perché é perfetta così com'è, mi piace soprattutto il fatto che non é una cosa buttata lì, nel senso che i ragazzi si desiderano e poi continuano a vedersi tutti e tre assieme e la cosa funziona, quindi non é di quelle "ok, abbiamo scopato, é stato bello...ciao...bene, beh, quella é la porta!" Sì, se si vuole vedere quel piccolo lato, leggermente accennato, di leggero romanticismo che di solito cerco, si può trovare quando i ragazzi si sentono bene uno con gli altri e si sentono completi...soprattutto quando Sasuke pensa che sia la cosa più bella stare dentro Naruto...o come quando Naruto, pur sentendosi un po' puttana -ma va benissimo così! XD- a farsi scopare la bocca da Sasuke, si sente anche benissimo. Diciamo che l'unico completamente porco é Suigetsu che é, forse, ancor più disinibito dei due -difficile, ma non impossibile! XD- e la cosa funziona così, perciò mi piace tanto, anche perché é semplicemente erotica e -seppur lo sto facendo un pochino- non devo per forza trovarci un senso...si piacciono, si sentono attratti da loro, sono mezzi drogati mezzi alcolizzati e per non annoiarsi, dopo che si eccitano, scopano... Continuano a piacersi, quindi continuano a vedersi e a scopare, basta. Come ho detto: funziona, quindi é tutto bellissimo! -ok, con questa frase sembra che io mi sia fumata un cannone, in realtà sono semplicemente di buon umore! XD haha-
Perciò é davvero figa e mi ha divertito leggerla.. Ho apprezzato la piccola view di Jugo e Karin che portano a Suigetsu la roba, mi é sembrata adatta e non so perché mi ha divertito... Sinceramente quei tre -Suigetsu, Jugo e Karin- possono essere usati davvero bene nelle fic, soprattutto nelle AU con questo stampo e ieri ho riletto una delle mie OS preferite e mi é venuta voglia anche a ne di scrivere qualcosa del genere, cambiando un po' i personaggi e facendoli diventare un po' più strambi, se si vuole e dandogli un'importante leggermente diversa...non so se ci riuscirò mai, sarebbe una sfida, però penso mi divertirebbe...forse quando avrò un'idea che mi salterà alla testa scriverò qualcosa del genere a quel che mi sono immaginata, chi lo sa! XD
Mi ha divertito che Sakura fosse raffigurata come tizia scialba e non fosse cagata più di tanto oltre che a starci tipo per mezzo secondo! XD muhahahaha -quanto la odio!-.-"-
Mentre...il biondo con la faccia stampata sul cazzo di Itachi era Deidara, ve'? Come coppia quei due mi divertono e mi piacciono
Ma poi mi sei caduta... Kisame?! Nooo, kisame no! XD hahaha...era meglio se si scopava Deidara...ma quella checca isterica, conoscendolo, starà urlando contro Sasori e la sua arte, dicendo che la vera arte é esplosione, mentre grida al suo danna di sbatterlo più forte! Lo so io che é così, é inevitabile! XD
Haha, Deidara che si comporta da Lolita! XD -puhahahahaha, tu sai chi mi ricordi e io ti adoro per questo! XD-
Va beh, l'animo perverso ce l'hai, questo lo so...con la long invece mi fai rilassare e un po' mi intriga il sapere dove arriveranno poi quei due...aspetto a vedere se mi sorprendi ancora con qualcos'altro del genere! XD non vedo l'ora...ci sentiamo, presumo con l'aggiornamento della long.
Ciao bella, ci sentiamo! Bye bye!^^

07/05/15, ore 20:29

Solitamente snobbo le threesome, troppo incasinate e i coponenti non sempre mi piacciono. In effetti Sasuke, Naruto e Suigetsu mi piacciono come personaggi e girano decisamente coppie peggiori (SasuSaku, NaruSaku, FugaKushi, MinaMiko...).
Itachi con il ponche corretto ha fatto affari e passato una divertente serata, per me Itachi ha ringraziato Sui la mattina dopo.
Peró il piú fortunato è Naruto, la sua prima volta è stata memorabile e ha guadagnato due amanti.
Il biondo è il regalo chiesto da Suigetsu a Babbo Natale, un bellissimo ragazzo vergine da iniziare alle gioie del sesso, Sasuke è stata la ciliegina sulla torta.
Quando si sono addormentati stretti insieme sono stati teneri ma la parte memorabile è "... una tipa scialba coi capelli rosa." sono perfida, vero?
Pur essendo una SasuNaruSasuNaru convinta, sono scritti nel mio DNA, Suigetsu è il sensale perfetto per farli incontrare e con Naruto non è male, con Sasuke no, Sasuke è solo ed unicamente di Naruto.
Alla prossima

07/05/15, ore 16:04

Ahahah noo vabbe avrei pagato oro per vedere Itachi che li cazziava per l'extasy xD Certo che culo Naruto.. la prima volta con quei due eheh.. Sai neanche mi piacciono le threesome.. di solito! Questa è stata qualcosa di veramente erotico *o* Che carini tutti e tre U.U Bene cara.. complimenti come sempre, ci risentiamo alla long ;) ♡

07/05/15, ore 15:23

Cosa dire?! Io personalmente non amo le threesome, anzi, non le sopporto, troppo incasinate!
Ma questa è... UN CAPOLAVORO!! Perfetta in ogni piccolo dettaglio e il finale... fantastico!
Sei un genio, lasciatelo dire :)
E poi Suigetsu che ha corretto il ponche in una maniera un po' particolare... con l'extasi! Oddio, solo lui poteva fare una cosa del genere.
I personaggi poi li ho trovato davvero ICC e... cos'altro?! Nulla, davvero bravissima!
Aspetto anche il prossimo capitolo della long :)
Baci, Imoto ;*

07/05/15, ore 07:40

ho visto queer as folk tutte e cinque le serie più volte.... è fantastico!!!!! si è un mix di porcate sexy e tanti bei ragazzi. il finale della quinta stagione mi ha un po lasciata di merda, ma che c.è possiamo fare! cmq one-shot bella veramente, sensuale ed intripposa, il mio computer è "bestia" come sempre xcio mi collego dal cellulare. ok bacione si si rivede con la long kiss Mary