Don't say a prayer for me now (Save it ΄til the morning after)
di meiousetsuna

oddio, che meraviglia
sai che non lo considero spam se mi avvisi..con la laurea vicina passo poche volte su EFP, specie da quando non faccio più i contest...
Perchè non si è fermato tuttto a questo momento?
perchè Damon non può avere la ragazza?
tu li descrivi in modo incredibilmente hot, eppure non sei volgare
io ho sempre scritto verde, anzi, ho cancellato!
quando Damon aspetta anche se non ce la farebbe più l'ho amato più del solito..
grazie, ma devi scriverne altre... io le leggo!
baci da Sara

Che dire mia cara, scrivi da Dio. Sei colta, adori la musica e la lettura e lo si vede da come scrivi. Sono felice di essermi imbattuta nelle tue storie perché alcune, con tutto rispetto, non sono nemmeno degne di essere aperte, ma solo per un gusto personale e lungi da me offendere chiunque. Ho visto queste serie sotto pressione, mi dicevano di vederle e così ho fatto, inutile dire che mi sono innamorata un po' di tutto, dalla sceneggiatura agli attori, agli intrecci e molto altro, certo farlo finire così e' una buffonata degna di nota, ma ormai è' inutile piangere su latte versato. Scrivi di sesso con maestria e non è' facile, citi sempre le fonti e fai bene, tra l' altro quel passo del Vangelo è' stato letto anche al mio matrimonio. Adoro la malinconia che traspare dalle tue frasi, scrivo anche io così e non me ne sono mai pentita, dovresti meritare molte più recensioni fidati e per ora accontentati di questa. Sei un animo sensibile si vede da ciò che descrivi e mi raccomando cerca di essere sempre ispirata, un abbraccio, dona.

Eccomi, cucciola! Ho bisogno di una piccola pausa tra visite dal dottore, filosofi psicopatici, liti familiari e liste nascita. E quale modo migliore se non passare da te a leggere questa stuoenda, ma che dico?, meravigliosa shot??
Come sempre ti sei rigirato Damon come un calzino, facendolo tuo in ogni parola. I suoi pensieri, i suoi movimenti, ogni cosa erano lui al 100%. LA velata ironia con cui affronta anche le decisioni più difficili, i quesiti più importanti. Rinunciare alla sua immortalità per l'amore della sua vita.
Mi rendo conto che in un contesto diverso, in cui la Dobrev non avesse abbandonato il cast, vedere Damon che dice no alla cura sarebbe stato impensabile. Eppure, con senno di poi, devo confessarti che questo finale non mi è dispiaciuto. L'alternativa sarebbe stata troppo amara e, almeno così. possiamo ancora sperare che dopo aver goduto di un bel po' di Defan, Nina ci conceda un paio di puntate per un meraviglioso finale in futuro (sogna, ragazza, sogna!). XD
Elena è la solita, direi. Non voglio influenzare le tue scelte, ma poi mobilita un esercito per convincerlo a non prendere la cura e si lascia circuire come una ragazzina in piena fase ormonale.
D'altronde non si può resistere a tanta dolcezza, amore, passione. Un uomo che ti ama più di ogni altra cosa, che placa il suo desiderio sconfinato di farla sua solo per trattarla gentilmente: la sua principessa che immagina un giorno vestita di bianco (ma una si può vestire di bianco dopo che si è goduta due fratelli? Non è eretico?? XD)
Tesoro, che scena hot, piccante e commovente. Sì, perché nonostante tutto mi ha fatta emozionare pensare che non rivedremo più forse scene del genere.
Perciò non fare scherzi e smettila di dire che non scriverai più su di loro. Certo che lo farai o vengo a cercarti (con famiglia a seguito, sappilo).
Bravissima cucciola. ♥

Collasso!
Infarto!
Brividi!!!
Oh santo cielo quanto mi mancheranno le tue delena rosse
Come potrò vivere senza?
No, sul serio, dovrei uccidere la Plec nn solo x aver distrutto un telefilm, ma anche xke non potrai più scrivere di loro
Maledettaaaaaaa!
Amore, sigh! :(
Non ho ancora visto le puntate, lo sai, ma questa tua os l ho amata
Damon decide di rinunciare alla sua vita, al suo essere un vampiro x la donna che ama, x renderla felice, x darle la vita che merita
Rinuncia al l'eternità, all'esterno giovinezza, ai vantaggi he ha sempre avuto, x tornare umano
X darle un figlio, sostanzialmente
È la cosa più dolce che abbia mai letto, sai?
Un gesto di puro amore
Insomma, Damon sta anche lasciando il suo fratellino x Elen
Ecco, qui xo mi viene da menarlo eh!
Povero Stefan, proprio come 150 anni prima nn riesce ad immaginare una vita senza Damon e cerca di convincerlo a non farlo
Mhauahha ma sai che l idea di Damon che lavora mi fa scompisciar dalle risate?
Cosa farà x pagar e il mutuo, bollette e cibo?
Il postino?
La porno star ?
Oddio si *_*
Di sicuro xo la sua virilità, anche da umano nn verrà sminuita
È una certezza *_*
Elena va a trovarlo, anche se ciò potrebbe influire sulla decisione finale di lui
Ma nn ce la fa a stargli lontano, lo desidera
Anzi si desiderano
Per la miseria, Damon era già incredibilmente eccitato quando ha immaginato di diversi nutrire di lei.
Beata Elena!!!
È qui lasciamelo dire, sono morta!
Si, xke tu con le tue rosse hai il potere di farmi andare in ebollizione
Non sei MAI volgare, la tua delicatezza e incredibile, ma x la miseria sei così passionale, diretta...
IO TI AMO ALLA FOLLIA!!!
È quanta invidia x Elena che si becca un uomo così
Giustamente lei chiede al suo uomo di amarla come si deve, di non fermarsi o trattenersi solo xke ora è umana....
*collasso*
Guarda TUTTA la scena è stata.... INDESCRIVIBILE
anzi di più!
Il TUO Damon è meraviglioso, sexy e strepitoso come l originale
Dolce, romantico ma nn da diabete
Si sono amati prima di un cambiamento radicale, ma NON sbagliato
Xke il vero sbaglio sarebbe separarsi
È non importa se per pochi anni o secoli, ciò che conta è stare insieme, amarsi, costruire qualcosa di importante insieme
Non perdersi
Ma c e una cosa che mi risulta parecchio strana sai?
Cioè, Elena chiede il secondo round?
Ma è scema!
Bleahhhhh
*_______________*
Voglio ribadire che il paragone con Alaric è sn a dubbio calzante
Insomma, quel poveretto ne ha passate tante, ma nn ha battuto ciglio quando è tornato ad essere umano, anzi, questa nuova e inaspettata opportunità gli ha fatto trovare il vero amore, lo ha reso felice
Quindi Damon sa di poter avere una speranza
OGNI MATTINA!!!
*___*
Eh ma chi vorrebbe una vita normale con Damon, tutti i santissimi giorni con lui al suo fianco???
Beata Elena *____*
Amor, spero ch nonostante le stronzate della Plec tu non smetta di scrivere di loro
Xke è già un duro colpo accettare che dopo tt la sofferenza di Damon ora che ha finalmente la donna che ama debba rinunciarvi, ma se smetti anche tu è davvero insopportabile
Ti prego, almeno tu conserva il nostro sogno :((((
Vita mia, grazie
Ora xo c e un grande problema da risolvere: devo capire come cavolo placare le mie fantasie erotiche su Damon
Ho provato con il ghiaccio ma niente
Ho provato a infilarmi nel freezer ma nada
Le tue scene rosse sono indelebili!
*___________*
Ehm... Scusa ma devo andare a rileggere una certa parte ...
Indovina quale?
Mahauhaha
Sei sempre un portento!!!
Guai se non scrivi più eh
Ti mandò Angel !!!!
Baci amor mio super talentuosa

Non leggo mai storie di un solo capito, ma questa è stata veramente bella. Si percepiva l'amore e la passione di entrambi. Spero che in futuro pubblicherai altre storie, magati più lughe. A presto.

T-T piango per le note finali. Mentre mi sono emoziona per tutta la storia.
È la fine di un'era.

Comunque grazie intanto per aver dato voce al pensiero di chiunque pensi che vale più una sola vita di amore che un immortalità di solitudine.
E grazie per come mi hai fatta sognare con le tue storie.
Spero di ritrovati in qualche modo!

Eli

Ciao cara. ;)
Che dire, ho amato quello che hai scritto, parola per parola.
E mi sento un po' come te. Come se un ciclo si stesse concludendo, indipendentemente da come andrà a finire; perchè senza Elena non sarà più la stessa cosa, per noi, per Damon, per il telefilm in generale.
Io sono tra quelle che hanno odiato la cura dal primo momento, ma avrei accettato di buon cuore una fine "umana" per il delena.
Sarebbe stato un ripiego, per me che li vedevo insieme, per sempre giovani e bellissimi, ma lo avrei accettato, se fosse stata la FINE del telefilm.
Ora con una stagione ancora alle porte, tutto sta perdendo di senso.

Un bacione.
E non perdere la voglia di scrivere su di loro, perchè Damon ed Elena, è giusto che restino, almeno nella nostra fantasia, la coppia più bella di sempre.

Mio piccolo pony dalla criniera rosa!
Amo ogni parola che esce dalla tua penna, o meglio, tastiera! Lo sai!
Invidio la tua capacità di rendere giustizia a Damon vampiro e questa os ne è un'ulteriore prova...  Non ne sarei mai all'altezza! Si percepisce quanto ami questo personaggio e io spero continuerai a scrivere di lui anche in altri contesti.. Non so cosa ci aspetta, ma spero che anche se Elena non ci sarà più nel telefilm le autrici che amo continueranno a farla vivere... Perciò continua a scrivere
Complimenti per questo tuo omaggio alla nostra coppia! Sei unica come sempre!
A presto
Un bacio