It’s not a side effect of the pot, I am thinking we are meant to be
di Will P

In tutte le tue joe/Andy midispiace sempre molto per Patrick che SEMPRE sta per impazzire xD poverino.. Con quei tre deve aver proprio i nervi saldi! Owwww sta ff era tutta così dolce carina e coccolosa! Con un joe che mi piaceva particolarmente e con un Peterick che mi faceva saltellare di gioia ( il finale.. Gne gne) e non so.. Probabilmente se finisco tutte le tue ff sui FOB mi buttero su quelle sui chemical, quindi mi dispiace tanto ( ma anche no ) ma non ti lascerò in pace ancora per molto! Complimenti come sempre!

24/06/12, ore 13:51

« Ommioddio l’hai preso ad ombrellate?! » hahaha stupenda xD stavo per morire dal ridere!! Be non mi perdo in chiacchiere e continuo a leggere! V.V

24/06/12, ore 13:31

Tu e una storia a capitoli? NON CI CREDO XD comunque bellaa! Finalmente una ff dove entra in azione joe, e non fa solo il timidone v.v (vabbene si alla fine era anche timido) vado avanti a leggere,grr <3

Ommioddio! E' fantasticaaaa! XDDD
L'ho letta tutta, tutta, tutta, tra ieri pomeriggio e sta mattina, semplicemente per il fatto che ieri ho letto solo un capitolo e che quindi questa mattina ne ho letti ben tre che mi hanno fatto fangirleggiare e che mi hanno fatto quasi cadere dal letto dalle risate.
Ma davvero quello che scrivi è fantastico, è troppo divertente/puccioso/amabile <3
Bon, sarò noiosa: ma davvero fantastico!
XDDD
Complimeeeeenti <33333333
Sto facendo troppi cuoricini perché non so cosa dire, ancora rido per il finale della fic che mi è stato spoilerato quasi del tutto da L i a r, però vabbé! Alla fine mi ha fatto morire dal ridere comunque, quindi! XD
Più throley per tutti!! XD

perchè mi sono dimenticata di recensire quest'ultimo capitolo, perchè??? è tutta colpa di Linde *B prende a testate il muro* scemo di un criceto, me lo ha fatto scordare... >> ma rimedio adesso, anche se sono, tipo, in super ritardo. però adesso che l'ho riletta (solo l'ultimo capitolo, Linde già dorme e io ci manca poco che lo raggiungo xD) posso commentarla con più calma. con qualcosa di più che non sia un "waaaa! ma quanto sono scemi/idioti/stupidi/teneri?!?!".
questa storia è favolosa. F A B O-qualcosa. (l'intento era di scriverlo in inglese, ma sono troppo rincretinita. e mix ha pure dimenticato di dire parolacce, che uomo inutile. andy dovrebbe pestarlo. o quanto meno attaccargli un post-it davanti agli occhi con scritto "swear, you idiot").
no, dico sul serio, la amo. e Joe geloso è di una tenerezza incredibile. Patrick ubriaco è la fine del mondo, Pete che tenta in tutti i modi di farselo o che impiega dodici minuti per trovare la camera -sbagliata!- è assolutamente splendido, e Andy così idiota da non voler nemmeno ascoltare Joe è... Andy. punto. xD (no, ma il twitter dell'altro giorno è stato troppo tremendo... io sono rimasta boccheggiante! perchè ci vogliono morte, perchè?!).
in definitiva, dear, se ci hai capito qualcosa in questa sottospecie di recensione delirante e mezzo pazzoide sono contenta per te. in caso contrario, mi dispiace ma non posso farci nulla.
sappi che ti amo, e che devi prestissimo scrivere qualcos'altro su di loro, che sennò poi io vado in crisi d'astinenza (già mi basta quella per il concerto..). ah, e sappi anche che sto scrivendo un'altra shot a tematica twitter, questa volta peterick e con accenni al trohley xD non morire, mi raccomando. respira. dai che ci riesci.
ancora: favolosa, stupenda, loro sono così idioti da risultare adorabili (e veri, secondo me xD). non commento lo stile perchè ormai dovresti sapere che lo amo, no?
B&Linde *che saluta Andy. quello nella tua testa. ma mi sa che potrebbe salutare anche quell'altro.* <333!

Allora. Premetto che non conosco benissimo i Fall Out Boy, nel senso che non ho mai letto fanfiction su di loro o niente del genere. Ma la tua storia l'ho voluta leggere lo stesso perché mi è piaciuta fin da subito. All'inizio per il titolo, che è semplicemente adorabile, poi perché, leggendo, l'ho trovata simpatica, scritta bene e straordinariamente divertente. Tra le scene più belle: Umbrella Academy in faccia a Joe, Andy e Dan al bar, la terapia di gruppo, la scena finale. X'D Tutto, in pratica. Complimenti! ^___^

Calcola che sono in piedi dalle 6.30 a.m. e non sono sicura di quanto MattMikko sia sveglio. Detto ciò, passiamo al capitolo (ultimo T_______T).
E già sto ridendo, il paragone con Bob è meraviglioso x°°D anche se in effetti me lo immaginavo più disinvolto, insomma, è Pete! >.<
Quei due sono degni di un manga, si comportano come un manga! Andy, okay, è incazzato e tutto, e ci sta, ma come fai a resiste a Joe? E' fisicamente impossibile, se poi quello continua a guardarti neanche fossi nudo come mamma ti ha fatto *sbava* direi che potresti farti passare tutto e saltargli addosso. Joe. Lui è perennemente con la gocciolina in parte alla testa, sono due manga! *adora* Poi quando sbatte la testa sul tavolo x'''D
Rettifico, Joe è una dodicenne isterica u.u
Basta! La smetti di farmi cambiare idea su Joe ad ogni riga? Mi correggo ancora! Io adoro questo ragazzo! "…almeno da sobrio dovrebbe avere più controllo sul proprio corpo, porco cane." tutto questa idiozia dilagante mi sta uccidendo, e Will! Non posso ridere, sveglio Nur! xD
Ma è scemo? Morte certa. Joe è un pazzo suicida! Okay, non posso pensare 'oh!quanto sono teneri' mentre si stanno picchiando - o così sembra che stia per succedere. Non è normale, perché sono sempre così aww!, sempre?!
Li amo. Tutti, dai coniglietti allo zucchero filato *O*... ah, loro. Sì amo anche loro e la scemenza dilagante di Pete, la 'La DecayDance per un letto! O se proprio per le chiavi di una camera (con un letto)' <-- sto ancora ridendo come una scema.
Tuuuu! Ora scrivi ancora, perché... perché... sì. Cioè dopo questa storia io esigo, ne necessito, tipo come l'ossigeno!
*manda cuoricini*

15/01/09, ore 16:53

Oh, finally riesco a rcensire questa belliccima ff.
L'ho sempre seguita, solamente che leggendola dallo schermo del mio cellulare era terribilmente deprimente e non riuscivo a loggarmi per recensire çAç
Tutte a moi.
Beh, che dire, amo le tue storie,e nelle Trohley dai il meglio di te stessa ultimamente.
Bellissima in poche parole. Non riuscirei mai a stare qui per descrivere in tutti in particolari ogni scena che mi è piaciuta perchè le stesse scene sono troppe!!
Ti posso dire inoltre che fai un Andy e un Pete perfetti nei loro diversi "pasticci". Mi piace Andy che è timoroso, ma che prende a Umbrellate il povero e stupido Joe. E mi è piaciuto in modo indefinito Pete che sorride a Patrick come un ebete solo perchè lo aiuta a psicanalizzare quell'altro cretino xD.
Brava. Bravissima.
kisses

Sara**

13/01/09, ore 22:50

Come il prossimo è l'ultimo? T____T di già? *cerca di trattenersi*
Noto di non essere l'unica che non sta al passo con i ragionamenti {posso chiamarli così?} di Pete, tanta comprensione con Trick, ma tanta. Okay, solo per questo pezzo iniziale ti dichiaro amore eterno, donna che legge nella mente di Trick e dog-sitter ufficiale di Pete. Non chiedermi perché dog-sitter, ma penso che sia l'unica che possa sopportare Pete.
Ti scazza se ti ricopio la storia qui? Perché ci sono dei pezzi che -ohmiaDiva. Perché devi sempre farmi quasi cadere dalla sedia? X°°D "il saggio, solido Andy che latita in sindrome premestruale perpetua." Sono morta, che sublime descrizione, Will, o inizi a scrivere male oppure mi dai una serie di sinonimi da postarti random, perché io qui non so più cosa dirti!
Pete. Ma ci arriva a tirare una sberla a Joe? Okay per Andy, ma Joe? Certe volte è propio saggio come ragazzo, non si direbbe in effetti.
Oh, tu mi metti così un cuore spezzato? Adoro come inframezzi questa serietà tra le cazzate che dicono, io rimango O__O. Diva quanto è idiota Joe. Mi permetti di insultarlo? Non è che poi mi mandi a casa un Wentz in modalità vendicatore per sopprimermi? T___T
Will, io adoro questo capitolo, e ti picchio virtualmente per aver detto che è totalmente inutile! *si incazza*
Okay, se ti va di aggiornare prima, fallo venerdì, così ho una buona scusa per tornare a casa invece di buttarmi sotto un bus dopo l'esame di tedesco.
Se te lo stai chiedento, sì. Hai la mia vita sul groppone, come si suol dire.

13/01/09, ore 16:25

Allora guardarti male ha funzionato xD Sento il bisogno di citare qualche frase, perdonami. « Pete, non ho intenzione di mettermi un fazzoletto in testa. » Ecco tu non puoi neanche immaginare che terribili visioni che ho avuto. Pete li ignora entrambi. « Chiarite quello che c’è da chiarire o vi chiarisco io a sberle. » ma ma ma ;_; Wentz sei un uomo crudele. Il minibar della stanza di Pete è totalmente vuoto. Sarebbe normale se nella stanza non ci fosse anche un Patrick, e il contenuto di quel minibar non fosse sparso sul letto insieme a loro due e Joe. cioè '__' sono il mio OT3 e ti prego Patrick perdonami sono amore *w* « Be’ è un… buon segno » Patrick si guarda intorno. « Vero? » « Vuol dire che Joe si fuma anestetizzanti » complimenti Pete hai mandato a quel paese tutta la poesia della cosa posso defenestarlo? *___* invece li trova immobili con le espressioni perfettamente identiche, due maschere gemelle di orrore e raccapriccio che sbottano in coro: « Tu hai fatto COSA? » *li guarda* non sono cariniiiiissimi? *muore* L'ultimo capitolo *________* *spupazza Joe*

13/01/09, ore 15:14

Ah, che amore <3!
Sappi che Quella In Cui Tutti Sono Stupidi sarà la mia denominazione preferita da oggi in poi. Tanto, ho talento nel ricordare titoli lunghi XD
Il resto lo scordo, ma almeno i titoli li ricordo U_U
e taciamo sul 'The only thing I haven't done yet is die', plsthnx
Ah, il capitolo *-* E' amabile, Patrick alcolista mi mancava e Pete è un amabile idiota con velleità da terapeuta fallito <3 Ed io gli ho dato voce, nel capitolo scorso! Troppo onore, troppo onore u_u
Posta in fretta l'ultimo capitolo, bestiaccia XD

12/01/09, ore 22:13

oh, terzo capitolo! *O* bello!
Pete fa un verso scocciato. « Io non ho intenzione di fare un solo altro concerto con voi altri smorti a sbagliare ogni canzone, non posso tener vive due ore di live tutto da solo. » <-- pat-pat, Pete, pat-pat.
« Ho… » deglutisce. « Quando gli ho chiesto scusa, gli ho detto che quando l’ho- quando è successo quello non ero in me perchè avevo fumato e non mi ricordavo nulla. »
Lentamente, le facce di Patrick e Pete si piegano in due smorfie compassionevoli. « Spiega molte cose »
<-- no, cioè, Joe! *si indigna* smettila di essere un adorabileidiota! cioè, cavolo!
pete e trick (che sembrano un po' cip e ciop xD) sono gli unici sani. oddio, forse su pete avrei qualche dubbio, ma almeno in questi casi sanno cosa fare. fortuna che ci sono loro u.u
donna, lo sai che non spoilero! e poi, a me fa piacere leggere tutto ottomila volte, mi diverte! adoro commentare (anche quando sto così da schifo, e i miei commenti fanno shifo di conseguenza, indi perdono), e anche io ti amo! <3 no, okay, basta, la smetto di delirare. u.u
parlando seriamente, questa storia è fantastica. sono tutti dei cretini patentati, così idioti che di peggio non se ne trovano in giro, ma anche così adorabili che è difficile detestarli per la loro idiozia *-* (...e poi, non faccio le ore piccole apposta! è il Sonno che non viene! non è colpa mia u.u)
indi, attendo il prossimo capitolo *cade dalla sedia anzi dal letto* non vedo l'ora! <333
B&Linde, influenzati e deliranti

12/01/09, ore 00:52

ti ho già detto quanto adoro questa storia? no? come no?! *si indigna con Linde*
te lo dico adesso. la amo. punto. non importa che stia già ridendo pensando al seguito e al finale (non spoilero xD), il fatto è che è così... idiota, o meglio, quei due quattrosono così idioti e io li amo.
la storia del "lo hai preso a ombrellate?!" è divertentissima (grazie Harl! <33) e ho riso come una scema.
well... il Bandomville non ti picchia per niente, anzi, ti venera e ti adora per 1)averlo creato e 2)scrivere storie così adorabili.
al prossimo capitolo (e avvertimi, così lo leggo subito! xD), bacioni =**
B&Linde che stanno morendo dal sonno ma prima di andare a nanna prenderanno una tazza di latte e cereali xD
<333333333333333333

07/01/09, ore 00:24

oh donna del bandom, tu vuoi farmi morire, confessa è_é prima non posti il capitolo, dopo mi lasci un Joe così ;____; povero amore *simpatizza per Joe perchè Andy ha già dalla sua l'Autrice* E ugh Pete sembra serio cioè OMG e tanto anche (non sembra ma gli voglio bene) sotto quel ciuffo c'è un uomo (?) emo che ragiona oh *______* Dov'è Patrick? eh? eh? eh? è_é Andy è tato per principio, è tato perchè respira, cammina e parla Joe è stupido ma coccolo e ha ragione stare con Pete compromette il cervello. u_____u a lunedìh *la guarda male* *va a letto*

06/01/09, ore 23:45

Sono pronta, tu? x°°D
Andy schiacciato tipo sardina sull'asfalto è un'immagine raccapricciante T__T e comunque questa storia dello straight-edge mi sta un po' sulle palle, capisco vivere in modo salutare e cose varie, ma il sesso? Niente sesso occasionale con Joe? Devi voler male a te stesso e al mondo, docce fredde in abbondanza e consumo inutile di acqua. La sete nel mondo è colpa di Andy, per caso? (l'ora tarda mi fa delirare abbondantemente)
Anche se, dall'altro fronte, il lancio di bacchette per ucciderlo mi sta ancora facendo ridere! xD (al concerto ci mettiamo zona Joe u__u) aaah! Anche Andy legge l'Umbrella *morta* evviva! E che non osi lanciarglielo! Lo sgualcisci!! Aehm.. dicevamo? Sì, Joe in corsa verso la morta certa, giusto. Ora sono certa che Joe verrà brutalmente ucciso, dare dell'emo ad un batterista incazzato non mi sembra una mossa vincente, soprattutto se vuoi portartelo a letto e costruirci una vita futura assieme, ma perché è così scemo? Posso rincodurre le cause alla frequentazione assidua di Pete? Un criceto in due, magari? *piange per il giornalino* lo sgualcite T__T *va a raccoglierlo*
Il senso di colpa è per l'orecchia sul fumetto, vero? Non perché ha picchiato Joe, giusto? Dato che aveva perfettametne ragione! Ma cazzo! Che ragionamento del cavolo, ero fuori come un balcone non è una scusa plausibile, dato che fai tutto quello che da sobrio non faresti, cretino! *scuote la testa*
O________________O Pete saggio? Pete SAGGIO?! Oddiva, devo essermi persa qualcosa. Pete che fa un discorso coerente... Pete e coerenza non stanno nella stessa frase, soprattutto se indossa con una felpa che fosforesce a quel modo, no c'è qualcosa che non va, è tipo il video, sotto la faccia di Pete c'è Patrick, sìsì, deve essere assolutamente così.
Questa storia è ammmmmmmmore con millemila 'm', è tutto, idiota quando serve (hey! da parte mia è un complimento, io amo le cose idiote! xD), scorrevole, ti coinvolge, vorresti entrare e picchiare tutti - Trick escluso - per farli ragionare. Sto cercando di rimediare alle cazzate che scrivo, spero di essereci riuscita, almeno in parte!
Bene, quindi a LUNEDI', evedidiesserci!!! *guarda mooooolto male*