Albergo a ore - L'amore vietato
di Ginger_90

12/05/15, ore 00:15

E alla fine mia moglie ha finalmente preso vita *_*
Cosa potrà aver spinto due giovani innamorati e a quanto pare benestanti a compiere un simile gesto? Un amore ostacolato? Un segreto inconfessabile?
Siamo solo all'inizio e già il prologo mi ha completamente catturata.
Lory, sappi che ti torturerò per avere gli aggiornamenti.
My wife is coming *_*
Baci

07/05/15, ore 22:17

Tan tan taaaaa... *Momento suspense molto tetro!*
Okay, bene, primo poi lo farò eh! Primo poi andrò in Giappone a vedere sti cacchio di Hotel mega accessoriati *.* Ma fino ad allora, mi limiterò a recensire.
Premettendo che adoro le storie di questo genere - cioè sono... wow, beautifull, wonderfull, ti prendo alla stra grande! -, adoro particolarmente la tua idea.
Insomma... due pulcini innamorati... ritrovati morti in una camera d'Hotel... noooo ma tu sei grande! Sicuro il prologo mi ha catturato :)
Ed a parte qualche errore di battitura scrivi fluidamente quindi si capisce tutto al volo ;)

07/05/15, ore 20:02

Loryyy *_*
Sai vero che dovrai aggiornare il più velocemente possibile dopo questo prologo? *_*
No, ok, a parte gli scherzi xD qui c'è doloreee *-* morteee *---*
Ed InuYasha è sempre un bonazzone *----* no basta, la smetto! xD
Poveri ingenui piccionciniiii ç____ç poveriniiii ç_____ç come hai potuto infrangere il loro amore?! Magari il giorno seguente si sarebbero sposati, poi avrebbero avuto tanti bei figliocci e tu che fai?! Me li ammazzi ç__ç
Insensibile e.e xD
Aspetto il prossimo aggiornamento, e naturalmente sta storia vola dritta nelle preferite *-----*
Bacionii <3<3<3

07/05/15, ore 17:07

*^*...mi ha fatto felice...oddio ma quanto non hai idea...Bene l'idea sai già che per me è una figata assurda ed in più..ha un fascino misterioso ed inquietante che già mi ha catturato :)..Chi saranno questi ragazzi?Perchè sono morti?E poi Inuyasha...traspare molta che tristezza dai suoi pensieri..cucciolo lo consolo io *^* ehm ehm...U.U ..che dire pure questa viaggia tra le seguite ed ora ho due ottimi motivi in più per tormentarti *^* si mia cara, non ho scordato costumino U.U aggiorna subitissimamente subito ^^

07/05/15, ore 14:30

Ok... onee-san... sei molto brava,bravissima direi.Quando ho letto il titolo mi sono subito interessata.E devo ammettere che gli alberghi giapponesi sono stra-fighi XD peccato non possa andarci. ^__^''' Coooomunque... m'intriga molto,lettura fluida e molto piacevole,così devono essere!*-* ok,ok,la smetto XD e spero di leggere presto il seguito,e finalmente ti sei decisa e continuare le altre due ff u.u guarda,non ci speravo più XD Continua presto... MOLTO presto. u.u
Konnichiwa!
Kiss!

07/05/15, ore 14:28

Ciao.
Questa storia mi incuriosisce molto e il capitolo è stupendo.
Questa storia va nelle mie preferite
E chi erano quei due ragazzi ?
Sono curiosa di saperlo,spero aggiornerai presto
Ciaoo

07/05/15, ore 13:17

Ciao! Qiesta storia va subito tra le preferite. Chi erano i sue ragazzi? O.o
Aspetterò con ansia un tuo aggiornamento.
Complimenti perché la storia è scritta bene e può garantire una lettura piacevole!
Bravissima veramente. Inizialmente ero indecisa se leggere o meno perché ho pensato, leggendo la trama, che i due ragazzi fossero Inuyasha e Kagome e che lui fosse un violento che approfittava di lei.
In ogni caso, l'ho letto e non aspetto altro che un aggiornamento da parte tua, continuala mi raccomando.
Un bacio grande :*