Missione segreta: minigonna e torta al cioccolato
di Green Star 90

La parte che ho adorato di più è stata quella dei soldati ad interpretare la coscienza di Roy. Immaginarmeli vestiti da angioletti e diavoletti è stata una cosa tra il surreale e lo puccioso, ne sono profondamente colpita u.u

E se parliamo di pucciosità... beh, Kain, tu sei puccio, adorabilmente puccio! Immaginarti con il faccino sporco di cioccolato mentre mangi quella torta non destinata a te mi fa venire gli occhi a forma di cuore <3
Tutti dovrebbero avere un Fury da spupazzare e da nutrire di cioccolato, ne sono sempre più convinta u.u

Felicissima comunque di vedere uno spaccato di slice of life, quando la squadra era ancora paciocca, serena ed unita, tanto che persino un Vato Falman veniva fatto rientrare da Briggs per prendere parte a quella sorpresa e quei festeggiamenti.
Peccato che la tipa fosse sposata e quindi Roy non ha potuto andare fino in fondo (mi ha ricordato un po' quando, in Dannata scommessa, Roy sente Fury chiamare Ellie "mamma"). Però è finita con una bella uscita al pub con tanto di Hayate al seguito che fa gara di pucciosità con Fury.

Presumo che la vicenda si svolga tra il 1916 ed il 1921, mi chiedo se a questo punto della storia Riza e Roy avevano già una relazione tra di loro :P

Ma ma ma.. loool è tipo troppo divertente.. e Roy è così così adorabile che si vede come una piccola salamandrina bisognosa di festeggiamenti XD e Riza che impassibile lo richiama solo per firmare scartoffie..hahaha, unica XD
La sua passione per le minigonne, torte al cioccolato e la tipica galanteria/superbia mi hanno stesa!! Pure le battute erano perfette e il modo esilarante in cui ci hai presentato la scena.. ma ma.. Yuki la pin up e Fury??????????? Che scooop!!!! Roba da Novella 2000!!!!
È bellissimo pure il finale tanto serie tv americana, con la gang a festeggiare al barretto. Anche se, devo ammettere, quando la torta è sparita ho subito pensato a Ling.. *ooops*
Ancora complimenti per questo divertentissimo e A ME DEVOLUTO missing moment! *insegue sgnappy per il locale*

Alla prossima!!