L'ultimo abbraccio
di giraffetta

24/05/15, ore 18:12

Dunque, parto col dirti che mi è piaciuta davvero molto: l'ho trovata dolce e delicata al punto giusto, non patetica o smielata ma fluff al massimo **
Io adoro Finnick e Annie (se qualcuno al mondo non l'avesse ancora capito) e sì, confesso che gioisco ogni volta che riesco a trovare una storia così bella su di loro.
Insomma, questa è perfetta. Entrambi i protagonisti sono caratterizzati in maniera eccellente e le tue, anche se poche, descrizioni, trascinano il lettore facendogli immaginare perfettamente la scena. Ti faccio davvero i miei complimenti!

15/05/15, ore 18:56

Ciaoo!
- ed eccomi di nuovo qua a rompere le palle a tutti -
Sì sì sta tranquilla Annie, non ti accorgerai neanche che Finnick se ne andrà! :D
Ma solo a me ha dato fastidio che Finnick è morto in tre (neanche) righe, e poi Katniss fa finta di niente, come se fosse morto uno di Capitol City?!
Dio che nervoso.
A me piacciono tanto Finnick e Annie insiene (ma a me piacciono letteralmente tutte, Kat e Peeta, Kat e Gale e Finnick e Annie)!
Mi dispiace per la morte di Finnick, lì ci sono proprio rimasta male.
Spero pubblicherai un'altra storia presto! :)
Bye bye, Fede :)

07/05/15, ore 21:21

Davvero bella la tua One-shot. Devo ammettere che mi è scappata la lacrimuccia, verso la fine e mentre ti scrivo, ho un magone che quasi mi blocca il respiro. Sei stata molto brava a descrivere questa coppie, che è tra le mie preferite. Metterò subito la tua storia tra le preferite.
Un bacio
-Sherzad
P.S.: Se ti va, da un'occhiata alla mia storia. Si chiama "Hunger Games. La ragazza di ghiaccio." E' ambienta dopo Mockingjay, ed è narrata dal punto di vista della figlia di Katniss e Peeta, ma ha come protagonisti anche suo fratello e il figlio di Annie e Finnick. Racconta dei tre ragazzi alle prese con i settantaseiesimi Hunger Games.