Cadillac
di Madam Morgana

07/05/15, ore 22:29

Ma io ODDIO non so se ridere come una pazza psicotica o piangere come una psicopatica, il che sarebbe pressoché uguale perché il mio disturbo mentale che causa questo tipo di reazioni è piuttosto evidente.

Insomma, questa one-shot è a dir poco stupenda. E cavolo, non mi vengono parole per descriverla, perché semplicemente non trovo parole per descrivere questa piccola meraviglia: ehi, mi hai migliorato una serata, sappilo!
Questo amore di cui hai parlato così bene, è un amore destinato a non finire, un legame di quelli che non si spezzano neanche con gli uragani: e sì, sono passati quattro anni dall'ultima volta che Michael e Frega si sono visti, ma le emozioni rimangono sempre le stesse immutate nel tempo.
Oddio, devi davvero perdonarmi se non dico nient'altro, ma spero che ti siano le mie assurde emozioni che questa lettura ha scaturito (ma come sto parlando?). E comunque sono anche il sonno e la stanchezza che non aiutano il perfetto funzionamento del mio cervellino.

Beh, che dire ahahah ma quante volte ancora ti devo dire che scrivi magnificamente? <3 grazie per tutte le storie che ci fai leggere, davvero. Al prossimo capitolo di una qualunque delle tue ff in corso!

Elena <3

07/05/15, ore 16:54

Allora, questa OS mi ha fatto tremare.
da come puoi aver intuito io amo Michael. ma davvero tanto è il proptotipo di ragazzo che m'ispira e farei un patto col diavolo anche solo per guardarlo negli occhi.
Questa OS è ricca di significati, giusto ieri ho messo un video su facebook dove delle persone incontrano il loro primo amore dopo anni e bho, ho collegato le cose ed ho pianto.
Poi hai fatto un sacco di complimenti sul mio modo di scrivere quando sei davvero bravissima, seriamente!
E bho, che ne dici di fare magari una storie di pochi capitoli? Oppure un seguito dove magari vanno nel backstage e fanno pace, non so, non sarebbe male, tu che dici?