Il nostro Amore malato
di Baby Giant

01/07/15, ore 11:11

Come vorrei essere la suddetta ragazza...Trunks é decisamente il mio personaggio preferito, ma non lo vorrei come fidanzato, piú che altro mi piacerebbe una versione di lui come l'hai descritto tu in questo racconto. Trunks col carattere di Vegeta. Il top!
freelady

12/06/15, ore 12:00

Ciao Baby Grant: mi piace molto questa OS(più che altro la sua malinconia e l'intrigo sentimentale).L'unica cosa che capisco un è chi possa essere la ragazza.hai detto che lei sta con Goten.Che io sappia Goten sta con Bra,ma Bra é la sorella di Trunks.Che sia Pan non penso proprio visto che é la nipote di Goten.La prima possibilità potrebbe essere azzeccata visto che é un "Amore malato".Ti prego dimmi chi é la ragpazza T.T Comunque é bellissima da tutti i punti di vista. Bacissimi Linda o RedMieu

08/05/15, ore 10:53

Perchè questo personaggio che hai inventato deve sempre avere un rapporto così travagliato e contorto con Trunks? e perchè questo Trunks che descrivi è così poco affine con quello descritto nell'anime e così tremendamente simile a suo padre?
Posso consigliarti di aggiungere un bel OOC nelle note? non ce la faccio proprio a vedere il primogenito di Bulma e Vegeta così poco interessato ai sentimenti di una donna e così molto interessato, invece, alla fisicità e intimità con lei!
A parte queste piccole note, sarà perchè sono un'inguaribile romantica e mi spiace non vedere ben trattati i sentimenti dei personaggi di una fan fiction, la storia mi è piaciuta; ho solo un'ultima domanda, magari hai inserito quest'informazione per caso e non hai una motivazione da darmi, ma che vuol dire "io rimanevo con Goten e lui si teneva la presidenza della cc"?
Buona giornata e alla prossima! :)