L'Attesa
di Shannara_810

30/05/10, ore 20:09

Questa storia è semplicemente stupenda con un finale perfetto. L'amore che non muore, l'amore eterno. Bravissima.

27/07/09, ore 13:20

Meravigliosa. Sono ancora avviluppata nella trama della storia. Hai descritto il dolore di Merlino con un realismo sconvolgente. E non ti ringrazierò mai abbastanza per il lieto fine!

04/01/09, ore 17:58

Semplicemente stupenda, commovente, tenera, dolce. Mi hai fatto venire le lacrimucce agli occhi.

03/01/09, ore 23:37

Fantastica! Mi ha tenuta incollata allo schermo del computer, quasi lo sfioravo col nasoXD Nella prima parte hai espresso benissimo tutto il dolore privato da Merlino e la seconda parte è sia tenera che divertente...scrivi benissimo, complimenti!!

03/01/09, ore 04:22

SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA, Mi ha profondamente commossa.

01/01/09, ore 17:59

Come ti ho ti ho già detto ieri sera una parola serve per descriverla STUPENDA, sì perché questa fiction e stupenda dall’inizio alla fine. Hai descritto nei minimi particolari come si sente Merino, poi e anche il modo da come l’hai scritto cioè si vede che l’hai scritto con cuore, anche se tu dici che eri depressa, mi piace moltissimo, poi quando e apparso Arthur e Merlino non credeva che era reale almeno all’inizio, infatti anche io l’ho pensato, ma poi eccolo li davanti a i suoi occhi e l’unica cosa che pensa e lui, stupendo, scusa mi conosci sono ripetitiva ma non ci posso fare niente mi piace troppo, oddio la fine sei riuscita a renderla divertente da quello che si dicevano ma anche molto romantico. Alla fine Merlino e Arthur si sono ritrovati e resteranno insieme per sempre. Complimenti come sempre tu mi fai rimanere senza parole… ciao neechan ^-^

01/01/09, ore 03:20

Oddio... scusa, il mio commento non sarà tanto logico, sono appena tornata dal veglione di capodanno, sono stanchissima ma... non potevo fare a meno di leggere questa tua storia... Innanzitutto grazie per il tuo commento alla mia, è così che sono arrivata qui. E per quanto riguarda la fic... buaaaaw. Ma è positivo. Perchè mi ha fatto venire un magone assurdo. La prima parte in particolare è meravigliosa. La descrizione della vita immortale di Merlin fino ai giorni nostri... i suoi ricordi, il suo dolore. E sappi che tra l'altro parla una che prima di venire stregata dalla serie della BBC sapeva molto poco della leggenda originaria di Camelot. Ancora adesso ne so poco (anche se quello che dici sull'epilogo ufficiale mi preoccupa assai, ora ;;_;; non so se ce la faròòò), ma la tua storia mi ha invogliata a saperne di più. Complimenti a te, davvero. E buon anno!