Mercy (10 minuti)
di bangandzelo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/12/16, ore 22:53

Ciao.
Ho appena finito di leggere tutta la storia impiegando circa 12 ora tra una cosa e l'altra e al momento mi sento smontata xD
Allora. Parto dicendo che hai una tecnica descrittiva molto evocativa e un linguaggio davvero bello. È stato un piacere leggere ogni frase, quindi tantissimi complimenti di cuore.
La trama è originale, certo relativamente semplice come storyline ma fuori dagli schemi, sei stata davvero brava anche in questo. Pendo sia una delle pochissime storie del genere ad avermi travolto a livello emotivo.
I personaggi.. Wow.
Cioè dei B.A.P hai ovviamente preso solo i nomi e le facce come chiunque scriva fanfiction AU ma tu sei andata fuori anche dalle tipiche interpretazioni che tutti gli danno. Daehyun è spettacolare. Ha un intensità e una follia del tutto fuori dal comune, e soprattutto lo hai descritto bene. Mi ha proprio fatto paura onestamente.
Yongjae è davvero interessante, non tanto lui di per sé, ma la sua evoluzione, il modo in cui Daehyun lo travolge e il modo in cui lui si lascia morire trascinato da quella follia è poetico, davvero mi è piaciuto molto.
Riguardo gli altri anche se presi al margine sono molto espressivi e si contrappongono benissimo ai protagonisti.
Io poi sono molto legata alla DaeJae e qui sono davvero teneri anche se malati xD
Infine devo complimentarmi davvero tantissimo per le scene hot. Davvero.. Tra le migliori che ho mai letto.
Che dire oltre a questo? XD tanti complimenti ancora e grazie per questa perla do ff :)

22/07/16, ore 03:17

Bene..
Sono le 03:12 e ho appena finito questa dannatissima ff che mi ha dilaniato il cuore e sto fottutamente piangendo.
Non riuscivo a dormire senza sapere come andava a finire..
Adesso che lo so. .
Non so se riuscirò a dormire uguale.
È stupenda.
Lo amata.
Ogni virgola, ogni riga.
Boh
Onestamente speravo in un plot twist finale con Daehyun e Younjae che erano riusciti a scappare e ricostruirsi una vita da un altra parte finalmente felici e insieme..
Muh.
Sto in crisi ㅠㅡㅠ
Okay ...
Ti lascio
Buona notte
Grazie per tuuuutto questo
-Sara Park

21/07/16, ore 01:28

Storia stupenda! Ancora non ci credo che sia finita! Prendeva un sacco!
Grazie mille per il duro lavoro che hai fatto.
Grazie ^^

21/06/16, ore 13:34

Sono contenta. Con tutte le volte che ho augurato la morte a Daehyun, alla fine è morto davvero :D
No, a parte gli scherzi... sono contenta perché l'autrice non si è lasciata prendere dalla biasaggine e quindi non è caduta in un finale forzato. Ho trovato in realtà un po' frettolosi dei passaggi in questi ultimi due capitoli, ma comunque quel che lodo è: doveva finire così, non c'era altra soluzione.

Ho temuto tantissimo che l'epilogo avesse qualche plot twist che rovinasse il realismo; e invece no, è servito "solo" a farci vedere come vanno avanti le cose. Oddio, rimangono molte parti in sospeso ma essendo una storia solo sulla DaeJae è giusto così. Mi basta sapere che Himchan è al corrente della verita ed essermi leggermente commossa per le parole del padre- Sono vulnerabile sui rapporti tra genitori e figli, ultimamente...

Dovrei essere meno felice per la morte di Youngjae, me ne rendo conto XD Ho sempre detto che non lo volevo morto perché non volevo che Himchan soffrisse, ma dato che stava già soffrendo potrei dire che alla fine è meglio così (?)

Cosa per cui davvero non sono felice: non ho feelsato abbastanza ): Come dissi in passato devo rileggermi tutta la storia per avere ancora fresco lo shippare DaeJae, che mi è stato avvelenato dalla pazzia di Daehyun e dalla moribondaggine di Youngjae e dal dolore di Himchan.
Feelso però random a ricordare l'atmosfera dei primi capitoli, quella mi manca un sacco ç^ç

Direi che posso finire qui, aggiungendo gli ennesimi complimenti per il tuo lavoro e gli ennesimi ringraziamenti per avermi fatto scoprire questa storia; e forse dovrei dire questa autrice, dato che fino alla morte aspetterò il seguito di "Smarrendo la mia fede", per il quale ho già perso le speranze-

Un grande abbraccio e a spero presto <3

21/06/16, ore 00:00

Sono in lacrime. Mio dio santissimo. Un finale più brutto no eh?! Volevo recensire ancora il capitolo scorso ma ho aspettato la fine. Io....mi ero fatta delle illusioni. Io....pensavo che in qualche modo tutto potesse sistemarsi e la daejae poteva regnare sovrana. Ma questo finale così inaspettato e ....un poco crudele però no. Io non dovrei nemmeno parlare (nella long che ho scritto la protagonista muore anche lei) ma questo è più saddy 😢😢😢😢😢😢 Questa FF mi è piaciuta un sacco, nelle recensioni che ho lasciato in alcuni capitoli penso te lo abbia detto centinaia di volte. Grazie mille per aver tradotto questa magnifica storia cosicché tutti coloro che sono arrivato fino a qua possano averla letta. Hai fatto davvero un eccellente lavoro, di devo i miei complimenti. Ho sclerato un sacco dietro a questa storia, sia per le cose belle che quelle brutte e sinceramente non riesco a realizzare che sia finita *sigh* Mi ha trascinato dietro con se, involontariamente mi sono lasciata trasportare da questa storia così surreale ma, porchettina la carota, stupenda. E dopo averti ringraziato ancora una volta, GRAZIE!!!, pongo fine a questo luuuuungo poema sentimentale (non è nel mio stile) e, anche se con un po' di malinconia ammetto di essere felice che la daejae possa stare in pace. Lol, lo so la sto prendendo troppo seriamente, in fondo è solo una FF... Una splendida FF....

19/06/16, ore 02:16

Io...sono senza parole, non me l'aspettavo completamente e, sinceramente, ci sono rimasta una merda ahaha. Però penso che questo sia un capitolo d'oro, Yongjae che confessa il proprio amore verso Daehyun è stato a dir poco stupendo. Poi c'è il padre...l'ho odiato fin dall'inizio è solo un lurido babbano e Himchan ha fatto benissimo a dargli un pugno, PORCA MISERIA. Infine abbiamo Yongguk che, bho non ce lo vedo in prigione ahah probabilmente farà qualcosa o non so. Aggiorna presto babbana, che ho LETTERALMENTE bisogno di leggere l'ultimo capitolo

09/05/16, ore 11:05

Sono arrivata al punto di non sopportazione come Youngjae. Voglio una conclusioneeee ç^ç
Vi preparate per la fine? Ok, ma veloci che cavolo! Invece mancano ancora tipo tre capitoli mi sembra. Please, dimmi che sbaglio e che aggiornerai presto D:

Btw, sono contenta che finalmente Jongup abbia rivelato di essere la merda che è, mentre non mi va proprio giù che il signor Choi continui ad essere esterno a tutta la faccenda. Non può essere Choi per caso, e non deve <.< --> e si scoprì che il nesso era già stato detto palesemente ma la memoria di Chingu fa cilecca

Weeell, vado a farmi un bagno rilassante per davvero io che posso :p *sfotte Youngjae*

Bye bye e complimentissimi per la traduzione <3
(Recensione modificata il 09/05/2016 - 11:07 am)

12/04/16, ore 20:32

Dopo anni sono riuscita finalmente a recensire SCUSAMIII ㅠㅠ
È che ero veramente piena di mille cose da fare e le uniche volte che potevo farlo......ehm ecco, non avevo tanta voglia ㅠㅠ XD
ORA POSSO COMMENTARE QUESTO CAPITOLO CHE MI HA DISTRUTTA, come tutti gli altri...che novità eh?? Ahaha

Prima di tutto sono felice di aver intuito da sola CHE FOSSE BANG LA PERSONA "MISTERIOSA"(?) E DIO!!! BANG TI AMMMAAAZZZZOOOOOOO COSA ME LO PICCHIII TAT
La scena dello schiaffo è stata bruttissima, come se avesse colpito me, l'ho sentita così
Avrei preferito gli avesse tirato un pugno, non so perché ma lo schiaffo l'ho sempre considerato di un livello più alto rispetto al pugno per ciò che riguarda la violenza, ma non è una questione di dolore, ma proprio l'atto in sé che lo reputo più cattivo/offensivo e tutta una serie di aggettivi....INSOMMA spero tu abbia capito, non so spiegare ma ecco, la vedo così (?)

E FINALMENTE È TORNATO DAEHYUN
PENSAVO DI MORIRRRRRRR
Mi vien da rimangiarmi tutte le parole della recensione precedente, in cui dicevo che non si merita niente PERCHÉ IN REALTÀ È COSÌ ma quando lo vedo che si comporta con Jae come se fosse l'ultimo fiore esistente su questa terra, quando anche attraverso il gesto più odioso non fa altro che traboccare  (?) d'amore MI CATAPULTO NELLA LORO BOLLA D'AMORE E NON VEDO NULL'ALTRO AL DI FUORI DEI LORO SENTIMENTI PIÙ PURI e sto di un bene che mi butto ora dalla finestra. :) :) :) :) :)

// Daehyun gli si avvicinò e afferrò il ragazzo dalle spalle, sbattendolo contro la parete.

E le sue labbra piombarono sulle sue.

Fu doloroso quando Daehyun baciò violentemente la sua bocca spaccata e sanguinante, bruciandogli le labbra, ma lo desiderava. Le sue mani tremanti si aggrapparono ai vestiti dell’uomo e gemette quando Daehyun gli morse il labbro inferiore. Aprì la bocca e assaporò di nuovo Daehyun, per la prima volta in mesi e sapeva che non avrebbe dovuto volerlo, ma era così. Jung Daehyun lo sopraffaceva sempre. Il sapore di Daehyun era  gli era così familiare e sconosciuto e allo stesso tempo; il sapore dell’alcol e dei sigari ora era molto più forte. Anche lui sta soffrendo?  //
EH VABBEH DIMMI TE COME POSSO COMMENTARE IO UNA COSA DEL GENERE *sbatte la testa sul tavolo* *sbatte ancora* *muore*

// “Troia” gli disse Daehyun // Questa cosa mi fa morire perché io e la mia amica diciamo sempre che Jae è un prostituto e una troia  e niente...lo dice pure DaeHyun HAHAHAHAHAHAHA crepo

// Daehyun rimase ad osservarlo, fino a quando non fu certo che il suo ex amante aveva perso conoscenza, e si chinò in basso per poterlo rivestire con cura. Non rientrava nel piano, non sarebbe dovuto succedere. Mi hai fatto perdere il controllo di nuovo pensò e allungò una mano in avanti per toccare uno dei lividi che si erano formati sul bellissimo viso di Youngjae. //    B   A   S   T   A
Madonnina che crepacuore PORCA MERDAAAA i feelsoni non ce la faccio!!! Questi suoi piccoli gesti mi fanno andare in tilt!!!!!!!!!!!!!!!! > . <
Jung DaeHyun continuo a odiart, stai tranquillo.

// Aveva paura. Il pensiero di infilarsi una pistola in bocca e premere il grilletto lo spaventava, anche se non ne conosceva il motivo, perchè non voleva più vivere. Forse era solo umano provare paura. Youngjae non lo sapeva ma per adesso, il bisogno di proteggere la sua famiglia, la paura- quello lo teneva in vita. // NON PUÒ SUICIDARSI OH!!! IO MI SONO IMMAGINATA UN ALTRO FINALE, NON PUÒ FARLA FINITA COSÌ, MI INCAZZO HARDISSIMO PROPRIO!

Non riesco ancora a capire il ruolo di Up in questa storia ma sono sicura CHE DEVE AVERNE UNO IMPORTANTE altrimenti perché diamine dovrebbe trovarsi qui così all'ultimo.......mmmhhhhh *pensa con tutta la forza della sua testa*
Bene, credo di aver detto tutto ciò che avevo da dire (?)Non lo so, non riesco a fare un'analisi logica in questo momento quindi apprezza il mio sforzo MA D'LTRONDE QUANDO MAI ANALIZZO LE COSE CON LA TESTA E NON CON LA MENTE DA FANGIRL. 😔

Come sempre grazie mille per il tuo impegno, un abbraccio grande grande grande grande ♡ e alla prossima ~

09/04/16, ore 14:50

Adoro questa storia *-* Ti ringrazio tantissimo per averla tradotta Aspetto con ansia il prossimo capitolo ♡

06/04/16, ore 13:33

Scusa non so se avevi chiesto il permesso all'autore di tradurre la sua storia, però potresti almeno aggiungere i credit e il link alla storia originale.
è un consiglio non una critica^^.

18/03/16, ore 19:59

*si amazza*

Oddio mi vien da spaccare la faccia a DaeHyun
MA VERAMENTE, JUNG DAEHYUN CHE CAZZO FAI OOOOOH!! MA TI PICCHIO !!
Sono sconvolta
È malato, davvero, è pazzo da legare e mi fa schifo ciò che sta facendo io non.... *brucia la ff*
Ok che fin da subito DaeHyun è stato mostrato in questo modo, un "mostro", però ho sempre cercato di limitarmi a giudicare in base a ciò che succedeva "dentro l'appartamento"...E voglio dire, tralasciando le volte in cui DaeHyun ha drogato Jae,  sì è comportato relativamente bene con lui e l'amore tra i due c'era E HO APPREZZATO TUTTO CIÒ AMO LA DAEJAE DA FAR SCHIFO però DaeHyun ora sta veramente esagerando ...... È malato, fanculo a lui e alla suo voler mostrare il potere che ha ! ;---;
E QUEL VIDEO MALEDETTO È TORNATO FUORI
ECCO LO SAPEVO, NON CI POSSO CREDERE, MI VIEN DA PIANGERE!! Perché l'ha fatto ç_ç povero YoungJae, non si merita tutto ciò TAT
Non so più cosa voglio e cosa no HHHHHH DaeHyun non ti meriti nulla !!! Però io li voglio assieme 😢 però mi rendo sempre più conto che la loro relazione è veramente impossibile, sta peggiorando tutto ad ogni capitolo sempre più
Che sofferenza oh.

E POVERO HIMCHAN, DAEHYUN TI PICCHIO UN'ALTRA VOLTA!! NON ME NE FREGA NULLA DELLA TUA GELOSIA! Lee GunWooquelcheè MI STA ALTAMENTE SULLE PALLE CHE NON HO
Per non parlare del padre di Jae, che non so come prenderlo e cosa pensare E COME GIUDICARLO!
Perché se lo guardo nell'ottica del padre, MI FA PIÙ SCHIFO LUI CHE NON DAEHYUN!
Se devo guardarlo come "poliziotto" vero e proprio allora sì, potrei essere d'accordo con il suo pensiero...il punto è che DaeHyun sta ammazzando persone a destra e a sinistra per tutta questa cosa, quindi il ragionamento del carissimo signor Yoo non fa una piega, non ha portato a nulla di buono.
QUINDI ORA RESPIRO, MI CALMO E MANDO A CAGARE TUTTI AHAHAHAHA

NON SO COSA ASPETTARMI DA QUESTA FF, IMPAZZIRÒ PRIMA IO DI JAE me lo sento > . <

Nel primo millesimo di secondo dopo aver letto l'ultima frase ho pensato fosse DaeHyun "la faccia che non vedeva da tanto", però poi ci ho ragionato su e secondo me è Bang, altrimenti la reazione sarebbe stata diversa e anche le parole di Guk, quindi per me è lui. *e fu così che in realtà si scoprì che l'essere ignoto non era altro che il tipo schifoso del Bar di uno dei primi capitoli*

*ammazza tutti per davvero*

Vado a piangere lacrime amare perché voglio sopprimere questa DaeJae io stessa. NON LO VOGLIO MA NON SO COMECAZZSIPOTREBBEMETTEREFINEATUTTOCIÒ
*tira un sospiro di sollievo*(?)

Grazie anche per questo capitolo ~ ci sentiamo al prossimo un MEGA abbraccio ~♡

14/03/16, ore 17:50

Dunque, avevo letto già ieri ma avevo un attimo bisogno di metabolizzare poiché PLOT TWIST ora voglio il lieto fine. E per me lieto fine significa Youngjae che si riprende nonostante tutto, Himchan che sta felice nonché vivo e vegeto, Junhong che mi fa scoprire di più su Jongup senza finire in danni che rovinano Youngjae e di conseguenza Himchan, il padre di Youngjae che soffre (TANTO.) e Daehyun morto.

Sì, lo so, io dovrei essere DaeJae biased ed ultimate shipper, ma c'è un limite a tutto ed il limite è qui. Inoltre mi ricordo di aver apprezzato scene DaeJae, di aver feelsato per Daehyun... ma non ricordo più se nella ff ho mai deavvero apprezzato il loro rapporto in quanto tale. Forse devo rileggermi le mie rece e i capitoli, ma comunque al momento preferisco pensare al fatto che sicuramente adesso non li shippo e che quindi Daehyun deve morire. Youngjae soffrirà ma se ne farà una ragione, OH.

Devo ancora decidere la posizione di Yongguk in tutto questo, cioè come conludere la sua storia...
Btw, dato che non sappiamo ancora nulla di Jongup, fingiamo per un momento che a livello psicologico staranno tutti bene proprio perché lui in realtà è buono ed abilissimo a fare il lavaggio del cervello quindi guarirà tutti. (PFF)

Ricapitolando, vorrei tanto che Youngjae non soffrisse perché non voglio che Himchan stia male ç_ç Mon amour <3
E Daehyun deve crepare.
CREPARE.
sì.
crepare-

..il magico mondo delle fanfiction *coff*
*se ne va*
(Recensione modificata il 14/03/2016 - 05:51 pm)

13/03/16, ore 22:10

Oddio cosa sta per succedere???? Non voglio che muoia 😥😥😥 Devono stare insieme anche se la vedo dura 😒

13/03/16, ore 07:50

Che dire......SUO PADRE È UNO STRONZO, TI AMMAZZOO. Il capitolo è stupendo però *_*, Yongae sta passando una situazione di merda, himchan poi...HIMCHAN cazzo ti fai sparare al braccio?! (Ehm...non l'ha fatto apposta, ma dettaglii) poi alla fine ho capito subito che quello fosse yongguk e ho urlato come una bambina isterica. Aggiorna presto, prestissimo, ORA.

23/02/16, ore 19:34

ALLORA ALLORA
ODDIO Jae ha smesso di farsi di droghe ODDIO BRAVO PATATO SONO FELICE TI ABBRACCIO!
Ed è tornato al lavoro, non è pericoloso?? Io ho tanta paura di Guk.....hhhh  (ง'̀-'́)ง *è pronta per picchiare Bang*        ^ ^

Cazzzzzzz sono pure andati a letto assieme (abbiamo perso HimChan 😅) QUELL'ACCENDINO DIMMMERDA MI FA STAR MALEEE

Questo Lee GunWoo mi sta altamente sul cazz che vorrei farlo esplodere *è cattiva*

// Dove sei Daehyun? / Mi manchi //
Renditi conto che quando mi sono accorta che avevi postato ero fuori con degli amici e mi sono messa a leggere lì, in mezzo a tutti loro. Arrivata a questo punto, però, ho chiuso. Sapevo che sarei finita per piangere e non era il caso :""")
Ma veramente ora DOVE STA DAEHYUN? Ho quasi paura per il suo ritorno, ho pure paura che non torni più </3 che non so se sarebbe un bene o un male

// Amava Daehyun, Cristo, lo amava da morire, ma non avrebbe mai accettato le cose che aveva fatto. // *si butta dal letto* (?)(¿)

// Perché continuo ad amarlo? // perché siete la otp del secolo e tutte le autrici hanno deciso che dovete soffrire come dellemmmerde in tutte le ff :"D

ODDIO sono riaparsi Up e Zelo :O
Non so se pensare che JongUp sia stato messo qui così a caso, giusto per non farlo mancare o...magari c'è veramente un motivo¿
Che poi...questa Cosa del fatto che Jae non lo vede mi mette ansia :/ magari era uno che lavorava per Dae nell'albergo (quindi una persona che aveva già visto) ed è venuto ad ammazzarlo *urla*
....stavo scherzando.... Up è troppo buono :"")

Quand'è che YoungJae recupera il suo aspetto iniziale? Non voglio immaginarmelo malato mai più TAT Ç_Ç  TAT   ㅠㅠ

// Youngjae rimase seduto sul divano, ma dopo qualche minuto decise che voleva tornare alla sua vecchia camera e si avviò alle scale, con le dita che sfioravano appena la ringhiera liscia in legno mentre saliva.  // Questo pezzo mi ha fatto venire la pelle d'oca, è una cosa banale, però a immaginarmelo che sfiorava la ringhiera mi ha fatto uno strano effetto, come se fosse un piccolo bimbo appena tornato al sicuro e al calduccio t_t
LA MAMMA DI JAE CHE AMORE CHE PEZZO DI PANE ♡

HimChan è troppo buono IO NON VOGLIO CHE SOFFRA e sono SICURISSIMA ne uscirà a pezzi *si immagina la HimDae che fa a botte per Jae* non si merita di essere ferito DIOMADONNINAAA n.o

// “Ti amo.”

Youngjae si irrigidì ed ebbe una stretta al petto. I suoi occhi spalancati incontrarono quelli amorevoli di Himchan e fu come se lo avessero pugnalato al cuore. Ti amo, ti amo- quelle parole continuarono a ripetersi nella sua testa e il senso di colpa lo travolse. Non lo aveva mai detto a Daehyun e non poteva dirlo ad Himchan. Le parole di Daehyun di quella notte presero a riecheggiare nella sua mente- “Non ricambi?”

E Youngjae esplose. // PORCA MERDAAAAA QUEL "NON RICAMBI" NOOOOOOOOO (qualcuno la raccolga che è a pezzi per terra) era uno dei miei pezzi preferiti del capitolo 18 NUOOO
Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio *è impazzita*
Cazzzzzzasfghjlljhfseeoomvcduinvcxzee
*abbraccia HimChan e gli fa 'pat pat'* ...questa fiction la vedo male per tutti PERCHÉ STA PEGGIORANDO TUTTOOOO NOOOO T.T
Io non so più cosa dire :(

Che schifo Jung DaeHyun MA PERCHÉ FA QUESTOOOOO
*in realtà è contenta perché è tornato* NO
Allora.........Non so che aspettarmi quindi non so come prendere questo ritorno BUT DaeHyun ama YoungJae, non gli farebbe del male (ok che l'ha drogato come la merda......) ma insomma io spero che non lo tocchi manco con un dito, se avesse voluto ucciderlo veramente lo avrebbe fatto, ne ha avuto l'occasione un sacco di volte, per non parlare delle due volte in cui c'ha avuto addirittura una pistola in mano! È Bang che mi preoccupa un mondo! :(

// Youngjae, ti sono mancato?  // E con questa mi dileguo. .. questa ff mi sta uccidendo piano piano, te lo dico sempre lmao

Eniuei!  Grazie mille ancora una vOlta perché dedichi il tuo tempo a questa meravigliosa ff e alla sua traduzione, grazie davvero!! Grazie grazie grazie grazie perché senza di te non so se l'avrei mai scoperta TAT

Un bacio e alla prossima
SONO IN ANSISSIMA PERCHÉ ODDIO DAEHYUN È TORNATO VOGLIO PIANGERE!!

♡♡♡

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]