Libertà
di Pevensie

22/08/21, ore 01:25

POSSO DIRLO?
Io li shippo UN SACCO LolaxFrancis. Secondo me potevano essere una coppia strepitosa: si sostengono, si parlano (spesso Mary e Francis invece fanno fatica, litigano per sciocchezze e fanno casini), scherzano fra loro,... sono complici. E con il piccolino sono di una dolcezza assurda. H sperato fino alla fine che ci fosse una piccola speranza per loro, ma... poi è arrivato Narcisse (che odio follemente: falso, egoista, bastardo e calcolatore fino all'ultimo. Non perdonerò mai il modo in cui tratta Lola all'inizio [vasca] e con cui si sposa ingannandola!). E niente... Cuore spezzato.
Comunque non capisco perché in Italia non abbiano continuato a fare i DVD della serie... hanno fatto solo la prima stagione, sfortunatamente, ma purtroppo le altre niente. Ora per fare i re-watch diventa più difficile: lo hanno anche tolto da Netflix!
Eh, niente. Grazie di questa piccola perla: ho adorato questa fanfiction, l'ho messe nelle mie preferite e penso la rileggerò volentieri!

13/06/16, ore 02:48

Ciao, è da poco che mi sono avvicinata a questo fandom e... nulla, ovviamente l'unica coppia che mi fa appassionare è quella che nessuno ama e su cui praticamente nessuno ha scritto.
Il fatto di non essere l'unica pazza mi fa sentire meglio, come anche la tua storia:un piccolo goiellino.

Hai descritto la nascita di un qualcosa integrnadolo perfettamente alla narrazione della serie, senza andare fuori dal contesto o dalla caratterizzazione dei personaggi.

Secondo me Francis ha condiviso più con Lola in una notte che con Mary -che francamente non sopporto-.
Hanno in comune il voler essere liberi, il non voler ferire gli altri, il voler essere se stessi e... un figlio, cosa non secondaria. Davvero bella storia, complimenti.

20/05/15, ore 21:29

Oddio che cosa stupenda **
Adoro la coppia Lola×Francis e sono felice che finalmente qualcuno abbia pubblicato qualcosa che lo riguardi. Scrivi molto bene, mi è piaciuta molto la parte finale, sul serio.
Spero avrai intenzione di scriverne altre ed allargare così il repertorio di scelta, visto che sono presenti solo delle Frary in questo fandom.
A presto !
(Recensione modificata il 20/05/2015 - 09:31 pm)