Blind Fate
di AlexiaLil

21/09/16, ore 21:26

Oddio come cazzarola ho fatto a non leggere prima sta storia!!! È fighissima! Ma cavolo se si sente l'azione. Ora arriva la parte più bella e anche se non aggiornate da un anno spero seriamemte che la riprenderete

26/05/15, ore 17:33

Cosa devo dire....! Adoro la vostra storia, mi ha catturato e poi scrivete benissimo vi prego di continuarla al più presto!!! o(≧∇≦o)o(≧∇≦o)o(≧∇≦o)

25/05/15, ore 21:53

Oddioooo che bellooooooooo :3 incomincia l'azione!!! Capitolo di passaggio ma necessario! conosciamo meglio la naturale sanguinaria di lucy, questa lucy diversa che mi piace sempre di più <3 è adesso come reagirà natsu??? Non vedo l'ora di vedere come continua siete sempre più bravi e rendete la storia ogni capitolo più avvincente! Continuate così e spero che aggiornerete prestissimo :3
Sayaka

25/05/15, ore 21:21

Il capitolo mi piace tanto spero con tutto il mio cuore che i drago sia Natsu *incrociamo le dita*
Comunque brava il capitolo è ben scritto, hai scritto le parti narrative e descrittive molto bene ;)
A presto e baci Lu-chan

09/05/15, ore 21:51

Oddioooo sempre più intrigante questa storia!!!!! Lucy più tosta e figa che mai e poi il misterioso dragon misantropo e misodracro ( neologisma coniato dal greco da me per l'occasione <3) che si tratti del nostro natsu?! *O* che io amo alla follia <3 beh non mi resta che attendere il vostro aggiornamento :3 a prestooooo, sayaka

08/05/15, ore 22:16

Waaaaah amo questo capitolo è spero con tutto il cuore che il drago che non ha pietà per nessuno sia Natsu Waaaaah ^///^
Se fosse Natsu non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Tornando a questo capitolo, mi piace moltissimo....^.^
Bye~Bye HeartBleack

08/05/15, ore 17:39

Mi piace, e non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo, così posso leggere se incontra Natsu, e se lo incontra, cosa farà? Aggiorna presto ^.^
CIAO CIAO HeartBleack

08/05/15, ore 06:34

Oddioooo mi piace, mi piace, mi piace moltissimo!!!!! Originale dinamica e incredibilmente intrigante!!! Premesse che già immaginavo ma leggerla è tutta un'altra cosa! Queste lucy diversa che si scontra com'è vera e propria nemica di natsu è una prospettiva decisamente esaltante :3 non vedo l'ora di seguire l'evolversi degli event! Comunque spero tantissimo che il primo drago ucciso da lucy non sia ingneel ç_ç anche se decisamente si sposerebbr con l'atmosfera! Davvero bravi! La vostra collaborazione è omogenea nelle scritture e decisamente affiatata nell unanimità delle idee :3 spero che aggiornerete prestissimo, a prestooooooo, sayaka ;3