Green Eyes
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/06/15, ore 15:47

ciao, anzitutto scusa se recensisco con questo lungo ritardo, ma ultimamente sono molto occupata, non riesco a ritagliarmi neanche qualche minuto per efpf. Paragonando questo lavoro alla storia " E il mare disse..." il tuo modo di scrivere e migliorato notevolmente, non solo ti sei soffermata a descrivere più in profondità i pensieri e gli stati d'animo dei personaggi ma anche la qualità dei capitoli e migliorata, sono molto più approfonditi. Tuttavia sono certa che puoi fare molto meglio, un consiglio che mi sento di darti per i tuoi lavori futuri e quello di andare ancora più in profondità per ciò che riguarda i tuoi personaggi, soffermarti di più sull'ambiente che li circonda i tuoi sono sempre brevi accenni. Devi metterti dalla parte di chi legge, i tuoi lettori conosco tutto ciò che c'è da sapere su di loro tramite la tua" penna " A parer mio su Shane e Chase ci sarebbe stato molto da raccontare. Comunque sia la tua storia mi è piaciuta, devo confessarti che il personaggio di Edward non ha riscosso molto le mie simpatie, personalmente non amo le persone che agiscono in questo modo. Spero che in futuro ci delizierai ancora con qualche capitolo dedicato a Chase e Shane. Sono i personaggi che preferisco in assoluto. bye bye

01/06/15, ore 08:38

Ed eccoci alla conclusione di una storia che mi ha fatto piangere, arrabbiare,emozionare e mi ha reso molto felice.Ovviamente per capirci qualcosa fon dall'inizio mi sono letto anche i racconti precedenti che anch'essi come questo sono una bomba.Sai non vedo l'ora che rendi felice anche Ed. Si all'inizio lo odiavo a morte poi leggendo il capo 12 mi sono intenerito nei suoi confronti anche quando nell'epilogo ha baciato Chase. Spero che anche lui come me Chase e Shane possa trovare l'amore ma non quello qualsiasi fatto solo di sesso ma quello vero che ti colpisce una volta sola e che non bisogna lasciarsi scappare in nessun modo.

Alla prossima storia

Il tuo fedele seguace Davide
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 08:40 am)

01/06/15, ore 08:34

Brava ancora una volta, hai concluso alla grande, sei troppo forte per questo ti leggo e ti ammiro
Manu

31/05/15, ore 22:12

E' finita ed è finita bene per Shane, ora che il racconto ha chiuse battenti può vivere in pace col suo Chase che d'altronde lo ha difeso adenti stretti con i suoi genitori. Il loro è un amore incontenibile, un amore eterno, loro due sono fatti per stare insieme.
Ciao e buona notte, te lo meriti per tutti i regali che ci hai fatto.
Stefano

31/05/15, ore 22:05

che bel finale come amo questi fianli dove i cuccioli innammorati si baciano si coccolani, si amano che meravigia quando l'amore regna sovrana.
Il miglore dei tuoi ragazzi, Shane li ha subiti di tutto fino alla fine. I genito di Chase parlano senza ritegno a favore di Edward, Lo stesso Edward tenta il tutto per tutto baciando Chase. Eppure Shane sopportas tutto, ma alla fine reagisce e ha fatto bene, l'amore si difende anche a denti stretti se è necessario.
Ciao Lisy

31/05/15, ore 21:53

Conclusione col brivido, Edward ha tentato fino alla fine a rovinare il rapporto tra Grazie Isa per averci regalato delle pagine stupende, e delle serate incantevoli.
Ciao Francesco

31/05/15, ore 19:30

Aspetto con ansia l'epilogo. le tue storie sono troppo belle e sono convinto ora che finisci le scuole che ci sarà da divertirsi un mondo.
Ciao Stefano

31/05/15, ore 19:24

Che capitolo dolce, quei due sono due fenomeni sempre printiad incantare con il loro amore e con il loro modo di fare.
Aspetto l'apilogo stasera
ciao Lisy

31/05/15, ore 18:18

Che peccato siamo alla fine del viaggio e va bene, non penso che Shane Chase li dimenticheremo con facilità perché sono convinto che tu ce li propinerai nel futuro in qualche modo.
Bel capitolo e soprattutto i due ragazzi simpaticissimi nel loro modo di fare. A me sono sempre piaciuti proprio per questo motivo, carini, dolci, sempre uniti e Shane perchè un cucciolotto da spolpare tutto insieme.
Tu favolosa che va sempre di furia e ha spesso il al di testa. e' TUTTA COPA DEI TI CUCCIOLI cheti fanno impazzire.
Ciao Fancesco

30/05/15, ore 11:03

Scrivi sempre meglio e i tuoi racconti mi entusiasmano, sono troppo delicati, belli, dolcissimi e personaggi da mangiarli da quanto sono teneri.
Bravissima
Ciao

30/05/15, ore 10:50

Bello come al solito. Le emozioni che mi dai col tuo racconto sono tante e inconfondibile, perchè solo tu le sai dare col tuo modo discrivere semplice ma che ti colpisce dentro, e ti da gioia, che fa rifletter e che come te ci fa essere positivi
Grazie Isa
Alex

30/05/15, ore 09:30

Ehi! eccomi qui anche se in ritardo.Comunque il capitolo è stupendo,devo dire la verità: avevo paura che Max e Brad si lasciasssero però quando ho letto la parte dell'anello ho pensato "Qua so sicuro che ci scappa il matrimonio"
Davide

30/05/15, ore 07:57

Mia cara continua così che mi piace, sei straordinaria sia nello scrivere e poi per la tua sensibilità che rende quello che metti nero su bianco un qualcosa che si legge bene e ti riempie sempre il cuore.
Ciao

30/05/15, ore 07:40

Isa, più ti conosco e più mi piaci, per la tua sensibilità e diciamo anche per il tuo affetto che provi per i personaggi da te creati, infatti non dimentichi mai messuno, enon lasci indietro a soffrire nessuno.
E' stato bello ricordare una delle coppie più belle che io abbia apprezzato nei tuoi racconti.
Brava Lore

29/05/15, ore 23:14

Che bellooooo il capitolo ^.^ e che dolci che sono questi due *.* evvai alla fine hai ritagliato un po' di spazio anche per loro ahahah sono contentissima perché li adoro, sono tenerissimi e mi sciolgo ogni volta che leggo di loro (ogni volta che leggo di ogni tua coppia, ma su di loro in particolare ahahah)
Ciao un bacio
(Recensione modificata il 29/05/2015 - 11:15 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]