South Side High School
di Malec Lovers_

03/12/16, ore 23:16

mi piace moltissimo il modo in cui scrivete!! anch'io ho iniziato a scivere sulla gallavich, e solo ora ho scoperto questa storia! in attesa di rivedere Mickey (manca solo un giorno<3) mi godo questa fanfic ;)

03/12/16, ore 23:07

Wow! Spero scriverete il continuo il prima possibile :) non vedo l'ora di sapere come va a finire

18/08/16, ore 14:50

La storia mi piace, siete riuscite a descrivere bene le loro emozioni e questo mi fa molto piacere, mi piace molto anche il fatto che bene o male siate riuscite a mantenere i loro carattere nonostante mickey sia un po' più dolce ( cosa che comunque mi fa piacere) e che nonostante nella prima stagione loro si vedano solo un paio di volte per scopare e mickey finge che non gliene importi niente qui già i sentimenti di mickey stanno venendo fuori, sono curiosissima per la faccenda di todd, quindi spero che aggiorniate presto
Byee

01/08/16, ore 17:53

La storia è molto carina e il mio timore iniziale era che si avvicinasse troppo all'originale per quanto riguarda gli avvenimenti, ma con questa storia di New York e di questo Todd mi avete conquistata!! Bravissime

29/04/16, ore 16:43

Ecco la parte che mi aspettavo!
Però non puoi lasciarmi tutta questa suspance! Questa è cattiveria!

No comunque... continui a scrivere perfettamente, e riesco ad immaginare ogni cosa che racconti. Però una cosa non mi quadra.... Mickey che gioca a rugby? Ahhahahaah sarebbe carino da vedere con le calzemaglia!

29/04/16, ore 16:38

Eccomi di nuovo! sempre presente!
Ahahhahahah...
Allora parto con il fatto che da questo non ho proprio capito Mickey... Insomma io ci tengo a loro due, ma penso che seguirai un po' la storia come nel telefilm, con tutta la questione della "relazione" che Ian aveva con Mandy (personaggio che nel telefilm non è stato per niente approfondito, ma penso che tu farai).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
E spero vivamente che Mickey torni lo str....o che adoro!

Baci

29/04/16, ore 16:26

Ehilà! Welcome to the Shameless' jungle! Ahahahah
Ecco beh, ho trovato questa storia penso per destino, e già dal primo capitolo mi piace molto. Scrivi bene, rapido da leggere e incredibilmente veritiero!
I miei complimenti!
Penso che commenterò ogni capitolo cosicché molti altri abbiano la curiosità di leggerla perché merita.

PS: l'immagina (come si chiama) che hai messo in fondo al testo penso di essere rimasta a fissarla per 10 minuti buoni ricordandomi la coppia Ian-Mickey che A D O R O ! ! !

07/11/15, ore 12:11

ragazze attenzione perchè c'è due volte la storia.
comunque mickey è stato rifiutato da todd, se ho capito bene...
povero. però non è giusto che sfrutti ian per la sua vendetta.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

*ps questa è una delle mie gif gallavich preferite!*

03/11/15, ore 20:11

no ok avevo capito che tra mickey e todd c'era stato qualcosa... ma questo risentimeno da parrte di mickey non può essere solo perchè """"gli ha fatto capire di essere gay"""" deve esserci qualcosa di più profondo per far agitare così mic. che todd lo stia minacciando??? VOGLIO SAPERE. DEVO SAPERE ORAAAAAAAAA

comunque spero proprio che riescano a darsi questo primo bacio, magari proprio durante la gita a new york (spero con tutto il cuore che vadano lol) e magari mandy li becca hahahahah

no va beh, sto vaneggiando un po' troppo!
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

11/07/15, ore 22:03

Ciao:)Sono qui per lo scambio.
Non conosco il fandom, quindi non posso dire molto sui personaggi.
Il protagonista sembra il tipico ragazzo che tutti prendono in giro, sensibile ma debole, almeno dal punto di vista degli altri. Non ha amici e l'unica cosa che desidera è uscire da quel mondo. Penso che il suo desiderio di far parte dell'esercito sia perché vuole essere visto con occhi diversi, più forte, importante in qualche modo.
L'altro è il tipico bullo secondo me, forte, con la maschera da duro, che non vuole essere sfidato da nessuno.
Lo stile è scorrevole e non ho notato errori grandi, un paio di virgole di troppo secondo me, ma si possono aggiustare senza problemi.
Principe Dracula

23/06/15, ore 00:19

Finally - fucking finally - it happened! *stappa champagne*

La vostra ff è davvero coinvolgente, e questo capitolo non è da meno. Ho adorato tutto: da Ian che "rompe" con Mandy e poi ci ritorna insieme, alla coppia Mickey+cartone del latte (bc fuck yes) e infine la trombata, descritta in modo non eccessivamente approfondito ma nemmeno troppo volgare, e a me le scene descritte così piacciono troppo, ecco. È la giusta via di mezzo. Non so perché, comunque, ma il fatto che Mickey abbia detto a Gallagher che sono una famiglia, boh, mi ha fatta aweggiare anche se in quel contesto non era davvero la cosa giusta da fare ma vbb. Riuscirò a lasciare una recensione decente a questa fanfiction un giorno, lo giuro, davvero, ma adesso tipo sto per crollare quindi concluderò brevemente dicendo che adoro la vostra fanfiction, se aggiornerete a breve farete di me una donna felice e nada, approvo il modo in cui gestite la scrittura a quattro mani (qualunque esso sia vi riesce da Dio, quindi continuate pure così) e le gif che mettete alla fine dei capitoli. Insomma, tutta questa cosa sconclusionata che poi dovrebbe essere una recensione per dirvi che complimenti, la vostra fanfiction mi piace!

Ew, doveva uscire meglio di così.

Forse è meglio andare a letto, guarda. Ancora complimenti!

Rage_

20/06/15, ore 13:03

ehy, eccomi per lo scambio di facebook,
devo dire che rendi perfettamente il personaggio, che d'altronde può facilmente collegarsi allo stato emotivo di un qualsiasi lettore in una giornata no.
Hai usato un gergo e un registro molto semplice ma conciso, che è adatto alla situazione, mentre non ci sono errori di grammatica.
I periodi sono di una buona lunghezza, non vado in apnea, né mi fermo ogni secondo per recuperare.
Le descrizioni dei luoghi sono buone e abbastanza precise, lo stesso per il personaggio che è meno scontato del solito biondo-occhi-azzurri, perciò è innovativo.
Hai uno stile semplicemente unico e mi piace molto come rendi i fatti e la narrazione scorrevole, continua così,
Herondale.

20/06/15, ore 12:31

Bella, mi piace.
Finalmente una Gallavich scritta decentemente, che non tratta del solito polpettone amoroso estremamente OC.
Mi piace la caratterizzazione dei personaggi: parlano e si muovono esattamente come hanno fatto e farebbero nella serie TV.
Secondo me dovreste provare a staccarvi di più dall'originale, ma è un parere personale.
L'unica "pecca" è che ogni tanto manca qualche virgola, ma la punteggiatura è in qualche modo soggettiva, per cui non posso criticare.
Mi piace. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
-Oliver

16/06/15, ore 13:39

Ho cercato una high school!AU in questa sezione da una vita, e finalmente eccone una e scritta in modo divino. Non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno le cose e cosa succederà nei prossimi capitoli. Aggiornate in fretta, bravissime entrambe!

05/06/15, ore 22:29

Ciao ragazze!
Oddio, finalmente recensisco questa storia! Ogni volta me lo impongo come obbiettivo fisso ma, da brava smemorata quale sono, me ne dimentico sempre. Complimenti, Pendragon, complimenti davvero.
Ma bando alle ciance! E ciancio alle bande!
Devo dirvelo, questa storia mi ha conquistata da subito. Adoro il vostro modo di scrivere e come i vostri modi di scrivere si uniscano con così tanta armonia per creare questa meraviglia. I miei più sinceri complimenti! ♥
Mi piace come "gestite" i personaggi, sono così IC! E l'IC è una cosa fondamentale perchè l'IC è bello uwu
Poi in questo capitolo c'è la mia amata Mandy che prima, quando era appena comparsa, detestavo ma... dettagli, che aizza Mickey contro il nostro piccolo e dolce ginger Ian, contribuendo alla nascita di questa coppia che mi ha rubato il cuore ♥
...e poi successivamente lo ha ridotto in piccoli pezzettini e lo ha gettato in strada, dove un camion di tristezza lo ha investitoGrazie, Gallavich. Grazie davvero.
Beee', ancora i miei complimenti per aver ideato questa meraviglia di storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ah, e buona fortuna ad Ilenia per l'esame!
Baci e alla prossima!

Pendragon